Katerina Hartlova

Reaction score
0
Per gli amanti delle tettone "nature"

Katerina Hartlova was born in Chlumek, Czech Republic. She has also modelled under the names Katarina, Snow, Katrin Kozy, Kitty, Kathy, Paula and Kelly Norton.
imgp5230jv3.jpg

imgp5127wg4.jpg

imgp5173ve4.jpg

http://www.katerinahartlova.com/
http://www.lanasbigboobs.com/models/k/k ... _hartlova/
http://www.freeones.com/html/k_links/Katerina_Hartlova/
http://www.boobpedia.com/boobs/Katerina_Hartlova

In Cicilia è già + dura trovare ragazze così, ma in cekia è la norma.

Il_Magico_Merlin ha scritto:
[quote="Big Five":2m28pbu3]
positcor ha scritto:
Assomiglia stranamente a una mia cugina di Catania... :biggrin:

Foto :spiteful: :lol:

Telefono :biggrin: :clapping:[/quote:2m28pbu3]

Miei cari, purtroppo i vincoli di consanguineità e la manifesta possessività dei genitori finora mi hanno impedito di regalare il "torrone" a quella zoccola di mia cugina, ma ci ho pensato spesso.... eh se ci ho pensato!... :spiteful:
Anche perchè ho saputo che la suddetta, studentessa di Giurisprudenza ormai al secondo anno fuori corso, a Catania mena vita spregiudicata by night e sradica certi bocchini da competizione.
D'altronde, buon sangue non mente... :biggrin:

timbrata siciliana simile tre anni fa !
Non era tua cugina perchè la facoltà di provenienza era altra,
ma confermo che a ct ci sono un sacco di biondine con le tettone
ya - hooooooooooooooooooooo!

l'etrusco* ha scritto:

(positcor OT mode on)

Catania è un vero e proprio ficaio!!!
Anni fa c'ho vissuto qualche mese per lavoro e devo dire che la movida notturna non ha nulla da invidiare a certe città del nord, anzi...
Se poi consideriamo che c'è anche il mare e un clima caldo quasi tutto l'anno....
:good:

Comunque, parlando di cose serie e cioè di fika, dicevo che c'è solo l'imbarazzo della scelta e basta entrare un attimo nel giro giusto e chiavi da mane a sera.
Essendo sede universitaria, inoltre, è pieno di belle studentesse che scappano dai paeselli (dove sono "marcate" a vista da fratelli cugini e parenti gelosi) e arrivano in città con un arretrato di cazzo a livelli stratosferici....
:woottrizomeno: :spiteful:

(positcor OT mode off)

positcor ha scritto:

confermo. Un paio d'anni fa ho soggiornato a Taormina per una settimana e ho visitato
Catania per una giornata. Oltre al fatto di essere una città splendida, è veramente un covo di fighe da inchiesta.
:spiteful:

positcor ha scritto:
l'etrusco* ha scritto:

(positcor OT mode on)

Anni fa c'ho vissuto qualche mese per lavoro e devo dire che la movida notturna non ha nulla da invidiare a certe città del nord, anzi...
Se poi consideriamo che c'è anche il mare e un clima caldo quasi tutto l'anno....
:good:

Comunque, parlando di cose serie e cioè di fika, dicevo che c'è solo l'imbarazzo della scelta e basta entrare un attimo nel giro giusto e chiavi da mane a sera.
Essendo sede universitaria, inoltre, è pieno di belle studentesse che scappano dai paeselli (dove sono "marcate" a vista da fratelli cugini e parenti gelosi) e arrivano in città con un arretrato di cazzo a livelli stratosferici....
:woottrizomeno: :spiteful:

(positcor OT mode off)

Sono d'accordo anch'io......Riguardo tua cugina visto che tu non puoi (per i vincoli di consanguineità) ma noi non avendo il detto problema potremmo, e viste le attitudini che tu le attribuisci...non è che si potrebbe avere il telefono? (essendo no prof non è cert reato) :spiteful: ........Giusto così, per solidarietà di forum....

Indietro
Alto