SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
www.livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-nikol-7grv33387571
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: katia e Nicol
NAZIONALITA': Italiana una. Asiatica l'altra.
ETA': 30 -35 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto dell'annuncio non si capisce mica. Potrebbe essere chiunque...
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bbj, fk, rai1, lesbo.
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: idem.
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora + extra time di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: katia: bbw indigena, quindi di forme importanti e decisamente generose. Nicol: magra, viso inespressivo (o enigmatico?) tipico delle asiatiche. Tutte e 2 more e di altezza media.
ATTITUDINE: katia: intraprendente e più affabile. Prende l'iniziativa e 'detta i tempi'. Decisamente intraprendente. Nicol: riservata, taciturna.
REPERIBILITA': facile anche se ... (vedi rece).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. VI piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079447xx
LA MIA RECENSIONE:
allora .. Intanto spero che la mia qualifica di newbbo non spinga qualcuno di voi lettori a etichettarmi in automatico come 'amico' o peggio, sponsor delle signore/ine in esame. Qui di seguito il puro riassunto di 2 (diciamo 1 va) incontri avuti in Pisa prima dell'estate.
Cominciamo intanto col dire che il contatto avvenne via chat su badoo. Le foto private sembravano ok per cui, avuto il cell, le contatto per un appuntamento per il giorno dopo. All'epoca la loro location era in via mazzei, proprio accanto all'hotel SR. La mia regola di base è di essere preciso e puntuale negli appuntamenti di qualsiasi natura essi siano. E così feci anche in quella circostanza. Peccato che, arrivato davanti casa loro, il cell risultasse spento. Aspettai un 10 minuti circa, sempre riprovando a chiamare. Ricordo che alla fine, stanco dell'attesa, mandai loro un sms non proprio forbito di protesta. Una cosa che mi manda in bestia e il non avvertire in caso di imprevisti agli appuntamenti. E loro, evidentemte impegnate non lo fecero. Risposero poi (con calma) al mio sms con svariate telefonate e sms con giustificazioni a mio avviso insensate ma le mandai al diavolo e chiusi li la faccenda.
Secondo incontro: altro contatto sempre su badoo. Foto diverse e pure cell diverso. Ma il modus operandi e il compenso richiesto erano uguali. Mi venne il dubbio fossero altre perché la location era diversa (via Sartori a cisanello). Fissai cmq l'incontro e quella volta, per fortuna, tutto andò ok. Chiaramente, dopo averle riconosciute mi astenni dal presentarmi come quello che si era incazzato qualche tempo prima in via mazzei.
L'incontro in se fu positivo a mio avviso: 120 rose per massaggio, rai1 e lesbo il tutto condito da fk a gogo. Se vogliamo essere precisi, non fu chiaro se si poteva farlo solo con una o con tutte e due + extra. Comunque.. Personalmente ricordo con estremo piacere la pompa 'stereo' con le due bocche delle girls attaccate a ventosa sul gingillo. Nell'occasione montai katia a pecora a bordo letto che nel contempo la leccava a Nicol.
Social time eccellente condotto perlopiù da katia. Altro appunto: ricordo che al momento del commiato non mi accompagnarono alla porta e dovetti fare da me il controllo di eventuali presenze ' scomode' nel corridoio.
Che altro dire? Incontro con luci e qualche ombra ma a mio modesto avviso fu tutto sommato positivo. Concludo con una piccola osservazione:La rece ( se vogliamo definirla tale) di angeldevilla poteva sicuramente risparmiata.
Un saluto
Stig