KATHERIN - FERRARA - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
NOME INSERZIONISTA: Katherin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=21672&pag=1&katherin=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Dice austriaca
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nemmeno chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBj, anal rimming, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno 5 misura, viso accettabile, corpo appesantito compatibile con l'eta'
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785146xx



La mia recensione:
Incontrata alcune mattine fa , dopo aver chiamato altre 2 manze che non mi avevano convinto. Riceve in vicolo Leocorno, nella location dove avevo gia’ incontrato Ingrid di cui ho anche fatto recensione. Al telefono appare gentile per cuidecido di andare. Arrivo, parcheggio ai baluardi, mi incammino nel vicoletto, richiamo e mi apre. Donna sui 50 anni, sedicente austriaca (ma a me dall’accento sembra piu’ dell’est) tettone un po’ cadenti della 5 , ovviamente il fisico presenta il classico appesantimento dell’eta’, volto decente anche se non particolarmente bello. Sipresenta abbastanza affabile e simpatica…decido di proseguire. La contrattazione parte da 100, io un po’ gnicco e offro 80. Le ripete 100 e nel mentre mi mette una mano sul pacco per cui decido di restare definitivamente.

Allora,la tipa sostanzialmente fa cose molto normali (daty non particolarmente apprezzato, rai 1, bj rigorosamente cover, anal rimming rigorosamente cover anche quello…e dai pur!!!) quindi non mi dilunghero ‘ sulla prestazione che e’stata di livello medio-basso. L’unica cosa che mi e’ rimasta in mente e’ chementre le leccavo la figa NON rasata(ma nemmeno pelosissima) con lei che ripeteva alla nausea di non leccare troppo in basso perche’ le faceva male, di non toccare con le dita perchè le faceva male e tutti ‘stìcazzi abbiamo cominciato a disquisire sull’odore di fica. Infatti la signora)sostiene che le ragazze di oggi non sanno lavarsela e che spesso molti uomini preferiscono non leccarla per tale motivo. Io francamente invece sostenevo chedipende dalla tipa e che a me e’ capitato di sentire olezzi nauseabondi fuoriuscire anche da pippe mature. Nel mentre ovviamente tiravo una slinguazzata al clitoride ed una alle grandi labbra, entrambi di sapore gradevole a dire il vero, senza che lei ne fosse particolarmente entusiasta ma vabbe’….l’importante poi e’ che piaccia a me. Poi parte con la menata che noi italiani partiamo subito con le leccata di fica qualsiasi donna ci troviamo di fronte, mentre in Austria i maschietti ci pensano due volte prima di mettere a repentaglio le papille gustative. Oh, dico io, sono un ragazzo semplice, mi piacciono i sapori forti e genuini, non mi piace leccare le saponette. Le dico comunque che anche io ovviamente ho dei limiti oltre i quali non vado. Comunque andiamo avanti, mi incappuccia ed inizia la pompa non particolarmente sensazionale, l’unica cosa interessante è che si impegna abbastanza a leccare le palle con passione e la cosa fa davvero piacere. Poi mi chiede se voglio che mi infili un dito nel culo ed accetto senza problemi. Tira fuori un altro condom (almeno glieli faccio consumare , cazzo!!!!!) però anchelì non sembra che sia una sua specialita’, sembra lo faccia solo per lavoro e non per passione tant’e’ vero che mi fa male e dopo un po’ le dico che e’ meglio che lasci stare e continui a bocchineggiare senza varianti.

Dopo unpo’ di questa struma la metto alla pecora per poter ammirare il culone da matrona e la monto per alcuni minuti fino ache sento che là sotto si muove qualcosa per cui accelero il ritmo ed anche qui la tipa mi rompe dicendo difare piano perche’ le faccio male…vabbè dai finiamo e andiamo tutti a casa. Altri 2-3 colpi e finalmente vengo nel condom. Alla fine un po ‘ di social dalquale l’unica notizia interessante che riesco a captare e’ che dovrebbe tornare a breve l’Ingrid con la quale in genere non mi sono trovato male. Per il resto, posso proprio dirlo, 100 euri buttati, penso sia ora per lei ormai di appendere…la fica al chiodo!!!!!.Non tornero’.

Avsalùt !!!!!!
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 21672-20150130171938-014640.jpg
    21672-20150130171938-014640.jpg
    45,5 KB · Visite: 174
  • donna-cerca-uomo-1885897-7.jpg
    donna-cerca-uomo-1885897-7.jpg
    53,4 KB · Visite: 154
  • 21672-20131107184614-630502.jpg
    21672-20131107184614-630502.jpg
    47,6 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
ciao...volevo provarla anche io ma al telefono con me è stata sgarbata, per cui ho deciso di non andare.. non so il motivo del suo atteggiamento, forse ho chiesto troppe informazioni, ma di solito lo faccio anche con le altre e generalmente non si fanno problemi...sei sicuro che l'annuncio è conforme alle foto? in foto le tette sembrano un terza scarsa ma sode...tu dici che sono una quinta e cadente...non so...comunque ti ringrazio per la rece che ha confermato i miei sospetti...anche io ogni tanto andavo dalla ingrid, la conosco da quando riceveva in via spartaco.. diciamo che la tenevo più come svuotapalle, ma ormai sta andando avanti con l'età e il giro cala...infatti fa spesso avanti e indietro con altre città...mi diceva che ha i suoi clienti affezzionati...lei almeno è gentile..per cui aspettiamo lei...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Alexander, si le foto sono sicuramente compatibili con lei, ma forse hai ragione tu a dire che la 5 e' forse un po' esagerata. Quando mi ha ricevuto ha tenuto l'ambiente abbastanza buio e l'ormone era salito annebbiando il cervello ed i 5 sensi quindi puo' anche darsi che mi sia un po' esaltato ma sicuramente c'e' conformita' con l'annuncio. Diciamo cosi'...potrebbe essere lei ma se non e' lei è una che la ricorda molto ok?
 
Commenta
Alto