Kate - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
139
Reaction score
98
Mah..provo a riformulare il post per non incorrere nuovamente nelle cesoie degli amministratori..
Non sono d'accordo con Tonymontanal:la mia personale esperienza con la ragazza è stata più che positiva e sono contento che sia tornata. Poi ognuno è ovviamente libero di pensarla come crede, ci mancherebbe altro!
Questa è solo la mia opinione, non uno spot per la girl.
O mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Mah..provo a riformulare il post per non incorrere nuovamente nelle cesoie degli amministratori..
Non sono d'accordo con Tonymontanal:la mia personale esperienza con la ragazza è stata più che positiva e sono contento che sia tornata. Poi ognuno è ovviamente libero di pensarla come crede, ci mancherebbe altro!
Questa è solo la mia opinione, non uno spot per la girl.
O mi sbaglio?

Rispetto la tua opinione, ci sei stato tu e sei sei contento tu non vedo perché non dovrei esserlo io..
pero' prendo anche atto che i prezzi stanno lievitando e anche di parecchio.. nelle ultime recensioni sento utenti che sborsano 100 o 150 euro e magari se ne vanno via senza neanche aver finito la prestazione perché la ragazza inizia la solita tiratera che deve continuare a lavorare, che e' passato tutto il tempo quando invece non e' passata neanche la meta'.. ecc.. ecc..
non dico niente in proposito ma invito tutti a stare attenti a queste cose e farsi rispettare da certe ragazze...
oramai ci sono tipe che a mio avviso non valgono neanche 50 euro per attitudine e look, ma quando sei li ti sparano certe cifre tipo 100 o 200 euro, per non fare neanche anale..
io personalmente continuero' a ridere in faccia e girotaccare.. poi posso anche sbagliarmi..
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Non sbagli caro Tony. Girotaccare è un sacrosanto diritto di noi punter quando: 1) la girl non è quella della foto (in senso peggiorativo ovvio)
2) la girl al telefono ci ha detto una cosa e poi nella trattativa pre-trombo ci dice "quello no" "quell'altro no".
3) la girl non ci piace per come si pone (magari pantofole e pigiama oppure trasandata)
4) il contesto dell'abitazione o del talamo per la copula non ci piace (disordine e sporcizia oppure lenzuola sudice e macchiate o puzza di fumo o altro)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/kate
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
NAZIONALITA': dice spagnola credo colombiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, viso nella media, piccolina , belle tette(rifatte) e bel culo
ATTITUDINE: buona anche se finge
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192886xx


LA MIA RECENSIONE:
scusate innanzitutto ragazzi ma questa e la mia prima rece vogliate scusarmi già da subito per gli eventuali errori che commenterò.Vista la mia spassionata voglia di sudamericane e viste le sue foto decido di chiamare la ragazza in questione,mi risponde quasi subito con un accento prettamente spagnolo e mi dice che il suo rate parte da 70. Giunto in zona una palazzina dietro la statale a pse, mi trovo davanti ad una mega rampa di scale di 3 piani con il favore dell'oscurità giungo salgo e raggiungo la sua porta.Mi apre lei in tacchi e lingerie rosa e nera gran figa anche se piccolina, mi ribadisce quanto detto al tel ma vista la mia scarsa propensione nel "concludere" le dico che vorrei trascorrere almeno una 40ina di minuti con lei e fare d tutto di più,lei mi risponde che non ci sono problemi ma ci vogliono 100 euro, accetto mio malgrado verso il compenso e ci dirigiamo al lavaggio.Mi fa spogliare completamente nudo e pensa lei al lavaggio con annessi dei baci sul collo,terminato il lavaggio del fratellino colluttorio per entrambi e via in sala monta. Mi lancia letteralmente sul letto ed inizia un accenno di strip,mette in mostra due gran belle tette rifatte molto bene ed inizia dei lunghi e profondi fk,che si ripeteranno in maniere più tranquilla per tutta la durata dell'incontro,mentre nel frattempo inizio a sgrillettarla un pochino. Passa poi ad occuparsi del fratellino gia discretamente in tiro con un buon Bj con annesso anche cambio della posizione e via di 69 dove lei comincia a perdersi interessandosi più a sbrodolarmi la faccia che all'amico giù in basso.di li a poco si passa al gommaggio (durex) mi dice che vuole che la scopi quindi miss giu bella pesante con bei colpi profondi contornati da fk più leggeri.cambio della posizione ed è lei che passa sopra (e qui cominca la sua recita con urli che continueranno fino alla fine) vista la mia poca propensione per questa posizione le chiedo una cow girl rovesciata in modo da poter ammirare il suo culetto, lei acconsente di buon grado,
in questa posizione mette in mostra tt le sue doti da sudamericana e per nn rischiare di concludere le dico che vorrei concludere alla pecorina, accetta di nuovo e ci vado giù bello pesante fino alla capitolazione che avverà sulle sue magnifiche bocce(come precedentemente accordato).Pulizie per entrambi e qualche minuto di social dove scopro che con 200 euro si può avere lo stesso trattamento insieme alla sua amica Zumiko (corriere incontri).
In conclusione direi un ottima scopata con una gran figa anche se il rate resta decisamente alto anche se il tempo trascorso in sua compagnia è stato ottimo, mi freme in testa di tornare a provare il 3some con la sua amica che a quanto leggo merita parecchio, ma la cifra mi sembra davvero alta. A voi le conclusioni mi scuso ancora per gli errori cercherò di migliorare con le altre rece..:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.195
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Gino,

visto che sembri intenzionato ad "imparare", ti segno tutti gli "errori" :wink:.


  1. Ti dovresti presentare qui: Il piacere è tutto mio
  2. MAI usare altro che la parola EURO ... si paga in euro il 50 è VIETATISSIMO per regolamento del Forum.
  3. ... questa magari è una cosa mia ma ... e staccali sti paragrafi nelle recensioni !!! :biggrin:.
    Se intervalli con una riga vuota i paragrafi rendi più facile la lettura ed uno può staccare gli occhi dallo schermo ogni tanto. Se scrivi tutto attaccato costringi chi legge a non perdere il filo, o poi ogni volta che lo perde deve mettersi a cercare il punto dove era arrivato ... per ricominciare a leggere :pardon:.

Come prima volta sei andato bene dai ... bella ragazza, rece quasi corretta, non ci si può lamentare :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto