CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/kate
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
NAZIONALITA': dice spagnola credo colombiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, viso nella media, piccolina , belle tette(rifatte) e bel culo
ATTITUDINE: buona anche se finge
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192886xx
LA MIA RECENSIONE:
scusate innanzitutto ragazzi ma questa e la mia prima rece vogliate scusarmi già da subito per gli eventuali errori che commenterò.Vista la mia spassionata voglia di sudamericane e viste le sue foto decido di chiamare la ragazza in questione,mi risponde quasi subito con un accento prettamente spagnolo e mi dice che il suo rate parte da 70. Giunto in zona una palazzina dietro la statale a pse, mi trovo davanti ad una mega rampa di scale di 3 piani con il favore dell'oscurità giungo salgo e raggiungo la sua porta.Mi apre lei in tacchi e lingerie rosa e nera gran figa anche se piccolina, mi ribadisce quanto detto al tel ma vista la mia scarsa propensione nel "concludere" le dico che vorrei trascorrere almeno una 40ina di minuti con lei e fare d tutto di più,lei mi risponde che non ci sono problemi ma ci vogliono 100 euro, accetto mio malgrado verso il compenso e ci dirigiamo al lavaggio.Mi fa spogliare completamente nudo e pensa lei al lavaggio con annessi dei baci sul collo,terminato il lavaggio del fratellino colluttorio per entrambi e via in sala monta. Mi lancia letteralmente sul letto ed inizia un accenno di strip,mette in mostra due gran belle tette rifatte molto bene ed inizia dei lunghi e profondi fk,che si ripeteranno in maniere più tranquilla per tutta la durata dell'incontro,mentre nel frattempo inizio a sgrillettarla un pochino. Passa poi ad occuparsi del fratellino gia discretamente in tiro con un buon Bj con annesso anche cambio della posizione e via di 69 dove lei comincia a perdersi interessandosi più a sbrodolarmi la faccia che all'amico giù in basso.di li a poco si passa al gommaggio (durex) mi dice che vuole che la scopi quindi miss giu bella pesante con bei colpi profondi contornati da fk più leggeri.cambio della posizione ed è lei che passa sopra (e qui cominca la sua recita con urli che continueranno fino alla fine) vista la mia poca propensione per questa posizione le chiedo una cow girl rovesciata in modo da poter ammirare il suo culetto, lei acconsente di buon grado,
in questa posizione mette in mostra tt le sue doti da sudamericana e per nn rischiare di concludere le dico che vorrei concludere alla pecorina, accetta di nuovo e ci vado giù bello pesante fino alla capitolazione che avverà sulle sue magnifiche bocce(come precedentemente accordato).Pulizie per entrambi e qualche minuto di social dove scopro che con 200 euro si può avere lo stesso trattamento insieme alla sua amica Zumiko (corriere incontri).
In conclusione direi un ottima scopata con una gran figa anche se il rate resta decisamente alto anche se il tempo trascorso in sua compagnia è stato ottimo, mi freme in testa di tornare a provare il 3some con la sua amica che a quanto leggo merita parecchio, ma la cifra mi sembra davvero alta. A voi le conclusioni mi scuso ancora per gli errori cercherò di migliorare con le altre rece..
