Trans Kathy 3508924974 - 3928643727

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3508924974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 1045519
https://www.moscarossa.biz/trans-1045519.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kathy
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Scrivo questa recensione in ritardo perché dopo l'incontro non ho trovato più l'annuncio. Incontrata a Trieste lo scorso anno attratto dalle foto. La chiamo e la voce mi fa ben sperare, le chiedo attiva e passiva con sua venuta e mi propone 150, accetto perché ero già arrapato, mi chiede solo di essere puntuale perché poi ha altri impegni. Riceve in via molino a vapore, appartamento già visitato, condominio un pò fatiscente con appartamento minuscolo, impossibile con macchina.
Arrivo puntuale, mi apre ed entro nell'appartamento con qualche odore di cucina, niente di grave. Effettivamente è quella dell'annuncio ma molto più scura e il culo un pò più grande di come me l'aspettvo, mi fa accomodare in camera e vedo che è già frettolosa, mi spoglio e verso l'obolo. Non mi offre di andare al bagno ma comunque ero docciato. Inizio con qualche carezza e bacetto ma è un pò fredda, inizio a fargli un bbj, a un cazzo discreto che reagisce, direi una m. D'un tratto mi dice di sbrigarmi perché ha un taxi che sta arrivando, dicendomi che mi aveva avvertito che aveva poco tempo, la guardo tra il sbigottito e l'incazzato e capisco che si mette male. Le chiedo allora almeno di scoparla e mi dice che c'è l'ho grosso e che le fa male allora insisto e mi faccio gommare e inizio a scoparla alla mission, si lamenta un pò ma vista la situazione non mi interessa e non vedo l'ora di andare via, vengo in quella posizione. Mi rivesto velocemente e uscito dalla camera trovo nella cucina/soggiorno una sua collega che avrà avuto più di 100 chili, distesa sul divano e senza salutare me ne sono andato. Peccato perché non è male la tipa ma non so se non scattata la scintilla oppure fa così con tutti, comunque una delusione e soldi buttati. Un tanto vi dovevo.

Allegati

• 1768213891936.webp
    1768213891936.webp
    26,8 KB · Visite: 10.554
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto