Trans Katerine Ferreira 3473258134 - 3334610654

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
[RECE] KATERINE VINOTTE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Katerine Ferreira 3334610654 - Annunci trans Empoli
Foto Hot di Katerine Ferreira Top Trans Empoli 3334610654 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Katerine Vinotte
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, ANAL RIMMING, ATTIVA, PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO MOLTO TONICO, ABBRONZATO, ASSENZA DI TESSUTI ADIPOSI
ATTITUDINE: :good:
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, OCCHIO SE è SERA/NOTTE.
TELEFONO: 3334610654

LA MIA ESPERIENZA: E' da un pò in wish list ma essendo poco in Toscana non era ancora giunta l'occasione. :mda: Credo che mi inventerò qualcosa per poter tornare. :yes: Incontro valido al 100%!!! Sono stato un'ora e mezza con una persona cordialissima, simpatica, che non mette alcuna fretta e che fa di tutto per metterti a tuo agio ( anche perchè a lei le piace ). :whistle3: Attenta alle precauzioni, safada, attiva e passiva con sua venuta :w00tmesalia: ( prima della mia hehehe ). Fa tutte le sigle: BBJ, 69, anal rimming... e poi vedere quel sederino e quella fisicata così tonica e dura è uno spettacolo. :woottrizomeno: Il pirillo sui 18/19 anch'esso duro e tosto! Che dire è solo da andare e fare. Sicuramente ci torno!!! :preved: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    38,9 KB · Visite: 21.711
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Katerine Vinotte
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, PASSIVA, FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico (soprattutto bel culetto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si deve attraversare un cortile a poi salire una rampa di scale.
INDEX: 34732581xx


LA MIA ESPERIENZA:

La mia ultima esperienza come punter con una brasiliana (da me prontamente recensita) non mi ha pienamente soddisfatto, cosi' dato la scarsità di girls appetibli su piazza (almeno secondo i miei standard), mi dirigo a trans. Premetto che le mie esperienza con le tgirl sono pochissime e tutte da attivo ma devo dire che in media sono mooolto più calde delle girl. Cosi mi imbatto in Katerine Vinotte e viste le buone rece su PF mi dirigo da lei.
La chiamo e fisso un appuntamento prima di cena. Riceve in via di uno stato freddo del nord Europa e abita in un piccolo condominio circondato da un piccolo giardino che si deve oltrepassare prima di giungere da lei. Come detto da altri colleghi, non è molto adatto in quanto a privacy...
Cmq sia, mi accoglie queste bella signorina in tacchi altissimi (lei sarà poco meno di 1.70), un bel fisico e ben pulita. Dopo aver donato quanto pattuito, mi fa spogliare e mi inizia a leccare il gulliver con buona passione alternando dei profondi FK. Lei è partecipe e mi chiede piu volte di leccargli il suo bene ma io rifiuto non avendolo mai fatto (ciò è dovuto al mio preconcetto maschilista). Dopo passo all'azione, cavalcandola per un po'. Si cambia posizione con lei sopra che si dimena, quando ad un certo punto me lo mette in bocca a forza e mi dice di leccare.
Io eccitatissimo questa volta accetto e piano piano inizio a pomparla quando all'improvviso sento il suo sperma in bocca.. al che mi ritraggo subito con lei che continua a schizzarmi in faccia. Devo dire che la cosa non mi ha irritato come avrei pensato ma è stato eccitante vederla venire.
Ho ancora voglia di cavalcarla ma mi dice che è stanca e mi fa finire sulle sue tette, cosa che faccio subito.
Ci puliamo, facciamo due chiacchere e la saluto.

Concludendo: finalmente un incontro fatto con passione anche se con una tgirl, ma trovare una girl cosi partecipe e safada è sempre più dura (almeno qui a Pisa). Katerine è molto femminile cosa fondamantale per me e molto alla mano. In definitiva, un bell'incontro.

Saluti,
himens
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katerine vinotte
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,3 di seno,bel culetto,curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di una corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34732581xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi meta pomeriggio,entro dal cancello cammino sul vialetto e mi sgama subito la vicina del piano terra.lei sorridente casa piccola da migliorare,comunque non sporca.mi fa accomodare sul divano all'ingresso e parliaamo un po.il picolo cane con le mollette mi annusa ma non rompe più di tanto.per me lei è carina un bel fisichino , poppe abbastanza morbide con una piccola cicatrice e culetto che ho leccato e morso con piacere.pelle scura liscia profumata.pagato l obolo mi lavo e iniziamo a baciarci ed accarezzarci.ci strusciamo ci copriamo e iniziamo un 69.buoni affondi ma non lecca le palle.ci fermiamo altre carezze baci,ci strusciamo e dopo si mette a pecora.mentre la inculo volta la testa e ci baciamo e la lecco sul collo fino a mia venuta.dopo ripuliti iniziamo a chiacchierare,le faccio i complimenti peer la sua bellezza e sulla sua disponibilità,le chiedo da quanto è a pisa etc.lei mi dice che ogni tanto va a curiosare in un certo forum...... e mi chiede se lo conosco,al che io dico di no perchè frequento di rado questo mondo. dopo un po di chiacchiere e tv accesa,la spenge e ricominciamo a baciarci come due fidanzatini,lei viene sopra e si struscia mi lecca i capezzoli,scende giù e lo riprende in bocca io la guido.fino a che si mette sopra di me e lo posiziona nel culetto,inizia a muoversi velocemente poi piano,si gira di schiena e pompa.intanto si mena il cazzo,si gira e torna a smorza cn il suo cazzo appoggiato al mio petto.lei continua a menarselo,al che le chiedo di non venirmi in faccia.lei risponde tranquillo non ti sporco,però mettiamoci in piedi davanti a llo specchio.una volta davanti allo specchio le passo sul collo lei mi avvinghia ci baciamo,tocchiamo,mi prega di incularla così.io entro e pompo,non ce la facevo quasi più,lei si sega e dopo un po veniamo,io dentro di lei lei nella sua mano,si volta e me lo mostro(non tanto copioso) e mi dice,forse per gasarmi,che ne aveva voglia.
altre chiacchere,lei si prepara pewr fare una doccia e portare fuori il cane.

posso dire che sono molto rimasto molto molto colpito da katerine,sia per il fisico,per la gentilezza e la dolcezza nel rapporto
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerine Vinotte
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ): bj, 69, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45-50min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, femminile, tonicissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l sui 18-19cm
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347 32581XX

LA MIA RECENSIONE:
questa è la mia prima rece. spero di farla in maniera corretta e che vi sia utile
ero molto attratto dal provare per la prima volta un'esperienza con una trans. mi trovavo in un albergo di pisa per lavoro la scorsa settimana e avevo già in mente di chiamare Katerine perchè mi era piaciuta dopo averla vista su piccoletrasgressioni.
l'ho chiamata sul tardi, verso le 22.30. mi ha risposto molto cortesemente in un ottimo italiano, e che se volevo potevo andare anche subito.
così l ho raggiunta in pochi minuti
E' in zona Cisanello, si trova facilmente, penso anche per chi non ha un navigatore. c'è un comodo parcheggio proprio davanti casa.Lei era affacciata sul pianerottolo che mi aspettava con la luce accesa
Non amo i "donnoni" e però lei mi dava 5-6 cm in altezza sopra al mio 180cm. Poi mi fa notare i 12-15cm di tacco. Senza è sicuramente più umana.
fa la sua richiesta .100 cucuzze e si va
il corpo, molto femminile, davvero ben fatta, con un culo da urlo. al tatto una statua; impressionante, non un filo di grasso, tonicissima, un culo davvero di pietra
ci stimoliamo a vicenda per un po', poi vorrebbe mettermelo, ma dopo un primo appoggio ringrazio e vado dritto a quello per cui ero andato da lei. un rapporto da attivo
il tutto senza che mi mettesse alcuna fretta. lei gentile e sa farti stare a tuo agio. molto soddisfacente.
se dormirò di nuovo in zona pisa ci tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerine Vinotte
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dell'estetica 83%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A parole tutto e di più!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Belloccia, tonica e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh
ATTITUDINE: Velocista mondiale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso aperto direttamente da lei su strada centrale, fate voi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34732581xx


LA MIA RECENSIONE: Con l'intenzione di conoscere nuove trans contatto lei, che risponde facilmente e fisso altrettanto facilmente; arrivo, mi apre seminuda sulla porta che dà sulla strada, entro. Per un centino tutto tranquillo e lei attiva, preliminari scoperti.
Ed inizia la corsa frenetica: del suo uccello nemmeno a parlarne, dice che aveva già raggiunto un orgasmo poco prima, ciucciate veloci al mio, mani all'opera, pareva la rincorressero.
Ma che è tutta sta furia? Bel fisico, bel viso, ma se devo correre vado sul tapis roulant!
Ma vai al diavolo te e la furia, manco gratis ci torno.

Ps. di sfuggita ho vista che aveva un'amica in casa, di nome Beatrice: non mi stupirei che fosse la Falcon, anche perchè s'è chiusa dentro una stanza e non s'è mostrata rispondendo sgarbatamente, Katerine mi fa: è un tipo un po' così lei! Mi sa proprio esser la Falcon......
Vi dirò, l'idea di fare un lavoro a tre con la Beatrice m'era anche venuta, ma Katerine fa veramente passar la voglia di trombare ai santi!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Katerine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate - più scura photoshop al volto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-bbj-rai2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 - in gran forma bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): potrebbe essere L ma non era in tiro
ATTITUDINE: piacevole-professionale-simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale
TELEFONO: 34732581xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è di un paio di mesi fa. Ci eravamo sentiti varie volte per telefono e tutte le volte si proponeva per un incontro piacevole per 70 o 80 non ricordo, bellissima voce, non ho resistito e l'ho voluta incontrare. Katerine riceve sul lunarno vicino al Ponte a Verrazzano in un bellissimo appartamento dove lo scannatoio è arredato in stile superkitsch lampade rosse, teschi esposizione della collezione di scarpe con supertacchi. Katerine è bellissima potrebbe essere anche over 40 ma mantiene un gran bel fisico, belle tette, belle gambe, culo tonico, di carnato più scuro rispetto alle foto. Le note negative sono il volto le foto sono un po' troppo patinate gli zigomi sono più pronunciati probabilmente a seguito di botox o interventi plastici.
Il suo atteggiamento è professionale, piacevole, simpatico. Si presenta in tenuta da guerra veramente molto sexy, completo nero: intimo in pelle (o finta pelle) che lscia poco spazio all'immaginazione, stivaloni neri. Rimango affascinato da lei dalla bellezza dell'appartamento e dal gusto dell'arredamento un misto da antico, classico e superkitsch. Non è il mio genere ma a me piace.
Mi dice che chiede 100 per un incontro piacevole, le faccio notare che per telefono aveva detto 70/80 ma lei insiste con garbo e smattendomi il ragazzo. E qui non ho usato la testa e ho ceduto a 100.
Passo prima dal bagno e poi vai con le danze, fk profondi le sue mani vanno in ogni dove e mi finisce di spogliare, così faccio io. Devo dire che la parte in cui le tolgo il completo in pelle mi è piaciuto assai. Ci baciamo ci tocchiamo fino ad arrivare al mio ragazzo che è super eccitato e pronto all'azione mentre il suo mi pare un po' svogliato. BBj reciproco alternato da baci, le lecco le tette e il rai2. C'è un buon feeling ma il suo ragazzo si imbarzottisce ma non va oltre quindi non è il caso di fare il passivo, non che ne avessi avuto la voglia, ma si sa si parte con delle intenzioni poi tutto dipende da come si evolve la situazione. Ebbene a Katerine quel giorno non tirava.
Visto che Katerine ha un culo favoloso decido di dedicarmi al suo rai2, la metto a pecora su questo bel lettone, glielo lecco ben bene, lo digitalizzo e dopo aver messo il vestito al ragazzo la penetro prima a pecora stando in piedi al bordo del letto, poi monto sul letto la prendo stando sopra di lei, poi me la metto di fianco. Ma voglio finire con lei sopra di me e così faccio, mi stendo sul letto Katerine monta sopra di me se lo pianta nel rai2 e e con un bel movimento di bacino concludo mentre facciamo un fk profondo.
In conclusione gran bella topa, il rate giusto è 70/80 e per quella cifra ci tornerei di sicuro.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Firenze
[RECE] Katerine Vinotte trans - Empoli (FI) - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: katerine vinotte
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': penso Brazil, ma non chiesta
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 leggi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, ben proporzionata, culo spendido, tette un po durette ma apprezzabili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi intendo ma penso L
ATTITUDINE: con me molto gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO:34732581XX

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera preso dalla voglia esco in macchina verso firenze, intanto contatto katerine che mi chiede 100 per una cosa tranquilla e dice di chiamarla 20 minuti prima, dico che se faccio presto la contatto e lei 10 minuti dopo mi scrive 3 messaggi dove dice che sono giovane e mi fa lo sconto, seeeeeee, faccio il mio giro a firenze ma non trovo niente di invitante e mentre torno le dico che stasera le posso offrire 50 e di non offendersi assolutamente! lei mi propone un pompino e io accetto e mi da l'indirizzo, arrivato sul posto messaggino e mi apre. salgo entro e la vedo... stupenda.. alta ben fatta e moolto gentile mi fa accomodare e prende il cinquantello! mi spoglio mentre parliamo e mi stendo, lei riceve una chiamata e risponde, poi torna si stende accanto a me strusciandosi a mo di fidanzatina, appena il pirillo è su lo incappuccia, si spoglia e inizia un bj ben fatto! intanto lo bacio un po su collo e seno e lei gradisce tanto che il suo pirillo sale su, ma non sono interessato! andiamo avanti per un po e poi purtroppo capitolo nel gommino mentre ciuccia!! pulizie con fazzolettini umidi e carta e mentre mi rivesto chiaccheriamo un po! in conclusione lei è stata gentile e sono stato davvero bene! dice che si fermerà a lungo qui a empoli.. bho speriamo!
un saluto a tutti e buona domenica!
PS: siccome sono un po duro e non riesco a caricare immagini se qualcuno ha voglia di metterle lo ringrazio in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Katerine Ferreira ( già Katerine Vinotte e forse altri nomi)
CITTÀ DELL' INCONTRO: Empoli (FI)
ETÀ: sui 40 credo, ma molto ben portati
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 85% qualche filtro e un po di fotoritocco c'è sempre ma sono foto e video reali.
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, Attiva, passiva + o - tutto ma con classe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 10 regalino finale quindi 80
DURATA DELL' INCONTRO: 1,30 ora ( complice anche il cattivo tempo)
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Alta, Ben fatta ed armonica nel complesso, nell'insieme una bella Tgatta Milfona o Cougar, modi di fare da Top Trans, in Toscana nel suo insieme è una delle meglio Tgatte secondo me, femminile al punto giusto, bei tatuaggi. In generale molto pulita e curata in tutto, ed attentissima alle precauzioni che sono di qualità, questione molto importante purtroppo ed ahinoi con questa crisi Covid alcune Tgatte si lasciano troppo andare su questo punto.
DOTAZIONE:L abb. e bello funzionante
ATTITUDINE: safada, partecipe, GFE, professionale modi da Top Trans
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO:34732581XX

Ero in zona per lavoro, si fa tardino e avevo voglia di smaltire un venerdì faticoso e molto piovoso mi dico ci vuole una Tgatta speciale. Cosi chiamo e mi risponde subito, già per telefono è molto cordiale e si chiacchiera bene, concordiamo menù e rate e dopo appena 20 minuti sono da lei. La conoscevo già dai tempi pisani, ma era in bel po che non la incontravo, non mi riconosce. Mi apre in vestaglia vestita arrapantissima e di classe di nero come nella foto, e subito mi fa sentire a mio agio e mi dice si fa tutto con calma col tempaccio che c'è fuori chi vuoi che chiami, la chimica ormai è scattata che la cosa più importante. Lascio fare tutto a lei ed è proprio un viaggio nel piacere, molto brava ed esperta. Cominciamo a strusciarci, poi le cose si fanno sempre più profonde, un po di fk e via via mi sembra quasi una fidanzata ma di alta classe, credo che un po gli garbo anch'io ed il mio pirillo. Poi viriamo verso un lunghissimo 69 ma anche questo fatto con molta delicatezza, leggerezza e classe ormai è passato già un po di tempo ed entrambi abbiamo i cazzoni di marmo. Così la posiziono a pecorina e per qualche secondo mi fermo ad ammirare il suo splendido culo e glielo dico pure e lei sembra apprezzare ed essere lusingata. Poi comincio a cavalcarla e e gli meno il pirillo, ad un certo punto lei mi dice che sta per venire allora ci invertito le parti ed anche qui è molto brava, andiamo avanti per un po e poi entrambi sborriamo copiosi. Che dire, forse complice anche il cattivo tempo, nell'insieme un bellissima serata ed una grandissima scopata. Lei è Top in tutti i sensi e con l'età e l'esperienza è anche migliorata è molto meno altezzosa di prima, ma molto più concreta e di classe. Anche il social time è stato ottimo, mi ha intrattenuto a lungo offrendomi da bere, e si è chiacchierato un po del più e meno, e mi dice che sono stato l'unico cliente di quella giornataccia ( sarà vero? anche se effettivamente ha risposto al primo squillo! Bah!) vedo che ti piace parecchio trasgredire vediamoci più spesso. E' una Tgatta di classe mai volgare. Sicuramente ci ritornerò. Valutazione 5 Stelle e lode su tutto, fosse più giovane ci sarebbe da fare l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34732581xx 3473258134
Conformità dell'annuncio: 100% vedi selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Empoli (FI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: potrebbe dimostrarne anche 32/34 ma credo ne avrà 40 +- (lei dice 38)
Descrizione fisica: Alta ca. 1.70, belle tette una terza, fisico molto femminile e tonico come poche, viso simpatico e dolce
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: Deliziosa, GFE, non mi ha mai messo fretta
Reperibilità: Buona, chiamate e whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: si è definita completa
Servizi usufruiti: HJ, 69, BBJ, FK, DFK, Passiva
Durata dell'incontro: la prima volta ca. 40 min, la seconda ca. 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si lungo la strada
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato la prima volta Katerine ad inizio anno e poi ci sono ritornato di recente.

Sicuramente ha +- 40 anni ma il suo fisico non ne risente, mi ha stupito per la sua tonicità e femminilità, sembra una donna. Anche il viso è caruccio e non ho notato segni evidenti dell'età.

E' una tipa molto tranquilla e mi ha accolto tutte e due le volte con un bel sorriso e mettendomi a mio agio.
I 2 incontri si sono svolti quindi con molta calma sempre con lei passiva.. iniziando con dei bei preliminari reciproci scoperti , 69 e fk anche profondi, dopo di che l'ho scopata in varie posizioni, la più appagante con lei a pecorina guardandoci nello specchio che ha dietro al letto (ha un letto tipo a baldacchino con un grande specchio all'altezza della spalliera). E' porca ma con estrema classe.
Non mi ha mai messo fretta ed è stata molto paziente anche quando in uno degli incontri sono stato decisamente lungo a venire, prodigandosi in un prolungato pompino con annesso leccaggio di palle, e successiva mia venuta sulla pancia. Molto buono anche il social time dove mi racconta qualche simpatico aneddoto e si dimostra una persona davvero piacevole.

Che dire, c'è poco altro da aggiungere, non posso che confermare la rece di @Danesh, è una professionista molto affidabile e nonostante non abbia 20 anni, fisicamente si difende alla stragrande.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34732581xx 3473258134
Conformità dell'annuncio: 100% vedi selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Empoli (FI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: sui 40 direi
Descrizione fisica: Alta ca. 1.70, belle tette una terza, fisico molto femminile e tonico come poche, viso simpatico e dolce
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: Deliziosa, GFE, non mi ha mai messo fretta
Reperibilità: Buona, chiamate e whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 80, ma io le ho dato 100 perché, vedendola, mi ha fatto impazzire
Compenso concordato non avevo chiesto.
Servizi offerti: si è definita completa
Servizi usufruiti: HJ, 69, BBJ, FK, DFK,
Durata dell'incontro: penso di esserci rimasto per 35/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si lungo la strada
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: non è il massimo della privacy perché bisogna aprire un cancello che dà su una strada molto trafficata. Superatolo però dove riceve è appartato al massimo.

LA MIA RECENSIONE

Avevo visto Katerine a giro per la città e mi era sembrata molto sexy. Sono andato da lei nel pomeriggio e trovandomela davanti nuda, coi tacchi, incredibilmente bella, un corpo perfetto, coperto di bei tatuaggi due belle gambe, un volto assai carino, ne sono rimasto folgorato. Ho potuto toccare e baciare il suo splendido corpo a lungo, mi sono dedicato anche ai suoi piedini con unghie gialle deliziose, me ne ha ficcato uno in bocca spingendolo bene dentro. Poi ci siamo distesi sul letto rosso, l'ha baciata ancora ovunque e ciucciato le sue tette e poi ho assaggiato il suo affare coperto. Ha giocato con me, mi è sembrata molto partecipativa e divertita. Mi ha messo con la testa contro lo specchio e mi è montata sopra e mi ha ficcato ancora il cazzo in bocca e lo ha spinto forte dentro. Poi ha giocato col mio culetto, purtroppo al momento sono piuttosto chiuso e non ha potuto sfogarsi. Quindi mi ha fatto venire leccandomi un orecchio e sussurrandomi parole dolci&porche assieme.

Io sono stato bene e trovo Katerine bellissima.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3473258134
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Empoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: direi 35 per viso e fisico anche se probabilmente ne ha qualcuno di più
Descrizione fisica: soda e tonica come non mai, 1.70 circa di altezza, una terza di seno ed un culo di marmo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): E' la mia prima esperienza, ma penso sia una M abbondante
Attitudine: una favolosa via di mezzo tra GFE e (con me) molto attiva
Reperibilità: facilissima via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: HJ, BBJ (reciproco), DFK, Attiva
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile lungo la strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, anche se si deve entrare in un cancellino in una specie di "corte" aperta tra case

LA MIA RECENSIONE
Eccomi qua alla mia prima recensione ed alla mia prima esperienza con una t-girl!
Ho contattato Katerine su whatsapp e mi ha risposto velocemente specificando subito il rate (non ho chiesto il "menu" probabilmente per un misto di eccitazione ed imbarazzo).
Fissato l'appuntamento mi dirigo in zona e parcheggio facilmente. Appena arrivato davanti al numero indicato lì per lì non capivo dove andare, poi ho visto la porta coperta da teli e piante e mentre le scrivevo, ho visto spuntare la sua mano col telefono che mi indicava dove dovevo andare.
Una volta entrato sono rimasto davvero folgorato! Ha un viso davvero bello e dolce ed un corpo mozzafiato.
Ho chiesto di usare il bagno soprattutto per scaldarmi un pò le mani dato che fuori faceva un freddo porco (l'incontro è avvenuto un mesetto fa ma sono riuscito a scrivere la recensione solo oggi, scusate).
Tornato di là ci siamo spogliati ed mentre le mie mani riacquistavano un pò di calore abbiamo iniziato ad accarezzarci ed a baciarci. All'inizio le ho confessato che era la mia prima volta ed è stata davvero carina nel mettermi a mio agio e dolce nei modi.
Ero davvero eccitato dalla nuova esperienza e vedendo quel suo bell'arnese barzotto davanti a me, mi sono inginocchiato per poterlo baciare e succhiare a lungo. Lì Katerine ha preso in mano le danze ed mi ha guidato con dolcezza ed allo stesso tempo di porcaggine, accarezzandomi la testa ed ogni tanto spingendomi forte il suo attrezzo reattivo in fondo alla gola. Non avrei mai smesso...abbiamo continuato così per un pò, con lei in piedi che mi guardava, mi prendeva la testa oppure me lo sbatteva sulla faccia e sulla lingua.
Poi mi sono alzato e sempre gentilmente ma anche con fermezza mi ha guidato sul letto, dove mi ha messo a 90, si è coperta, mi ha lubrificato e con pazienza ha iniziato l'opera di sverginamento del mio culetto!
Dopo qualche pompata in quella posizione, stavo provando un misto di piacere ma anche sensazioni strane (non dolore, ma essendo la prima volta per me, mi sembrava quasi di far la cacca quando lei usciva).
Allora mi ha girato a pancia in su, è venuta sopra di me e ci siamo baciati per un altro pò. Poi si è abbassata ed ha iniziato un BBJ fantastico, tanto che stavo per venire e l'ho fermata perché volevo godermela ancora un pò.
Allora ha preso un cuscino e me lo ha messo sotto il sedere, si è cambiata preservativo, via un altro pò di lubrificante ed ha iniziato nuovamente a stantuffare con decisione ma sempre assecondando i miei movimenti.
Ecco in quella posizione si che me la stavo godendo!!! Allora l'ho lasciata continuare e quando ha visto che mi ero "rilassato" o che comunque avevo lasciato un pò andare il freno, ha iniziato un sublime lavoro di mano sul mio pirillo, mentre continuava a scoparmi da sopra.
Di lì a poco sono esploso e lei è rimasta ancora un pò dentro di me.

Fazzolettino, passaggio in bagno e sono tornato di là.
Mi ha chiesto se fumassi e siccome la risposta è stata positiva, ci siamo fumati una sigaretta sul letto, parlando un pò del più e del meno.
Finita la sigaretta, io ero in bambola e ci siamo messi distesi a sentire un pò di musica e ad accarezzarci.
Era molto tardi e dopo un pò sia io che lei eravamo abbastanza stanchi e quindi mi sono rivestito e ci siamo salutati.

Non vedo l'ora di tornare da lei perché vorrei provare quelle chiappe di marmo che ha e godermi tutto il tempo con lei che è volato.
Per me è stata la perfetta prima volta per come si è comportata con me, guidandomi con gentilezza e porcaggine allo stesso tempo.

Spero di non aver combinato casini con la recensione e grazie a tutti per questo magico posto!

A presto
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
156
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3473258134
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Firenze ed Empoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katherine Ferreira
Nazionalità:Brasile
Età apparente: 40
Descrizione fisica: perfetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s credo
Attitudine: gfe simpatica socievole, partecipazione esemplare
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:da 30 otr a 80 a casa
Compenso concordato
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro: da 15 a 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA Recensione = l'ultima volta che abbiamo scopato è stata il 14/3/2017 (avevo 1 appuntamento importante ricordo la data). Cominciamo dalla prima volta che l'ho vista, era nello stradone a Novoli vicino a Peretola dove battono trans e troie, lei era in lingerie Total white splendeva in mezzo anche alle troie bionde dell 'est.... Quella sera 30 pompino, abbiamo fissato per incontrarci a casa. Non ricordo quanto tempo passò ma appena entrai lingua in bocca. Successivamente bbj e scopata normale classiche 2 posizioni. La terza si era trasferita a Empoli, appartamento bellissimo lei sempre super sexy (gli chiedo di vestirsi in 1 specifica maniera e lei mi accontenta). Quella volta 80 euro ma non avevo contrattato prima. Sempre French kiss bbj e scopata classica. Questa volta siccome l ultima posizione era io in ginocchio lei sdraiata con i piedi appoggiati sul mio petto prima di venire mi sono fermato e lei comincia scendere e toccarmi con i piedi smaltati dentro le calze, sorridendo mi chiede se voglio provare il footjob...... Sicuramente lo sa fare ma non essendo feticista mi si ammoscia..... Lei sorride toglie il condom e comincia a succhiare.... Il pompino non è il suo forte ma nel complesso mi ha sempre fatto passare bene il tempo. Chiacchiere finali mi ha confidato che si era innamorata di 1 cliente giovane, che lo faceva scopare gratis e lui non è più tornato. Mi disse che si trovava bene ad Empoli, infatti è rimasta lontano da me😭comunque oltre a essere bellissima educata è anche simpatica.
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3473258134
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: KATRINE
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 28-32
Descrizione fisica: carina di viso, fisico scultoreo, seno bello, sedere forse con protesi, fianchi leggermente larghi, tatuaggi, altezza senza tacchi 1.70 circa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): 17-19
Attitudine: gentile, socievole, educata, attitudine voto 6.0
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: A/P – tradizionali, richiesto fk ma non concesso, orale scoperto
Servizi usufruiti:, BBJ lei a me, BBJ io a lei, AR a lei, Anal passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile nelle strade parallele
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, cancello di ingresso


Salve a tutti ogni tanto mi faccio sentire.
Katrine è una ragazza educata, gentile e cortese, risponde su watts upp ed al telefono subito se non impegnata; riceve in appartamento facilmente raggiungibile a piano terra, si entra da un cancello che va spostato a scorrimento, parcheggio facile ma non davanti casa, nelle parallele ok. I locali sono piccoli davvero, poca luce, ambiente caratteristico con molti tappeti e tende, non si capisce granche...bagno disponibile, ambiente pulito sembra al buio e senza odori strani.
Lei è oggettivamente carina, fisico palestrato, i fianchi non mi piacciono tantissimo perche leggermente troppo larghi per i miei gusti, birillo medio +, sui 18-19. Dopo avere dato 50+20 io resto in piedi e lei parte con un BBJ di buon fattura ma niente da perdere la testa, con succhiate profonde a tratti e occhi che ti guardano ogni tanto compiaciuti, leccate alla cappella e palle (non sempre). Si passa alla pecora con lei pulita, un pochino di anal rimming, e via.....sembra piacerle e diventa dura, io dopo 5 minuti, le chiedo il cambio posizione, tento di pomiciarla ma non vuole, (porta un apparecchio) la cosa mi spiace purtroppo perche è un mio cavallo di battaglia che mi aiuta a tenere l’erezione che col preservativo dopo un po va a diminuire.....purtroppo il trombo dopo un poco mi diventa noioso.....lei ha un birillo interessante e gli do una pompata di bocca per ristabilire calore al processo (un po di termodinamica)....ci strusciamo un po e vedo che ha voglia di fare l’attiva, passando il suo cazzo sul mio buco percepisco la sua arrapatura e la faccio continuare a puntellare la sua cappella, ma non sono passivo e allora mi giro chiedendo il bacio che non fa....
Tolgo il preservativo allora e dopo un altro po di pompa da parte sua vengo sulle tette.
Conclusioni:
La ragazza merita una visita, forse con piu confidenza concede di piu, ma io ho bisogno del bacio purtroppo, ho avuto poi la sensazione che fosse stanca e che volesse portare a casa l’obiettivo, un po troppo orientata al lavoro piu che alla situazione, ma purtroppo, si sa, noi andiamo per divertirci e loro invece lavorano.....
Prestazione da 6 in relazione alla velocita raggiunta.
Lati positivi: ragazza bella, educata e serena.
Lati meno positivi: prestazione totale banale, non bacia, troppa paura della sborra, ma gli piaceva troppo passare la cappella scoperta sul mio buco...
Consiglio: provatela tranquillamente

Numero di telefono: 3473258134
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: michele cirigliano
Nazionalità: brasile
Età: 30-32
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo gia incontrato Kate da attivo alcune volte, ed ho postato gia una recensione, mi ero trovato bene ma non al 100%, pur riconoscendo l'educazione la simpatia e l'empatia che trasmette. Questa volta ho voluto provare da passivo e devo dire che è stata un'esperienza dove lei si è dimostrata piu coinvolta ed arrapata. Sempre veramente gentile, credo sia la migliore da questo punto di vista, dolce ed educata. Ho iniziato con un BBJ io a lei ed il suo birillo pero stentava un poco, successivamente mi sono messo a pecorina, e lei ha cominciato ad eccitarsi, me lo strusciava da dietro leccandomi la schiena, abbiamo cambiato alcune posizioni fin quando è riuscita ad avere una sufficiente rezione, si è incappucciata e mi ha penetrato alla missionaria, io mi sono aperto piano piano e l'ho ricevuta, il suo formato ha dimenisioni M - L il primo colpo è stato vermante doloroso, tanto da aver avuto timore di un danno, poi ho aumentato la lubrificazione ed è andato in porto....ho sentito dei colpi profondi ma dolci che mi massaggiavano la prostata in modo molto stimolante, e mentre mi maneggiavo non ho resistito e mi sono venuto addosso con lei eccitata che ha provato a colpire con velocita, ma il dolore da parte mia non gli ha consentito grandi manovre.....Esperienza molto positiva da passivo con poca esperienza, lei grande simpatia.....resta sempre da parte sua la mancata disponibilita a baciare....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
35
Località
Toscana
Numero di telefono: 3473258134
Città dove è avvenuto l'incontro: Empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visitata venerdì sera, preso dalla voglia si samba le scrivo su WhatsApp e mi dice che a breve sarà libera. Mi avvio e parcheggio nella strada dietro a quella dove riceve e le dico che sono arrivato. Mi incammino verso l'appartamento e quando sono fuori le mando un altro messaggio e mi dice di entrare.
Appartamento carino, molto colorato, anche se piccolo. La saluto e le chiedo il bagno per rinfrescarmi, me lo indica e resta ad aspettarmi sul letto mentre si guarda un porno alla televisione.
Ritornato chiedo quanto vuole e verso, le chiedo anche se bacia ma mi risponde vediamo e sorride.
Mi spoglio e inizia ad accarezzarmi ed io faccio lo stesso, poi mi gomma e parte con un bel pompino mentre io la sego. Dopo un po' mi chiede se può scoparmi, ringrazio ma le rispondo che la scopo io e ride di nuovo, ha un approccio molto amichevole che ti mette a tuo agio.
Si mette a pecora e si lubrifica, mi avvicino, mi lubrifica e se lo infila. Ha un culo bellissimo ed una bella schiena, è stretta al punto giusto e mentre la scopo ci guardiamo (sulla testa del letto c'è uno specchio grande) e lei si sega e mi accarezza le palle. Continuiamo per un po' mentre la accarezzo tutta, poi mi massaggia le palle mentre la scopo e vengo nel gommino.
Mi fornisce la carta per pulirmi, parliamo giusto 2 minuti perché capisco che aveva altri clienti, la ringrazio e la saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
14
Località
toscana
Numero di telefono: 3473258134
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasile
Età: 35 + o -
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti era molto tempo che volevo provare la signorina e così mi sono deciso di contattarla...la cosa è stata semplice e veloce, un paio di messaggi e una telefonata in cui si è mostrata molto cordiale nel darmi l'indirizzo e dopo un ora sono da lei...mi apre la porta e mi appare in reggiseno, perizoma e tacchi molto alti, bellissima sorridente educata insomma mi è piaciuta molto abbiamo fatto due parole giusto due e abbiamo iniziato i giochi, c'è stata subito complicità e sano sesso per circa un ora con lei molto partecipativa e io molto attivo....ho trovato una persona molto bella sia fisicamente che di testa tanto che dopo il rapporto abbiamo conversato molto.. premetto che io non sono più un ragazzino però mi tengo molto bene,mi presento sempre molto pulito, profumato, educato, sorridente per non dare alibi a comportamenti sbagliati alle persone che incontro e fortunatamente sono ben dotato e questo conta molto.... ci torno di sicuro. Scusate lei sempre in tiro durante tutto il rapporto e la dotazione mi è sembrata buona anche per chi vuole un rapporto da passivo...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Numero di telefono: 3473258134
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerine ferreira
Nazionalità: Brasil
Età: 35/40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro pre covid, ragazza molto molto carina e disponibile, parte da 70 con baci carezze ed effusioni che non mancano. Si presenta con un mini vestitino in pelle e tacchi, fisico eccellente con un culo da applausi. dopo un breve passaggio in bagno ci buttiamo sul lettone dove ci esploriamo a vicenda e cominciano gli strusciamenti, lei mooolto adatta alla parte attiva(che io non ho testato). Bj di partenza coperto ma molto ben fatto, dopo qualche minuti lei comincia a proporsi da attiva,cosa che io rifiuto e mi butto sul suo didietro la sessione va avanti per una ventina di minuti e termina con mia venuta sulle sue tette. Pulizie di rito breve social e arrivederci alla prossima.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3334610654
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasiliana
Età: 39
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver letto ottime recensioni ho deciso di andare a incontrare Katerine Ferreira.
Al telefono è gentile e disponibile, concordo una cosa tranquilla con sua venuta per 100 rose.
Si presenta subito bene, è come nelle foto selfi, non più giovanissima, ma in ottima forma, bel viso e bel culo.
Bacia con passione ed è disponibile ad esaudire tutti i tuoi desider, se finge lo fa molto bene e con professionalita’. Io sono stato solo attivo, ma pensò che non disdegni anche il lato attivo.
Il sul cazzo è di medio dimensioni, abbastanza reattivo e rimane sempre in tiro.
Dopo circa venti minuti di leccate e inculate in vaie posizioni e‘ venuta abbastanza abbondantemente e poi mi ha finito con un bel pompini con venuta sulla sua pancia.
Per me è stata un’esperienza positiva da rifare.


 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Numero di telefono: 3473258134
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasile
Età: 40 o giù di lì
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Katerine è una presenza storica della Toscana che va da Pisa a Firenze. La conobbi più di un decennio fa a Pisa facendo jogging all'isola Verde e finendo dogging in camera sua...ma questa è un'altra storia. Poi per un po' di tempo è stata a Firenze e una notte di bagordi la ritrovai vicino a Perotola...ma anche questa è un'altra storia. L'ho incontrata qualche volta nella sua casa di Empoli e anche se sono passati quasi quindi anni è sempre lei. Ha un gran fisico tirato e scolpito. A prima vista può sembrare una stronzetta con la puzza sotto il naso, ma se entri nelle sue grazie è simpatica e ti fa stare molto bene. Ha sempre evitato luoghi "trans", preferisce la comodità e la tranquillità e questo è un punto a favore perché non mi sono mai trovato in situazioni al limite come spesso può succedere. Ultimo incontro qualche settimana fa. Di rientro da una giornata sulle colline toscane e ancora con qualche cc di vino di troppo nelle vene decido di chiamarla, facile reperibilità, ci accordiamo di li a un quarto d'ora. Arrivo e facile parcheggio vicino casa sua come sempre. Mi accoglie in lingerie e tirata come sempre. Dopo convenevoli e passaggio in bagno per rinfrescarmi la raggiungo sul lettone dove mi attende già menandosi il cazzo, su cui mi avvento vorace. Ha un bel cazzo, una M abbondante tendente a L. Se lo fa succhiare bene e dopo un po' passiamo a un 69 con lei sopra così che mi succhia e mi spinge in gola il suo. Andiamo avanti per un po' poi si copre e con lei sdraiata mi fa sedere sul suo cazzo bello duro. Lo prendo bene e lo cavalco gestendolo. Cambiamo un po' di posizioni sul lettone fino a quando non mi fa posizionare a quattro zampe sul bordo del letto con lei dietro in piedi. Qui inizia lentamente ma poi presa dalla foga inizia a martellarmi come un'amazzone. Tempo cinque minuti e vengo copiosamente con lei che continua a scoparmi. Crollo esausto sul letto e ci ricomponiamo e facciamo un po' di chiacchere. Quando inizio a rivestirmi, lei la stronza inizia a menarselo ancora con sguardo da furbetta. Finisco di vestirmi e lei da dietro mi cala i calzoncini, si copre al volo e me lo pianta ancora da in piedi nel culo. Mi dà un paio di colpi ancora e poi si sfila dicendo che mi aspetta la prossima volta...sta impunita e io con il culo aperto e il cazzo duro, mi ricompongo come posso, la bacio sul cazzo e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
Numero di telefono: 3334610654
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Katerine Ferreira
Nazionalità: Bra
Età: >35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata questa tgirl parecchio tempo fa.
Non credevo avesse ancora annunci attivi.
L'incontro non fu dei migliori, si vantava spesso di avere clienti che per lei pagano cifre altissime e che si facevano viaggi lunghi per raggiungerla o per servizio a domicilio.
Non ci fu molto, doppio bj ma non si arrivò a penetrazione da parte di nessuno dei due.
Incontro poco positivo
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
33
Numero di telefono: 3473258134
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katerine Ferreira
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Katerine 4 volte nell'anno di un paio di anni a Empoli, dove mi ha dettk che ormai risiede da circa 8 anni.

Riceve in un appartamento a piano terra su via trafficata, però si entra velocemente perché c'è un cancello a scorrimento a mano prima di arrivare alla porta.

Lei si presenta sempre in lingerie e tacco. Fisico atletico e asciutto, si vede che si cura molto.
Ne ho sempre usufruito da attivo, però ha un nell'arnese (taglia m) sempre bello in tiro. Ottimo BBJ e poi si lascia cavalcare in diverse posizioni. Sono sempre capitolato dentro al gommino perché a pecorina è per me irresistibile.
Una volta le ho anche chiesto di venire e non ha battuto ciglio.

Social buono. Una persona affabile e simpatica. Uno dei miei punti di riferimento su Empoli.

Chiede sempre 80 rose come base per 30 minuti, tutto incluso.
 
Commenta
Alto