KATALINA CERCOINCONTRI MODENA

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Visto che tutto quanto avevo scritto è sparito, provvedo a riproporre le mie rece... :big_boss:
Di passaggio in quel di Modena, la scorsa settimana decido di trastullarmi con qualche pupazzola all'ombra della Ghirlandina

Tiro fuori la mia agenda, faccio scorrere i recapiti ed incozzo in una certa "Celeste".... Me l'ero appuntata dopo aver letto qualche cosa (RECE) su di lei tempo fa.
Telefono, mi risponde, mi da le coordinate e la raggiungo. Lei è una Venezuelana, mora giovane e a mio giudizio molto carina. Per come la ricordavo dovesse essere, non si tratta di lei ed infatti dopo aver eseguito una brevissima ricerca la ritrovo qui con numero di cell diverso dal mio.

http://www.cercoincontri.com/katalina1919.htm

Contratto per 70 roselline una cosa tranquilla e partiamo con le danze. (ne chiedeva 100).
Prestazione al disotto della norma, no FK, no BBJ, si a Daty e con suo grosso piacere... è venuta e le piaceva davvero molto... poi solito Rai 1 senza particolare trasporto, ma io ero in arretrato e sono venuto piuttosto alla svelta.

In conclusione lei è quella della foto, con un po' di cellulite in più . Non ci tornerei perchè non si lascia andare molto.
 
Alto