Katerin Padova bakecaincontrii.com

Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http:http://padova.devel.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ragaza-rxzi39814851
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Katerin
NAZIONALITA': Portorican
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, MOLTO MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 FK DATY
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40/50'
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima a mio parere
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensorte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32789593xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto innanzi tutto che ho dei problemi di salute che mi pongono dei limiti nel mio hobby preferito.
Dopo mesi di astinenza sono riuscito a trovare una ragazza che veramente merita
Una mulatta ventenne veramente bella e simpatica, corrisponde alle foto, che non le rendono ragione.
Concede Rai 1 fk profondo daty ( una delizia) per rai 2 credo ci voglia un supplemento.
Bel seno tonico, sederino da sballo, quasi un'ora passata a baciarci leccarci con un bbj di ottima fattura. con finale in bocca con sputo.
Certamente, fino a quando resterà a PD, tornerò a trovarla.

Scusate ma non sò se ho fatto tutto giusto evntualmente perdonatemi
Grazie

 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,3 KB · Visite: 321
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,5 KB · Visite: 374
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,3 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Volevo precisare una cosa : La location non è il massimo, una specie di letto in cucina.
vicino ai fornelli.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ciao
diciamo che la tua rece è un po' scarna... potresti ad esempio aggiungere la zona (senza essere troppo specifico), ma ad es a Padova ci sono zone un pochino delicate, potresti ad esempio dirci se, così mi pare dalle figurine, sia leggermente sovrappeso.
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.703
Nel rispetto della policy, è in Via S Pietro. Posteggio quindi difficile con la macchina (corso milano e poi a piedi). Quanto sopra da intervista, per questo non recensisco. La zona quindi per quanto ne posso sapere io è super ok, non ci dovrebbero essere problemi particolari.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
forse in forma criptica intende dire che:
- ha saputo dove riceve mediante "intervista" telefonica
- quindi spiega solamente come arrivarci, da conoscitore della zona
- non fa la recensione in quanto non c'è andato
questo ho capito.... se non è così si prega enrico600max di delucidare meglio la cosa
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.703
Esatto, ho effettuato una intervista telefonica. Non posso recensire quindi, almeno per il momento.
Confermo che la telefono si parte dai 50, a salire, ma non sono sceso nei dettagli tecnici.
Essendo via S. Pietro piuttosto lunga posso aiutare ancora, senza violazioni di policy, che dovrebbe essere dal lato verso il centro e non verso il ponte Molino (sempre che googlemaps non sia andato a puttane).
Se ci andrò, come sempre, metterò recensione.

Mi scuso per essere stato "criptico" ero di fretta volevo solo aiutare i lettori.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
.
SERVIZI OFFERTI : RAI1 FK DATY
SERVIZI USUFRUITI:
.
LA MIA RECENSIONE:
.
Concede Rai 1 fk profondo daty (una delizia) per rai 2 credo ci voglia un supplemento.
Bel seno tonico, sederino da sballo, quasi un'ora passata a baciarci leccarci con un bbj di ottima fattura. con finale in bocca con sputo.
.

Rileggo solo ora e noto delle discrepanze...
la scheda, da quel che capisco, dovrebbe essere così:

SERVIZI OFFERTI : RAI1 RAI2 FK DATY BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 FK DATY BBJ CIM

poi non è spiegato l'aumento di rate!!!!
a cosa è dovuto???
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100

forse, con 50€ fa solo RAI1 e BJ, con 100€ aggiunge FK DATY BBJ CIM e per RAI2 chiede 150€ ??????
caro amico vondaniels spegaci un po' meglio la cosa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Ho concordato 100 cocuzze per poter avere tutta la calma e tranquillità che volevo.
Penso comunque che anche con 50 euro la girl in questione ti faccia rai1 fk bbj daty.
Rai 2 aggiungi 50 euro.( anche se non ho indagato a fondo perché la cosa non mi interessava)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.703
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.devel.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ragaza-rxzi39814851
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Katerin
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, FK, BJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, FK, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come mamma l'ha fatta e come da foto
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ops ... stavolta non ho guardato, è un secondo piano con ascensore piccolo, non ho controllato se c'è un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789593xx

LA MIA RECENSIONE:
La zona è centrale, difficile per il posteggio ma sicuramente non pericolosa. E' a poche decine di metri dall'incrocio con c.so Milano. Il palazzo è discreto, abitato da studenti e da famiglie normali. C'è un bar quasi di fronte ma non mi sembra particolarmente problematico visto che il palazzo non è adibito ad uso esclusivo.
Fatte le scale si presenta Katerin, in top mutande e calze, e va subito detto che la conversazione è pressochè impossibile, a meno di non parlare correttamente lo spagnolo. La ragazza è come da foto, il seno è naturale, pieno e sodo in relazione alla dimensione. Bel tattoo sulla schiena sopra le chiappe. E' simpatica, propone da 50 a salire ma non riesco a capire cosa possa cambiare perciò decido di fare un test leggero e veloce.

Vado a scaldarmi le mani lavandole con acqua calda e poi mi lavo, sempre nel lavandino, l'uccello. Ci stendiamo su un asciugamano sopra un letto divano che deve aver visto gli anni 70, praticamente incastrato con il minitavolino (siamo in cucina dimenticavo) che funge anche da altare, con cero acceso ed immagini sacre (tra cui il Santo senza nome). Beh, pensavo di averle viste tutte ma questa mi mancava (ot: ma in che cazzo di paese abitiamo? perché non impariamo dai popoli più a nord di noi? cosa ci costerebbe aprire una catena di Andiamo in italy? boh).

In ogni caso ci strusciamo un po', di Fk nulla, mi fa stendere e a manovella, facciamo un po' di FK, solleva il morale (e anche qualcosa d'altro). Vestizione (non discuto perché non ho voglia), BJ buono, la metto sotto e mi sintonizzo, previa iperlubrificazione, su RAI1 a mission fino a conclusione. Non ha messo fretta, non ha recitato film drammatici, ha sorriso, si è lasciata accarezzare tette e capelli (bellissimi, neri e folti, lunghi, uno spettacolo) e sbaciucchiare durante la sintonizzazione.

Social time ridotto, in ogni caso arriva da 4 anni di Spagna (ma allora a che età ha incomiciato?) e s i ferma fino ad aprile.

saluti
 
Commenta
Alto