KATIA - FERRARA - ALTRO

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=44459&pag=1&katia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': dichiara 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 150-155 cm circa, seno naturale, fianco un poco largo con presenza di cellulite su fianchi e pancino, seno naturale ma già leggermente cadente
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34630441xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nel fine setttimana precedente all'ultimo appena trascorso, era la sesta o settima ragazza che provavo a contattare ma quella sera non ne ho trovate di disponibili, le fidelizzate non c'erano, alcune avevano il telefono spento oppure non rispondevano.... lei invece risponde al primo colpo, riceve al solito posto in Corso Porta Po (specificato anche nell'annuncio), con un cinquantino si può fare una cosa classica (leggi sveltina), pertanto viste le premesse e desideroso di placare i bollenti spiriti decido di andarla a trovare.
Mette in scena il solito giochino di nascondersi dietro la porta fino all'ultimo, entro e la vedo e devo dire che tutto sommato l'insieme è gradevole, indossa un vestito attillato ed un paio di scarpe con tacco 10 o 12, saliamo le scale con ella che mi precede al piano superiore dove offro i 50 pattuiti al telefono, lei mi chiede se voglio fare una cosa a tre con l'altra girl presente nel loft, al mio rifiuto accetta l'offerta iniziale e cominciamo entrambi a liberarci degli indumenti. Dopo vari strusciamenti e leccatine ci stendiamo sul letto, mi gomma ed inizia il pompino per diversi minuti eseguito con pazienza e discreto impegno, successivamente le chiedo di venirmi sopra per iniziare la scopata dove mantiene per tutto il tempo la stessa espressione facciale che denota una certo distacco; alterniamo quindi smorzacandela, missionaria e pecorella con mia venuta finale nel goldone. Ho usufruito del bagno prima e dopo il rapporto, durante la rivestizione ho appreso che dovrebbe restare ancora poco in città (infatti credo sia già andata) per ritornare più avanti, forse a fine mese.
In conclusione direi prestazione senza infamia e senza lode, nella media di ciò che il panorama ferrarese può attualmente offrire...
Saluti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,9 KB · Visite: 95
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,2 KB · Visite: 106
  • 3.jpg
    3.jpg
    29 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie dell'intervento, ho tentato anche io di inserire le foto ma mi si blocca spesso il pc.
 
Commenta
Alto