Katia - Brescia - Bakecaincontrii

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
193
Reaction score
207
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-thai-per-sollevarti-sxqp95192459
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thai
ETA': dice 30 ma... leggi rece
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): baci a stampo, BBBJ, Daty, 69, Rai1, Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 70, se non ho capito male 50 senza rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso è molto più bella, i lineamenti sono molto più delicati, abbastanza alta, 170-175, seno rifatto da un incompetente che sarebbe da mettere in galera, bel sedere con un accenno di smagliature (per fortuna direi, leggi sempre rece), gambe lunghe, patata e bus del gnaus ben depilati, ciuffo pubico folto ma molto ben curato, un gran bel pezzo di figliola
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, l'ascensore onestamente non c'ho fatto caso e secondo me considerato il palazzo nemmeno c'è
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021442xx

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi qui, ben prima del previsto ma con all'orizzonte, ahimè, la previsione di un'altra lunga pausa forzata... Tocca approfittarne!
L'altro giorno decido di chiamare la signorina oggetto della rece, poco poco italiano, conferma la veridicità delle foto, rate sopra indicati ed il non essere fumatrice. Perfetto, si parte!
Riceve in Via Volturno, palazzo vicino all'Iveco, come dite? Lo conoscete? Ma dai, non lo avrei mai sospettato! :sarcastic_hand:
Quindi parcheggione facile facile, privacy dipendente dal semaforo, squillo per farmi aprire e non apre...
Per fortuna mi toglie dalla strada quella che deduco essere la padrona di casa http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thailandese-brescia-24-ore-s27p93777045 che sopraggiunge dall'incrocio. Mi vede davanti al cancello, sorride, lei SA! Apre il cancelletto ed entriamo nello stesso appartamento. Un buco, tende invece delle porte a creare diversi locali (operano in più di due secondo me), bagno abbastanza pulito nonostante tutto, niente odori strani. La ragazzuola che mi accoglie è bella, ma bella forte! Ha due occhi che :give_heart:, il viso come dicevo non è così duro come sembra dalle foto, anzi, è proprio... boh, l'ho già detto bella?
Ha indosso delle scarpe con tacco che toglierà quasi subito e una vestaglina bianca, lei con quella pelle un po' scura rispetto a me che son mozzarellitico, insomma, cazzo se mi piace :man_in_love:
Usufruisco del bagno, mi accompagna in camera e per fortuna ci tocca una camera normale, non uno spazio ricavato come gli altri con delle tende. Va in bagno anche lei e quando torna si spoglia, che figa! Peccato come dicevo per il seno: duro, irregolare al tatto, non piacevolissimo da sparpugnare. Si salvano i capezzoli, classici chiodi da titillare con gioia.
Purtroppo a cotanta bellezza non corrisponde altrettanta attitudine; il BBBJ è meccanico, nel daty non si lascia andare più di tanto, ecco, giusto nel 69, quando decido di slinguazzarla in modo più consono alla situazione, noto un miglioramento succhiativo da parte sua, sembra più a suo agio. Ah, niente dita dentro, solo fingering esterno, Incappucciamento con il rosso, peccato, e via di pecorella. Dicevo, piccole smagliature ma di poco conto, non dimentichiamoci che ha gli occhi da cerbiattona quindi va bene tutto :biggrin:
Poi la faccio venire sopra di me ma non ci siamo, nel tentativo di accelerare i tempi risulta impacciata, goffa... Alla mission non cambia, considerando anche che la lingua sua non ne vuol sapere di entrare in contatto con la mia. Meglio tornare alla pecora ma dall'ingresso posteriore stavolta: cremina e dentro come se niente fosse, culo abbastanza navigato, dai.
Pompa che ti ripompa arriva il momento, sgoldono, ricomincia il BBBJ e cimmo solo a metà, l'altra metà è destinata a centrare il mio ombelico.
Mi porge qualche salvietta e nel mentre va in bagno.
Quando torno provo un approccio in inglese e, sorpresa :preved:, lo parla...
Cavoli potevo farmi capire meglio, peccato.
Ed eccoci al perché dei due "leggi rece" nella scheda: quando le chiedo dell'età mi risponde (o magari ho capito male io) "thirteen" e io rimango così :shok:, poi ripenso alle smagliature, poi ripenso a quel bel visino, di nuovo alle smagliature e decido seduta stante che lei ha 25 anni, 30 sono troppi e al resto non ci voglio nemmeno pensare!
Utilizzo nuovamente il bagno, bacino e via, verso mondi sconosciuti... Ah, no, quello era un altro
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,5 KB · Visite: 382
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 269
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,6 KB · Visite: 252
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Proprio oggi mi chiedevo se ci fossero delle orienatli passabili a Brescia e leggo la tua rece, questa qua già l'avevo addocchiata a Dicembre ma non mi sono fidato. Ti ringrazio per la rece, peccato che fisicamente non mi attizza e poi i problemi da te segnalati un po scoraggiano, tette fatte male, poca tecnica, poca partecipazione.. però non si sa mai, per quelle "rose" rai2 è un affare.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao , io ho cercato proprio di contattarla questi giorno ma ho sempre trovato il cell spento ! e che cazz....! Cmq grazie per la rece
 
Commenta
Alto