Katia e Nicol - Livorno - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non porto nessun rancore! il rancore è l'ultimo dei sentimenti che ho!! solo che mi sembra regolare far notare che a seguito di una tua recensione ce ne è stata un altra postata da un utente quanto meno sospetto, dato che usa il solito nick sia qua, sia nei siti dove pubblica i suoi annunci.........

In questo luogo non c'è rancore, semmai ci può essere rimpianto e delusione ma mai rancore, quello che non piace a me magari piace a qualcun altro e viceversa. Per cui finiamo questa farsa e riportiamo il 3d on topics.
Abbiamo preso atto della tua bella esperienza punto e a capo, ognuno si farà la propria opinione, non sono propenso a sparare sulla croce rossa per cui chiudo qui i miei interventi sicuro di aver apportato il mio piccolo e personalissimo contributo ai colleghi (loro sì) toscani.

Cordialmente D'artagnan

guarda dartagnan che io sono dalla tua parte.....io non sono andato dalle signore in questione ma ho solo segnalato la recensione di angeldevila che mi sembrava sospetta.......
...e con questo chiudo anche io!!!

Lo so, lo so tranquillo il mio messaggio non era rivolto a te, anzi grazie per aver dimostrato che qui non siamo degli allocchi.
Ciao

Hahahahaah !! Bravo Dartagnan, spero che con te si sia fatto un buon acquisto.... continua così....
Secondo la mia esperienza, che la rece di Angeldevila... (che fantasia anche il luogo !) era una "sola" si vedeva lontano un chilometro, comunque nelle ultime foto che hai messo, la tipa sdraiata non è male, poi a me piacciono le orientali..... io la tromberei bene bene e basta....con un 50 e se è brava anche una mancetta... comunque dice, sempre il nostro "amico", che è Russa... devo credere più a lui o a dartagnan ?:sarcastic_hand: Mentre per le tette devo dissentire dal'amico Angeldevila .... la mia compagna ha una quarta e sono il doppio.....quindi è una seconda :sarcastic_hand:
Bisognerebe chiedere al nostro "amico" Angeldevila che le conosce cosi bene se magari si può fare solo una bella trombata, tanto a me il massaggio non interessa.
Mha ! Chissà se ci risponderà !
Bye :ok:

Ultima modifica:
sono stato da katia e nicol e sono stato divinamente , ambiente pulitissimo , uso del bagno con asciugamani puliti , massaggio a 4 mani e tutta una serie di giochetti che mi hanno fatto raggiungere il paradiso. se cercate qualcosa di diverso della solita sveltina sono ultraconsigliabili.
poi ognuno ha i suoi gusti , ma loro sono molto brave,simpatiche e ti mettono a tuo agio .

sono stato da katia e nicol e sono stato divinamente , ambiente pulitissimo , uso del bagno con asciugamani puliti , massaggio a 4 mani e tutta una serie di giochetti che mi hanno fatto raggiungere il paradiso. se cercate qualcosa di diverso della solita sveltina sono ultraconsigliabili.
poi ognuno ha i suoi gusti , ma loro sono molto brave,simpatiche e ti mettono a tuo agio .

dovresti fare una recensione come si deve caro Aristideli :sad:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:badoo
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: giusy poi scoperta che erano katia e nicol
NAZIONALITA': italiana ed asiatica
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio a 4 mani,daty,rimming,fingering,bj,giochini vari
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:katia bbw , nicol milf
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38079847XX

LA MIA RECENSIONE:

trovate su badoo come singola , ho chattato e ci siamo accordati .
ricevono zona ipercoop,appartamento pulito,climatizzato,uso del bagno con possibilità doccia,asciugamani ad personam.
entro e mi trovo le due ragazze , credevo fosse una sola , ma dopo un momento d'imbarazzo ci accordiamo.
mi hanno messo in mezzo e massaggiato con arte e passione facendomi stare bene.
non cercavo il solito rapporto sessuale quindi ne sono rimasto appagato.
sono persone simpatiche , alla mano, tranquille .sicuramente non sono veline , ma il loro lo fanno e bene.
consigliabile per chi cerca relax e sensazioni inconsuete.
io ci torno , degustibus non disputandum est.

Si può sapere come si chiama su badoo oppure avere il riferimento intrnet?Grazie

bravo, però manca la cosa più importante...il compenso...:ok:

Ciao Pay..... vedo che hai visto al volo la mancanza.... hahahaha !!
Come mai la maggior parte degli scrittori di questo 3D sono new entri ?....
Marco8910.... sveglia guarda le sigle... ( massaggio a 4 mani,daty,rimming,fingering,bj,giochini vari ):rtfm:
Gigione89 ....ma che c...zo di domande fai !! leggi la Policy... vuoi anche nome e cognome da ragazza, e codice fiscale ??:rtfm:

Mi sembra che si vada sempre in peggio voglia di leggere.... no è ?
Comunque in parte hanno anche ragione, loa recensione FA SCHIFO .... che vuol dire "riferimento internet - BADOO" :punish:

Ultima modifica:
Ciao Pay..... vedo che hai visto al volo la mancanza.... hahahaha !!
Come mai la maggior parte degli scrittori di questo 3D sono new entri ?....
Marco8910.... sveglia guarda le sigle... ( massaggio a 4 mani,daty,rimming,fingering,bj,giochini vari ):rtfm:
Gigione89 ....ma che c...zo di domande fai !! leggi la Policy... vuoi anche nome e cognome da ragazza, e codice fiscale ??:rtfm:

Mi sembra che si vada sempre in peggio voglia di leggere.... no è ?
Comunque in parte hanno anche ragione, loa recensione FA SCHIFO .... che vuol dire "riferimento internet - BADOO" :punish:

scusa se no ho fatto un master sulle recensioni..............
ho scritto solo quello che mi sentivo di scrivere e poi il link delle signorine su bakeka c'è.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www.livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-nikol-7grv33387571

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: katia e Nicol
NAZIONALITA': Italiana una. Asiatica l'altra.
ETA': 30 -35 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto dell'annuncio non si capisce mica. Potrebbe essere chiunque...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, fk, rai1, lesbo.
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: idem.
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora + extra time di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: katia: bbw indigena, quindi di forme importanti e decisamente generose. Nicol: magra, viso inespressivo (o enigmatico?) tipico delle asiatiche. Tutte e 2 more e di altezza media.
ATTITUDINE: katia: intraprendente e più affabile. Prende l'iniziativa e 'detta i tempi'. Decisamente intraprendente. Nicol: riservata, taciturna.
REPERIBILITA': facile anche se ... (vedi rece).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. VI piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079447xx

LA MIA RECENSIONE:

allora .. Intanto spero che la mia qualifica di newbbo non spinga qualcuno di voi lettori a etichettarmi in automatico come 'amico' o peggio, sponsor delle signore/ine in esame. Qui di seguito il puro riassunto di 2 (diciamo 1 va) incontri avuti in Pisa prima dell'estate.

Cominciamo intanto col dire che il contatto avvenne via chat su badoo. Le foto private sembravano ok per cui, avuto il cell, le contatto per un appuntamento per il giorno dopo. All'epoca la loro location era in via mazzei, proprio accanto all'hotel SR. La mia regola di base è di essere preciso e puntuale negli appuntamenti di qualsiasi natura essi siano. E così feci anche in quella circostanza. Peccato che, arrivato davanti casa loro, il cell risultasse spento. Aspettai un 10 minuti circa, sempre riprovando a chiamare. Ricordo che alla fine, stanco dell'attesa, mandai loro un sms non proprio forbito di protesta. Una cosa che mi manda in bestia e il non avvertire in caso di imprevisti agli appuntamenti. E loro, evidentemte impegnate non lo fecero. Risposero poi (con calma) al mio sms con svariate telefonate e sms con giustificazioni a mio avviso insensate ma le mandai al diavolo e chiusi li la faccenda.

Secondo incontro: altro contatto sempre su badoo. Foto diverse e pure cell diverso. Ma il modus operandi e il compenso richiesto erano uguali. Mi venne il dubbio fossero altre perché la location era diversa (via Sartori a cisanello). Fissai cmq l'incontro e quella volta, per fortuna, tutto andò ok. Chiaramente, dopo averle riconosciute mi astenni dal presentarmi come quello che si era incazzato qualche tempo prima in via mazzei.

L'incontro in se fu positivo a mio avviso: 120 rose per massaggio, rai1 e lesbo il tutto condito da fk a gogo. Se vogliamo essere precisi, non fu chiaro se si poteva farlo solo con una o con tutte e due + extra. Comunque.. Personalmente ricordo con estremo piacere la pompa 'stereo' con le due bocche delle girls attaccate a ventosa sul gingillo. Nell'occasione montai katia a pecora a bordo letto che nel contempo la leccava a Nicol.

Social time eccellente condotto perlopiù da katia. Altro appunto: ricordo che al momento del commiato non mi accompagnarono alla porta e dovetti fare da me il controllo di eventuali presenze ' scomode' nel corridoio.

Che altro dire? Incontro con luci e qualche ombra ma a mio modesto avviso fu tutto sommato positivo. Concludo con una piccola osservazione:La rece ( se vogliamo definirla tale) di angeldevilla poteva sicuramente risparmiata.

Un saluto
Stig

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto