Katia e Nicol - Livorno - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-nikol-massaggi-luci-w55g30486001
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Katia e Nicol
NAZIONALITA': Italiana + Asiatica
ETA': 33?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Leggi rece
SERVIZI OFFERTI: Massaggio a 4 mani,BBJ , Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Cordiale e disponibile
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

INDEX: 38079847XX

LA MIA ESPERIENZA:

Colgo intanto l’occasione per salutare tutti i colleghi toscani, prima del mio tour toscano ho lurcato abbondantemente per evitare le sole già note (altrimenti a che serve un forum) ma mi sono buttato su girls non recensite per puro spirito olimpico.
Inizio da Katia e Nikol, le foto sono le loro per cui una mezza idea ve la potete fare, ricevono nei palazzoni dietro l’Ipercoop.
Dopo accordi telefonici arrivo verso le 14,30 chiamo e mi aprono il portone (verso le 15,00 arriva il portiere) e salgo al 7 piano con l’ascensore, arrivo e faccio la conoscenza di queste due donne di un’età indecifrabile credo che alla fine siano sui 35, mi accoglie Katia che è toscana e veramente in carne, le tette sono enormi ma anche il resto non scherza, Nikol non apre bocca anche se poi scoprirò che parla abbastanza bene l’italiano ed è asiatica, credo giapponese o giù di lì, anche lei a dispetto delle origini è una donna abbastanza alta e bene in carne ma non grassa….lei.
Mi offrono il bagno e quando torno Katia mi fa accomodare in una stanza in cui ci sono candele accese e un lettone, mi dice di spogliarmi e di sdraiarmi al centro del letto. Dopo poco tornano mi fanno sdraiare a pancia in giù ed iniziano un massaggio a 4 mani, Katia si dedica alla parte bassa mentre Nicol si dedica a spalle e collo, ogni tanto mi strusciano le tette non sono un esperto di massaggi ma non mi è dispiaciuto, dopo 5 minuti Katia mi chiede di girarmi e inizia un bbj di buona fattura mentre l’altra mi mette le tette in faccia( una seconda scarsa) e mi bacia. Dopo un po’ chiedo a Katia di smettere per non venire.
A questo punto mi chiede cosa voglio fare e io un tantino basito chiedo che cosa intende e lei mi dice che per trombare con tutte e due ci vuole 3 v.u. e io le ricordo che ci eravamo accordati per 2 v.u. + 20 e lei mi dice che per quel regalo posso farlo solo con una, la cosa mi fa letteralmente girare le palle, ma ormai sono nudo, unto e incazzato….dove vado conciato così? Altro pensiero che ho in mente è che lei non l’avrei comunque trombata perché a parte le tette enormi è flaccida e non rientra nei miei canoni quindi accetto di farmi solo Nicol che appare stupita…. Altra pompa per farlo tornare barzotto incappucciamento e trombata di rito alla missionaria conclusione nel famigerato gommino rosso mentre katia mi massaggia le palle e mi incita……(sembrava di stare allo stadio). Alla fine mi hanno offerto una doccia e un asciugamano pulito e profumato. Mi sono rivestito, ho versato l’obolo e me la sono data a gambe levate! All’uscita ho salutato il portiere e sono volato via alla volta di Pisa e di nuove avventure toscane.

Riassumo le mie impressioni personalissime: loro non sono belle (a mio giudizio) ma neanche passabili (sempre a mio giudizio) volevo provare un’esperienza a 3 ma ho capito che se le ragazze non ti piacciono è meglio una bella manovella.

Per quanto riguarda le ragazze le foto sono veritiere e le patate sono pelose!!! (e a me la patata piace depilata o al limite con poco pelo) loro si fanno digitalizzare tranquillamente rai 1 e rai 2 fanno f.k. ma non vi aspettate il gfe.

Nota stonata, hanno fatto arrivare un collega mentre me ne stavo andando e l’ho incontrato al portone, ovviamente lui non sapeva che mentre era al telefono io ero lì sulla porta per i saluti.

Questa la mia esperienza, in sintesi credo che siano indicate per gli amanti delle XXL e delle tettone l’incontro è durato un’oretta. Io non ci tornerò sicuramente.

Alla prossima

Matrice:

Allegati

• Katia&Nicol01.jpg
    Katia&Nicol01.jpg
    65,3 KB · Visite: 135
  • Katia&Nicol02.jpg
    Katia&Nicol02.jpg
    54,2 KB · Visite: 145
  • Katia&Nicol03.jpg
    Katia&Nicol03.jpg
    58,3 KB · Visite: 131
caro collega anch io sono stato da katia e nikol due ragazze molto semplici e carine di nazionalita italiana - asiatica di eta tra i 33 e i 35 .
Come te mi sono recato da loro erano le 15 del pomeriggio mi hanno fatto salire al 7 piano e mi hanno accolto molto sexi , katia subito si e presentata e subito mi hanno offerto un caffe una breve conoscenza e mi hanno fatto accomodare in bagno per il rito del lavaggio . . . . poi come te sono andato in camera molto fresco e vi diro una pulizia estrema che è difficile trovare , mi hanno fatto spogliare e hanno acceso candele e musica in sottofondo ...poi katia e nikol sono arrivate e con modo molto gentile mi hanno iniziato a fare il massaggio katia dalle gambe e nikol dalle spalle mani da fate ... e seni da paradiso 8 naturale katia anche se in carne ha un fascino ed e molto fantasiosa e nicol non ha sicuramente caro collega una seconda ma una 4 abbondante molto calda e simpatica parla benissimo italiano ...dopo un po mi hanno fatto girare e katia ha iniziato a massaggiarmi il mio intimo e poi con molta sensualita e bravura ha iniziato un bbj fantastico e .......nikol baciava in bocca e si faceva digitalizzare rai uno e rai due senza problemi poi hanno fatto un duo lesbo mmm con tanto di vibratori e leccate vere finendo con me facendo sesso con tutte e due come accordi coperto finito il tutto mi hanno offerto di fare una doccia e li collega di do ragione asciugamani puliti e profumati ho pagato l accordato 120 euro e sono uscito. Sono stato veramente bene un ora da dio che sicuramente tornero a ritrovarle amici della patatina pay se vi è venuto annoia le solite sveltine invece preferite fare tutto con molta calma andate a trovare nikol e katia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
ZONA:PORTA A TERRA
NOME: KATIA E NIKOL
NAZIONALITA': ITALIANA - RUSSA
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORA
DESCRIZIONE FISICA: VEDI
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: caro collega anch io sono stato da katia e nikol due ragazze molto semplici e carine di nazionalita italiana - asiatica di eta tra i 33 e i 35 .
Come te mi sono recato da loro erano le 15 del pomeriggio mi hanno fatto salire al 7 piano e mi hanno accolto molto sexi , katia subito si e presentata e subito mi hanno offerto un caffe una breve conoscenza e mi hanno fatto accomodare in bagno per il rito del lavaggio . . . . poi come te sono andato in camera molto fresco e vi diro una pulizia estrema che è difficile trovare , mi hanno fatto spogliare e hanno acceso candele e musica in sottofondo ...poi katia e nikol sono arrivate e con modo molto gentile mi hanno iniziato a fare il massaggio katia dalle gambe e nikol dalle spalle mani da fate ... e seni da paradiso 8 naturale katia anche se in carne ha un fascino ed e molto fantasiosa e nicol non ha sicuramente caro collega una seconda ma una 4 abbondante molto calda e simpatica parla benissimo italiano ...dopo un po mi hanno fatto girare e katia ha iniziato a massaggiarmi il mio intimo e poi con molta sensualita e bravura ha iniziato un bbj fantastico e .......nikol baciava in bocca e si faceva digitalizzare rai uno e rai due senza problemi poi hanno fatto un duo lesbo mmm con tanto di vibratori e leccate vere finendo con me facendo sesso con tutte e due come accordi coperto finito il tutto mi hanno offerto di fare una doccia e li collega di do ragione asciugamani puliti e profumati ho pagato l accordato 120 euro e sono uscito. Sono stato veramente bene un ora da dio che sicuramente tornero a ritrovarle amici della patatina pay se vi è venuto annoia le solite sveltine invece preferite fare tutto con molta calma andate a trovare nikol e katia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
ZONA:PORTA A TERRA
NOME: KATIA E NIKOL
NAZIONALITA': ITALIANA - RUSSA
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORA
DESCRIZIONE FISICA: VEDI
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: caro collega anch io sono stato da katia e nikol due ragazze molto semplici e carine di nazionalita italiana - asiatica di eta tra i 33 e i 35 .

Scusate ma questa rece non mi convince......:rtfm:

utente appena registrato e residente nel solito luogo delle recensite ( porta a terra livorno) nick ottimo per una coppia....

Comunque sono vere quelle delle foto sono veramente loro e non fake e quello che vi dico e la verita sono un loro conoscente non sono coincidenze amici andate a provare e quello che dice dartagnan71 non e tutta verita

Tranquille...sappiamo benissimo che siete reali e ho avuto altre conferme alla recensione di d'artagnan. Il mio messaggio serviva solo a farvi capire che non siamo proprio dei rincogliniti......a presto!

Visto che si parla di Dartagnan eccolo qui, caro "nuovo utente" nel premettere che io ho riportato solo mie impressioni strettamente personali, non vedo perchè tu debba smentire la mia, hai avuto una buona esperienza con le ragazze in questione? Bene ne prendiamo atto e continuiamo per la nostra strada, a te con 120 hanno offerto tutto questo? Bene vuol dire che a parte me tutti gli altri usufruiranno del "loro" servizio a quel rate.
Qui ognuno scrive la sua e ognuno si fa la propria opinione, però non sta bene prendere in giro gli utenti del forum per cui ti invito a riportare soltanto la tua personalissima opinone e non tirarmi in causa.
Grazie
P.S.
Ti ricordo se non l'avessi letto che NON si può fare pubblicità su queste pagine.
P.S.
Grazie all'ennesimo collega che se l'è cantata!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto