- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katherina
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-katherina-hpkt64888115
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake oppure molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi BJ RAI1 RAI 2 (con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI:massaggio BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 circa, molto tondeggiante (MILF) ma non ancora cadente, sicuramente non super- tonica
ATTITUDINE: normale/ attrice
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32053237xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri sera ero a Trani, per un appuntamento lavorativo per il quale ho avuto un bidone. L'idea di concedermi un regalo c' era già da inizio settimana, così, accettato il bidone lavorativo, penso a rilassarmi.
La chiamo, rapida elencazione del menu e dei prezzi (per RAI 2 dice che c'è sovraprezzo ma non dice quanto--"vieni qua e ne parliamo")
Ci vado senza cercare di indagare oltre perchè la voglia era tanta e poi faceva massaggio
Arrivo sul posto, piuttosto facile da raggiungere, la ricontatto e ci entro
Non è lei quella dell'annuncio o forse lo è ma 10 anni fa e con abbondante photoshop
Va beh, pazienza, ho troppa voglia , inutile andare per il sottile
Comunque non è un cesso: un pò rotonda, di viso è carina, il seno è molto grande (quarta o quinta)...sulle gambe ha cellulite
E' con un'amica che però comparirà solo alla fine
Parliamo del più del meno, del freddo e mi fa accomodare...lavaggio per entrambi
consegna obolo e si comincia con il massaggio con io a pancia in giù...
votazione appena sufficiente, insomma...non è il suo mestiere..però ne approfitto per toccarla un pò e riscaldarmi (fuori faceva davvero freddo)
mi dice di girarmi, mi tiene le tette sul viso, poi mi incappuccia e BJ...anhce qui non è che sia bravissima..diciamo che è sufficiente
parte il fuck time con missionaria, lato e pecos..recitazione e versi da attrice....dice che le faccio male (mah!)esplodo nel gommino.
social time tranquillo, da tipica sudamericana
Mi rivesto e vado
Tutto sommato senza infamia e senza lode, per quel rate si può trovare di meglio (diciamo che togliendo 20 di massaggio, si potrebbe arrivare a quello giusto per lei)..buona per chi ama le milf e non ha grandi pretese; lei fa il suo, ripeto senza infamia e senza lode
Questo è il sogno che ho fatto stanotte. Vi è piaciuto?
NOME INSERZIONISTA: Katherina
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-katherina-hpkt64888115
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake oppure molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi BJ RAI1 RAI 2 (con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI:massaggio BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 circa, molto tondeggiante (MILF) ma non ancora cadente, sicuramente non super- tonica
ATTITUDINE: normale/ attrice
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32053237xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri sera ero a Trani, per un appuntamento lavorativo per il quale ho avuto un bidone. L'idea di concedermi un regalo c' era già da inizio settimana, così, accettato il bidone lavorativo, penso a rilassarmi.
La chiamo, rapida elencazione del menu e dei prezzi (per RAI 2 dice che c'è sovraprezzo ma non dice quanto--"vieni qua e ne parliamo")
Ci vado senza cercare di indagare oltre perchè la voglia era tanta e poi faceva massaggio
Arrivo sul posto, piuttosto facile da raggiungere, la ricontatto e ci entro
Non è lei quella dell'annuncio o forse lo è ma 10 anni fa e con abbondante photoshop
Va beh, pazienza, ho troppa voglia , inutile andare per il sottile
Comunque non è un cesso: un pò rotonda, di viso è carina, il seno è molto grande (quarta o quinta)...sulle gambe ha cellulite
E' con un'amica che però comparirà solo alla fine
Parliamo del più del meno, del freddo e mi fa accomodare...lavaggio per entrambi
consegna obolo e si comincia con il massaggio con io a pancia in giù...
votazione appena sufficiente, insomma...non è il suo mestiere..però ne approfitto per toccarla un pò e riscaldarmi (fuori faceva davvero freddo)
mi dice di girarmi, mi tiene le tette sul viso, poi mi incappuccia e BJ...anhce qui non è che sia bravissima..diciamo che è sufficiente
parte il fuck time con missionaria, lato e pecos..recitazione e versi da attrice....dice che le faccio male (mah!)esplodo nel gommino.
social time tranquillo, da tipica sudamericana
Mi rivesto e vado
Tutto sommato senza infamia e senza lode, per quel rate si può trovare di meglio (diciamo che togliendo 20 di massaggio, si potrebbe arrivare a quello giusto per lei)..buona per chi ama le milf e non ha grandi pretese; lei fa il suo, ripeto senza infamia e senza lode
Questo è il sogno che ho fatto stanotte. Vi è piaciuto?