KATALINA - FORLI' - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22191
CITTA DELL'INCONTRO: Furlè
NOME INSERZIONISTA: Katalina
NAZIONALITA': Finlandese ma lassa dandè.....LATINA 100% (ma non credo brasiliana)
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO, BEGLI OCCHI, CULO GROSSO
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: dopo la tremeneda esperienza (PER ME) di debora (senza'acca) e dopo il pericolo scampato :tease: chiamo la signorina che mi indica una delle vie principali di Forlì. Corso Diaz, vicinissimo alla Piazza Saffi, zona pedonale. Parcheggio non senza difficoltà e giunto li davanti la chiamo. Non mi risponde subito e faccio finta di vedere i negozi li di fronte. Poi mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice entrare a destra dove ci sono le scale, prima del giardinetto gira ed io sono al PT.....Il portone è per fortuna aperto :dance:

Le indicazioni sono perfette....arrivo nel vano sclaa e lei mi apre, così mi fiondo dentro subito. La prima cosa che noto, chiusa la porta, sono i suoi occhi sorridenti :angel: . Il viso è veramente bello, è lei quella delle foto che sono reali, ma in quelle non si nota bene il culone che invece ha tutto tondo :girl_dance: , da latina ed anche un pò di cellulite nella parte bassa della figura che mi staglia davanti.....nelle gambe però dalla vita in su è perfetta o meglio è mooolto carina :girl_sigh: . Mi riceve in perizoma e reggiseno e mi fa capire di essere di suo gradimento (me lo fa capire con gli sguardi ammiccanti e certe cose s'avvertono), assieme al fatto che non devo urlare, ma io nn stavo urlando :shok: , almeno non m'era parso !!!!!!!

Il monolocale è carino ma molto piccolo, ben arredato, con solaio in legno che ha quindi un'acustica ed una privacy terrificante, molto alto con travi in legno, curato nei dettagli e la TV è accesa su teleromagna (forse vuole imparare la lingua romagnola). Sorridente molto, occhi da gatta con un trucco che le evidenzia gli occhi.....mi piace :dirol: . Le ricordo che al telefono mi aveva confermato la possibilità di fare un pò di ciuccio senza preservativo e dice, si poquito.....Vabbè mei ad gnita a pens.... :dance4:

Mi spara per "una cosa tranquilla" 150 anche lei poco convinta della cifra appena proferita....Io sorrido e dico no guarda al max 70......lei prende le palle al balzo :yu: e dice visto che vuoi anche un poquito di BBJ facciamo 80, per il resto è ok...dopo averci pensato un nanosecondo!!!!!!

vabbè vada per 80 accetto :boast: .....le chiedo di potermi lavare e vado in bagno, mi porge dello scottex che utilizzo subito dopo. Lei si spoglia subito, la patata è a biscottino con pelo biondo naturale ...ma dai..... :yes3: una quasi rarità.....

mi osserva sul letto mentre mi svesto :girl_pinkglassesf: . Sempre in totale silenzio ma con occhi parlanti .....Sembro piacerle :girl_sigh: , mi sorride tanto......e poi mi fa un cenno di posarmi sul letto, prova a srotolare il preservativo appena aperto ma le dico, eh no bella, avevamo detto senza all'inizio.... :diablo:

finge di ricordarsi solo in quell'istante...ah si, hai ragione :blum: . Rimane col preservativo aperto in mano e si dedica con pazienza all'amico junior.....Qualche bacetto al petto, al collo, un brevissimo fk senza lingua, due sorrisi maliziosi miei e suoi e poi giù, lo inforno nella bocca aperta. :king: Ci sa fare, mostra arte ma non la mette da parte, :biggrin: la usa tutta. Bocca calda, è brava, decisamente ci sa fare ma potrebbe dare di più, un pò timida ma ci sa fare veramente, lo lavora bene e poi con quel musino di lato le sposto i capelli per osservarla meglio...non voglio guastare l'attimo, mi pare un fiorellino e non affondo sulla sua testa ma va avanti con mio piacere per un pò, + di quel che temevo e meno di quel che speravo :good: .....Non trascendentale ma buono direi anche se non particolarmente profondo nonostante due o tre tentativi d'affondo fino alla base non riusciti però :man_in_love:

Poi me lo gomma e mi viene sopra lei, non prima di essersi umettata la passera con la saliva ed averci aggiunto un bel pò di lubrificante .... :sad:

va avanti e indietro, vule gustarselo bene e la faccio fare...Si struscia la clitoride sul mio petto. Non mi spiace se anche lei si vuole divertire....le titillo le tette, ci gioco, mi lecco le dita e poi le stringo i capezzoloni :w00tmesalia: . Non sono grosse diciamo che ha due capezzoli che sono un seconda abbondante :biggrin: , ma tutto naturale. Le sfioro i fianchi, mi pare di farlo con la mia fidanzata tanto è dolce la cosa, sarà che non potendo urlare non riesco a condurre l'amplesso come piace a me, rumorosamente ma non mi dispiace tutto sommato, è profumata, sa di buono la sua pelle.....la cosa è piacevole e lei si vede che s'impegna.

Le sfioro anche il piercing all'ombelico e le metto un dito in bocca mentre lei cerca di concentrarsi ad occhi chiusi per lasciarsi andare. Poi mi dice (non a voce ma a gesti girandosi a 90) di prenderla a pecorina cosa che avviene. In quella posizione il culo bodylicious è meno appariscente ma i fianchi sono cmq larghi...affondo bene bene tenendola stretta :moil: , mostra gradire, mi saggia i testicoli da sotto con una mano e poi si tocca le tette mentre la cavalco :good: .....altra posizione del missionario e poi la giro con la pancia all'ingiù per finire...li monto con molta veemenza, lei apprezza di brutto ed evidentemente le spinte le solleticano la clitoride perchè stringe forte forte le coperte :music: con le mani e con la bocca il lenzuolo e dopo pochi minuti di dolce su e giù mi libero nell'impermeabile di caucciù... :whistle3:

Lei si muove ancora per un pò a destra e sinistra dopo la mia venuta e poi dopo circa 30 secondi con me che sono fermo in affondo si mette una mano dietro e mi aiuta a sfilare il preservativo pulendomi con un fazzolettino...... :spiteful:

Mentre ride le chiedo allora di dove sei davvero? E lei ridendo, finlandia...ma dai, se tu sei finlandese io sono russo :hi: .....Andiamo avanti per un pò ma non mi dice di dov'è mentre mi rivesto, però sorridente, le dico che è troppo vicina alla piazza prncipale, c'è poca privacy ed annuisce....anche se le piace il posto :thank_you2:

la saluto con un bacio ed esco....Gradevole esperienza non fosse per la troppa vicinanza alla piazza saffi e l'assenza di privacy totale perchè la via è percorsa da gente su e giù continuamente ed infilarsi in quel portone non è agevole e non si passa inosservati.....

80 / 30 / 6,5

una piacevole scoperta........la ricorderò e forse ci tornerò, forse. Saluti a tutti......

Allegati

Mi trovavo nei pressi di quel di Forlì, avevo un appuntamento e sono sopraggiunto con largo anticipo, chiamo il cliente e mi conferma la sua disponibilità ma azzarola andrebbe meglio fra un'oretta, chiamo in ufficio per vedere chi mi ha chiamato, controllo eventuali email con il fido Nokia e mentre mi siedo ad un bar per prendere un caffè mi metto a navigare con il cell., ho salvato punterforum nei preferiti e vado a vedere se ci sono novità, leggo la rece del proff, azzarola la tipa riceve nei pressi di Piazza Saffi ed io sono proprio in Piazza Saffi, 2 minuti prima proprio non ci pensavo ma ........e se la chiamo? quante seghe mentali mi faccio, chiamo non chiamo, n'dai?! chiamo! suona e trak mi risponde, voce molto dolce e gentile, mi dice che è libera ed io sono praticamente a 3 minuti a piedi da lei, gli dico che posso o subito a mai più, ok per il subito!!!!!, gli chiedo quanto vuole e lei: "Amore ne parliamo quando sei qui....." sono già qui! apri che ne parliamo a tu per tu, le indicazioni sono perfette, stesso appartamento dove un mesetto o più avevo timbrato una certa Olga, una russa con l'accento spagnolo, mi raccontò che la crisi in Spagna l'aveva portata in quel di Forlì, già recensita, per quanto riguarda la descrizione fisica confermo la rece del Proff., di diverso noto che la passera è rasata, secondo me appena rasata, poi per il resto direi che l'aspetto è abbastanza positivo, dice che ha 20 anni ma secondo me anche 24/25 comunque carina, non super gnocca ma carina, il Proff criticava i fianchi un po' troppo larghi, a mio parere c'è di peggio, non è una velina ma è messa bene e la rotondità dipende dai gusti ma può piacere;

Mi spara 150, non posso certo riferirgli della rece del Proff. che la trombata per 70, gli dico che con la sua amica mi sono divertito con 80, lei mi dice "Dammi cento!", volevo rilanciare ma poi memore di precedenti esperienze so bene che se ci tiro troppo poi alla fin fine va sempre a finire male, nel senso che te la da ma fa la bambola gonfiabile, si mette cosi, cosà, sopra, poi sotto e mentre tu fai guarda la tv in attesa che tu abbia finito, quindi gli do il centone nella speranza di vederla partecipativa.

Ci spogliamo, lei va il bagno, poi ci vado io, lei è seduta a bordo letto ed io impiedi la smanazzo il seno, il culo, il pirillo si alza e mentre lei prente il profilattico gli chiedo di prenderlo in bocca senza, con una mossa repentina mentre apre la bocca mi frega e mi infila il profilattico :-( azzarola! comunque la pompa va benino, la stendo e la infilzo, lei prima si spalma la cremina, forse troppa mannaggia, sguilla come un'anguilla, la pompo a manetta, lei mi bacia sul collo io pure, le labbra si incrociano, io gli sparo la lingua dentro, pure lei mi bacia ma senza trasporto, tiene la bocca socchiusa, c'è scappato un mezzo limone, mentre la stantuffo gli metto la mano dietro la nuca ed insisto nel limonarla, lei sta ferma, sembra si lasci andare ma....., niente! accenna con la punta della lingua e rimane rigida, io insisto ma senza migliorare il risultato, mi è già capitato con altre, alcune rifiutano tassativamente l'fk permettendo il bacio sulle labbra senza aprire la bocca, lei tiene la bocca a 2/4 con accenno della lingua, n'somma a bacia o non bacia???.

Ad un certo punto si gira, si mette a pecora e chiede di essere sbattuta così, l'accontento subito e continuiamo così sino alla fine, vengo dentro al gommino.

Conclusioni: la definirei una timida, tanto per fare un paragone con l'Olga che ho trombato il quell'appartamento un po' di tempo fa, l'Olga alla mia richiesta di cabrio ed fk mi rispose tassativamente di no, e così poi è stato, questa non ti dice no, ad ogni richiesta ti risponde con un "NI", al telefono parla benissimo l'italiano ma quando gli chiedi quanto vuole inizia a fare la tonta per giocarsi il momento magico della trattativa a tu per tu per scucirti qualche €uro in più.

Non so se ci torno, è carina ma è furbetta, poi almeno per quel che riguarda il mio caso appena ci sono venuto si distacca, non fa tipo la ruffiana per farti ritornare, zero coccole, ti saluta con bacino bacetto ed alla fine anche se ti sei svuotato ti lascia quell'antipatico sapore di insipido.

Naturalmente tutto quello che ho appena scritto è frutto della mia scriteriata demente fantasia.

:good: um pe cai segna alora........cmq l'ho ciulata ad 80 non a 70 :biggrin: e sul te lo gommo prima eheheheheheheh c'aveva provato pure con me la mandrilla ma il prof l'ha richiamata all'ordine subitooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! Avevamo detto senza un poquito tat ci scurdeda?

come la mia poi nella lubrificazione :biggrin: , un sacco di crema che sguillava da paura, però c'è di peggio dai.....c'è veramente di peggio e poi io i fk non li cerco, difatti con me solo un rapidissimo accenno ahahahahahahahaha ma rigorosamente senza lingua, standard il resto vedo !!!!!!!

sul fianco hai ragione, degustibus e sul finale pure, zero coccole alla fine anche con me. Aspettava seduta sul letto mentre mi rivestivo con teleromagna fisso in TV (anche te teleromagna?) mentre io la incalzavo, allora a parte la cazzata della finlandia di dove cappero sei?????? Non cerca di fidelizzare il cliente con le smancerie, verissimo, però ce ne fossero a furlè (opinione personalissima ovviamente) di patate così.....!!!!!Invece c'è l'invasione delle ultraasiatiche inguardabili e latine sfatte

grande arturo1962 :whistle3: , una volta ci famo un caffè in plaza aurelios saffis se entrambi in zona !!!!!!!!!!!!

ola gringo :clapping:

Anche con me la tv era accesa, il volume era molto basso e non ho fatto caso se fosse su teleromagna o altro, se devo dirti la verità più che guardare la tv ero distratto dalla vista di altre cose ahahahaha

Per quanto riguarda l'atteggiamento freddo dopo il servizio, saranno piccolezze, ma io ci faccio caso, come per dire, "dat una mosa e cavat di marun..." tanto per fare esempi e o paragoni con ragazze note, quando incontrai la mitica Gabry a Bologna, unica per professionalità, ricordo che prima di fare chiedeva, non so se hai presente quei ristoranti dove il cameriere ti chiede se la pietanza ordinata è di tuo gradimento, se ne vuoi ancora? basta così?! ecco la Gabry prima di pompinarmi mi chiese lei se gradivo cabrio, gli dovetti dire io basta perchè ci dava con tale foga che mi faceva un succhiotto sulla cappella, poi alla fine del servizio bacini bacetti e coccole, "Se non sono qua sono a Riccione......." ecc. ecc. ecc.

Si è vero a Forlì è una miseria, poca roba, speriamo in meglio più avanti.

At cialut :-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto