Escort Katia 3288507868

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
55
Località
Fermo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3288507868
Riferimento internet (link):KATIA UNA VERA BAMBOLA TUTTA DA GUSTARE
Conformità dell'annuncio: c'è anche di più realmente
Città dove è avvenuto l'incontro:porto Sant'Elpidio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:katia
Nazionalità:ungherese
Età apparente:21 apparentemente
Descrizione fisica:velina,veramente un bel bocconcino
Attitudine:calma e sorridente
Reperibilità:ottima anche su wouzzaup

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato.50
Servizi offerti:Bj+rai1
Servizi usufruiti:Bj+rai1
Durata dell'incontro:15 minuti ma tempo c'è n'era

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:ottimi
Presenza di barriere architettoniche:2 piani di scale

LA MIA RECENSIONE.
Anche in zona arancio ciò che tira tira...e allora!
Incuriosito da una nuovissima inserzione tra l'altro poco o niente pubblicizzata incuriosito approccio su wauzzaup e trovando disponibile chiamo e sento una vocina simpatica,giovanile e disponibile al suono. Chiedo rate e luogo e dopo un oretta mi trovo sul posto dove chiamando trovo disponibilità. Entrando si trova un parcheggio ,il 3° Palazzo opposto al mare con una buona posizione poco in vista mi faccio indicare e poi trovo. 2 piano una bella ragazza non altissima ma con un viso molto ma molto carino e soprattutto sorridente si affaccia dalla porta. Stanzetta con letto+tavolo+ bagno+altra stanza forse di coinquilina pulito,c'ero già stato con un street pay e avevo paura che fosse la stessa ma a parte la nazionalità ( ungherese) per fortuna mi trovo di fronte un altra ragazza.Minima conversazione,non è che non parli bene ma semplicemente c'è poco da dire, e ribadisce il rate e aggiunge 100 anche culetto. Rimango sul classico. Si denuda sul letto ,proporzioni devo dire permfette a mio avviso con un bel seno 2+/3 e un culetto rotondo ed invitante.,.avvicinandomi mi accearrezza la schiena mentre mi scaldo le mani su di lei. Bj molto delicato e con poco uso di mani. Una pecorina + Mission e vengo soddisfatto. Un poco stretta e poco lubrificata però, un po'di gel ci sarebbe stato!
Mi accompagna in bagno dove ci si lava entrambi e dopo due chiacchere su quanto rimane e sulla ,a parer mio,scarsa sua pubblicità ci si saluta . Dall'inizio alla fine sempre con il sorriso.
Non ho trovato una donna scatenata ma una ragazza semplice ,sorridente e tranquilla. Poi sicuramente conoscendola meglio si possono scoprire altre sfaccettature ma come prima volta sono stato bene.
 

Allegati

  • katia.jpg
    katia.jpg
    34,4 KB · Visite: 69.884
Ultima modifica di un moderatore:
Se andate sul profilo wauzzaup trovate anche il viso scusate ma non riesco a scaricarlo
 
Non ti dare disturbo a scaricarlo, tanto non potresti comunque postarlo qui sul Forum. Si possono pubblicare solo foto prese da annunci sul Web, mai ottenute tramite WA.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto