Anche io come l'amico pavlein (chissa' quante volte ci siamo incrociati nei locali...
...magari ci conosciamo gia' e non lo sappiamo...)la vedo spesso appunto...nei locali e devo dire che vestita,visto che non ho ancora avuto modo di andarci,è veramente carina.Con i jeans non mi sembra per niente grassa,anzi le stanno bene,chiaramente nuda non sara' perfettissima,ma io le preferisco così che anoressiche.
Le mode e le modelle le dovrebbero fare sciegliere hai camionisti e non ha degli stilisti "fnoc" che non capiscono (secondo me ...) un cazzo della bellezza femminile...che credo la nostra amica in questione rappresenti bene...
In piu' è giovanissima,con davvero due tette da perdersi e due occhi e uno sguardo da restarne incantati
Che sia a Modena o a Reggio vale secondo me la pena di farci una visita...
...che presto faro'

Le mode e le modelle le dovrebbero fare sciegliere hai camionisti e non ha degli stilisti "fnoc" che non capiscono (secondo me ...) un cazzo della bellezza femminile...che credo la nostra amica in questione rappresenti bene...
In piu' è giovanissima,con davvero due tette da perdersi e due occhi e uno sguardo da restarne incantati

Che sia a Modena o a Reggio vale secondo me la pena di farci una visita...
...che presto faro'