Katalina-Cercoincontri-Bologna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
349
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Katalina-r ... 11008.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Katalina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bbbj,dfk,69,fuck multiposition
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto(dal vivo il viso è molto più grazioso)
ATTITUDINE: ottima,buon gfe,cerca di accontentarti in tutto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao amici punters,

Reduce dalla sbornia delle feste natalizie mi ributto in pista per andare a testare la signorina in questione.
Non che in tutto sto periodo non abbia trombato sia chiaro! ho dovuto curare alcune fidelizzate e non ho mai smesso di leggere le vostre simpatiche avventure.Ero molto indeciso sulla scelta di una nuova girl,per cui dopo una accurata ricerca durata qualche giorno fra i vari siti etc... decido di contattare Katalina.
Notando che è di nazionalità spagnola mi si sono addrizzate subito le antenne,dato che le ciche spagnole ultimamente da quello che leggo ,ed anche testato dal sottoscritto,ci stanno procurando intensi orgasmi,decido di continuare a cavalcare l'onda finchè è buona,e la chiamo.

Quando la contatto,da buon maiale che sono, mi faccio spiegare alcune cosine che siano di mio gradimento,e lei mi risponde che è completissima...bene mi dico io!
Mi dice che si trova in V.F.lli Cervi,ed anche qui mi torna in mente quando andai da Nataly,la quale mi disse che nella via medesima stazionava Sofia.
Ancora meglio! vuol dire che la girl è della stessa scuderia made in Spain.OK, mi convinco della scelta che ho fatto,e gli dico che a breve sarò da lei,mi chiede un quarto d'ora per prepararsi.
Quando arrivo sul posto....anche troppo presto, in quanto abito ad un tiro di schioppo,trovo un bel parcheggio praticamente davanti al cancello d'entrata,aspetto un pò,poi gli telefono e salgo.
Per raggiugere l'alcova bisogna superare il cancello e la porta d'ingresso, e recarsi al terzo piano senza ascensore.
Entro in casa e la vedo....anzi non vedo una mazza!! le luci dell'ingresso sono spente,intravedo la sua sagoma,piccolina,mi sembra quella della foto,ci presentiamo ed andiamo in camera.
Anche qui la luce non è delle migliori,cè solo una abasciur piantata sulla parete del testaletto,e il pc che và con sottofondo musicale.Allora cerco di sgranare un attimo gli occhi perchè veramente non vedevo un cazzo, e pian piano la sagomina prende forma.
Effettivamente è la stessa ragazza che ho visto nelle foto ,non tanto alta,il viso è molto più carino dal vivo...classica facciottina leggermente un po tonda da spagnolita,ha un bel sorriso....buttando l'occhio noto subito che il seno è rifatto,fisicamente ha il corpo tonico e leggermente formosetto,direi zero cellulite.Diciamo che nel complesso è una bella bambolina proprio come piacciono a mè.
Gli rammento che i preliminari mi piacciono scoperti,e lei ribadisce che è completissima. Verso la marchetta :biggrin:
ed incomincio a spogliarmi....intanto che lei va di là a depositare la grana,mi rendo conto che la stanza è un provvissorio con due enormi porte a soffietto che dividono la sala,infatti sento anche altre voci...immagino quelle di sofia e di un collega,infatti dopo mi dirà che sofia è presente ed era iimpegnata.La cosa non è che mi faccia proprio impazzire,perchè sinceramente preferivo una stanza normale con più privacy,mà dato che oramai avevo già le braghe calate e la girl mi piaceva cerco di non pernsarci.
Quando torna, ero ancora in fase di svestimento,mi acchiappa delicatamente ed incomincia a baciarmi molto appassionatamente, continuando a spogliarmi....ha una bella lingua...mi gusto tutto il suo sapore,ed ha anche una pelle molto profumata..... vado in trans per alcuni secondi e quando si stacca mi fà un bel sorriso....ed io mi riprendo di pacca.
Ci spogliamo del tutto e ci mettiamo sul letto.Purtroppo quà noto subito l'unica imperfezione di questa ragazza.....praticamente aveva una grossa cecatrice nel basso ventre forse dovuta ad un cesario,non sò.....mà non ho tempo per guardare, perchè in zero attimi mi ritrovo col mio arnese nella sua boccuccia e non ci faccio più caso.
Ha una bocca caldissima e pompava veramente bene,con affondi di deeepthroat,mà stranamente non riesco ad avere un'erezione hai massimi.....la lascio fare per un pò,poi vedendo che non riesco a raggiungere il massimo dell'eccitazione,gli chiedo se gliela posso leccare....lei acconsente, e facciamo una bella 69 lunga ed intensa.
Continuo a leccarla mentre lei me lo ciuccia,e sento che incomincia a scaldarsi.....idem anche per mè. e finalmente la BESTIA si sveglia :spiteful:
Incomincia a muovere il bacino ed io continuo imperterrito,dato che con la lingua sono instancabile.....poi dopo diverso tempo che ci davamo di brutto lei si toglie.(poi mi dirà che l'ha fatto perchè stava arrivando)
Mi chiede di scopare,ed io logicamente non mi tiro indietro,si mette alla pecora e via!!
La prendo di forza e ci dò come un forsennato,anche lei si aiuta muovendosi e sbattendomi il culo indietro......continuo e dopo un pò incomincia a venirmi un caldo boia! gli chiedo una pausa mentre lei si gira, e dopo un pò parto alla mission,e pompo di nuovo....insomma dai e dai,non riesco a venire....strano perchè all'inizio ero eccitato....cmq dopo vari stantuffamenti vedendo che non riuscivo a raggiungere il climax,mi alzo e gli chiedo se si può masturbare mentre io mi faccio una bella sega. Lei si sgrilletta di brutto ,e sembra presa veramente,io faccio una gran fatica e non capisco il perchè,di solito non mi succede... a quel punto gli chiedo se posso togliermi il condom e venirgli nelle tette.Lei acconsente e dopo un pò vengo copiosamente sul seno.
Sto lì un attimo per riprendermi dalla calura,e gioco un pò col mio gingillo stuzzicadongli i capezzoli con la cappella :w00tmesalia:
Finita la battaglia,mi dà le classiche salviettine per pulirmi.......mi dice che starà qua dalle nostre parti per un mesetto,e che era già venuta a bologna una quindicina di giorni verso fine 2010.
Per concludere devo dire che la ragazza ci sà fare,sembra di stare con la propia fidanzatina , è molto dolce e sembra partecipe durante il rapporto....mi ha detto che è è venuta mentre si masturbava,e gli posso anche credere.
L'unica nota stonata dal punto di vista estetico è la cicatrice di cui ho citato prima,mà del resto mi sono trovato molto bene.....forse avrei preferito un pò più maiala,mà va bene così.

Devo dire che queste spagnolite non sono male... :give_heart:
Ciao a tutti,
alla prox.....

N.B. Logicamente tutto quanto riportato qui sopra è pura fantasia.......
è stato scritto solamente per l'intrattenimento del forum,per cui fatti,cose, e persone sono del tutto inesistenti

cell index 327 05288XX

matrice

Allegati

Re: Katalina-Cercoincontri.com

Ocio al titolo Solo.
:good: ottimo,ti sei fatto la nuova amichetta di Sofia.
Però adesso mi hai messo una gran voglia di 3some.
Appena smaltisco i bacilli influenzali sono a portata di spada laser. :spiteful:

:bye:

obiwan ha scritto:
Ocio al titolo Solo.
:good: ottimo,ti sei fatto la nuova amichetta di Sofia.
Appena smaltisco i bacilli influenzali sono a portata di spada laser. :spiteful:

Penso di aver sistemato la svista...grazie

E buona guarigione

bella rece, nonchè istruttiva

eh, la scuola delle spagnole

tutto si può dire ma non che non ci sappiano fare :biggrin:

Bravo Solo, rece accurata, completa e da agile lettura.
Il DATY non terminato indica che la ragazza ha bisogno ancora un po' per sciogliersi, ma credo che dopo la tua rece non le mancheranno le occasioni. :good:

solo-whore ha scritto:
era già venuta a bologna una quindicina di giorni verso fine 2010.

durante i quali non sono mai riuscito a beccarla nonostante chiamassi quasi ogni giorno, sempre telefono spento.
o ha solo pensato di venire a bologna oppure ho una sfiga senza uguali.

obiwan ha scritto:
...

Guarisci con calma, Obi, tanto Sofia è tornata a casa.
Niente DUO :sorry:

Grazie per gli apprezzamenti regaz!!

non penso di essere un gran "manico" nello scrivere rece.....da quello che leggo voi fate molto meglio.

sicuramente me la cavo meglio sul campo :spiteful:
:bye: :bye:

germanico ha scritto:
obiwan ha scritto:
...

Si ma mi ha detto che mancherà solo una settimana

gig ha scritto:
germanico ha scritto:
obiwan ha scritto:
...

Si ma mi ha detto che mancherà solo una settimana

grazie cari.mi aveva già avvertito lei al telefono.Pazienza.La dote fondamentale di ogni punter.
Aspetterò il suo ritorno.Intanto continuerò a divertirmi altrove... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto