Trans KATHERYN 3280249552

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
50
Numero di telefono: 3280249552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3280249552 - Trans katheryn 24 anni Transex Reggio Emilia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: KATHERYN
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In assenza delle mie preferite in zona chiamo KATHERYN, risponde subito, mi dice che è libera ed è molto cordiale. Arrivo mi aspetta dietro la porta e la seguo in camera. Aspetto: è molto alta e ben messa. in lingerie e vestaglia, aimè non mi accordo della pancia molto pronunciata. è molto corpulenta ma non male, tette e culo rifatti molto duri ma viso gradevole, terrá occhiali e tacchi per tutto il tempo. Pirillo corto ma tozzo, un bel diametro. Mi propone 100 con calma e tutto completo, sembra disponibile e accetto. Dopo aver pagato invece l atteggiamento cambia, chiedo il bagno e mi viene negato (ero già docciato ma dubbi su igene mi vengono), poi inizia a comandare lei con modi rudi e frettolosi. Mi impone un bbj lei poi dopo 30 secondi mi vuole scopre. Le dico di fare piano ma non ci sente, mi fa male e mi devo divincolare più volte. Poi mi scopa per un po ma sempre in modo grezzo, non mi piace. La fermo e chiedo di farmi un pompino che fa male e senza voglia per 20 secondi, devo insistere per scoparla, lo faccio per un po' poi visto la situazione concludo a smorza su di lei in cob. Conclusioni: io preferisco le tgirl più gfe, forse a chi piace essere sottomesso potrebbe anche piacere ma resta igene dubbia, social e simpatia zero. 20 minuti DTD. Io di sicuro non tornerò.
 

Allegati

  • Immagine 2023-06-10 082520.jpg
    Immagine 2023-06-10 082520.jpg
    44 KB · Visite: 14.978
Alto