thx
OTR warrior
Stasera ho girato 2 ORE per Anzola/Ponte Samoggia e mi soffiavano le puttane sotto il naso e quelle che riuscivo a beccare o non mi ispiravano o non volevano salire!! (vedi anche Lidia)
Alle 2:15 ho dovuto optare per KATIA 25 anni, amica di Veronika "pompe d'oro" che staziona sempre li' sulla destra prima di Anzola.
Anche questa non voleva salire!!
Solo nel parcheggino a lato strada...col cazzo! C'eran solo dei puffi in giro!
Alla fine saliva solo a patto di vedere cosa c'era dentro il baule!!
E vabbe'...guarda cosa c'e' nel baule...che figura di merda in mezzo alla strada...
Ma succedono solo a me queste cose??????????
Partiamo e mi porta in un parcheggio abbastanza imboscato (ma non troppo essendo in un centro abitato...), lo stesso dove mi portava Veronika..
Nel tragitto mi attraversa la strada un gatto nero che sembrava una pondega...BRUTTO PRESAGIO..
KATIA in viso sembra un pesce-gatto, anzi forse uno schiccione...direi un 5--....il telaino non e' male...direi un 6 e mezzo...ma che cazzo volevate che facessi..ormai era l'unica rimasta..
Mi dice che adesso non si fidano piu' tanto perche' molti punters l'hanno data su con l'OTR e sono rimasti solo quelli piu' ingrifati e quindi prima di salire ci pensano..
E' simpatica...si parla bene..decidiamo di accomodarci nei sedili posteriori.
La blocco perche' voleva infilarmi il condom con il cazzo morto..quindi opto per sega con digitalizzazione.
Non fa nulla di scoperto..
Fa' molto cinema..ma ci sta' dai...
Mi gomma e parte con un BJ di buona fattura.
Dopo un po' decido per la missionaria e lei mi prende le chiappe e mi spinge dentro!
Da li' in poi gran trombata..belli avvinghiati..con abbracci e leccate varie.
Lei forse urla un po' troppo..ma nel momento mi ingrifava parecchio.
Il FK non l'ho tentato piu' di tanto a causa del viso da schiccione..ma secondo me spingendo si fa'.
Chiudiamo con una pecora altamente scomoda...
Purtroppo durante la pecora si e' scatenato su di me il PRESAGIO del gatto nero...
Pero' e' stato solo una frazione di secondo...
Chi vuol capire....CAPISCA.
Che serata di merda. :bad:
THX
Alle 2:15 ho dovuto optare per KATIA 25 anni, amica di Veronika "pompe d'oro" che staziona sempre li' sulla destra prima di Anzola.
Anche questa non voleva salire!!
Solo nel parcheggino a lato strada...col cazzo! C'eran solo dei puffi in giro!
Alla fine saliva solo a patto di vedere cosa c'era dentro il baule!!
E vabbe'...guarda cosa c'e' nel baule...che figura di merda in mezzo alla strada...
Ma succedono solo a me queste cose??????????
Partiamo e mi porta in un parcheggio abbastanza imboscato (ma non troppo essendo in un centro abitato...), lo stesso dove mi portava Veronika..
Nel tragitto mi attraversa la strada un gatto nero che sembrava una pondega...BRUTTO PRESAGIO..
KATIA in viso sembra un pesce-gatto, anzi forse uno schiccione...direi un 5--....il telaino non e' male...direi un 6 e mezzo...ma che cazzo volevate che facessi..ormai era l'unica rimasta..
Mi dice che adesso non si fidano piu' tanto perche' molti punters l'hanno data su con l'OTR e sono rimasti solo quelli piu' ingrifati e quindi prima di salire ci pensano..
E' simpatica...si parla bene..decidiamo di accomodarci nei sedili posteriori.
La blocco perche' voleva infilarmi il condom con il cazzo morto..quindi opto per sega con digitalizzazione.
Non fa nulla di scoperto..
Fa' molto cinema..ma ci sta' dai...
Mi gomma e parte con un BJ di buona fattura.
Dopo un po' decido per la missionaria e lei mi prende le chiappe e mi spinge dentro!
Da li' in poi gran trombata..belli avvinghiati..con abbracci e leccate varie.
Lei forse urla un po' troppo..ma nel momento mi ingrifava parecchio.
Il FK non l'ho tentato piu' di tanto a causa del viso da schiccione..ma secondo me spingendo si fa'.
Chiudiamo con una pecora altamente scomoda...
Purtroppo durante la pecora si e' scatenato su di me il PRESAGIO del gatto nero...
Pero' e' stato solo una frazione di secondo...
Chi vuol capire....CAPISCA.
Che serata di merda. :bad:
THX