Katia - Foggia - Altro

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
NOME: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-katia-sensualissima-ragazza-njeh91673203
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': brasileira o cmq sudamericana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% fot0
SERVIZI OFFERTI : Rai 1 , BBBJ, e altri
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: prorompenza tosta, belle tette e bel culo beasileiro
ATTITUDINE: scorbutica e pretenziosa di danaro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 3888055330

$alve a tutto il popolo punter..... con questa rece , seppur breve, spiegherò che per la mia prima volta sono incappato in una specie di tranello e non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse riuscita a spilarmi i soldi prima del rapporto. Premesso che mi ero fatto capace del consapevolezza che la ragazza delle foto non fosse lei ..... cerco cmq di capire che tipa fosse la giovinotta in questione. Lei riceve in una traversa alla periferia di Foggia. Nel contattarla si dimostra gentile e mi spiega che parte da 50 per una cosa teanqiilla che prevede le "pratiche" base di un rapporto non piu di mezz oretta. Comunque mi ero preparato al fatto che avrei preferito che la ragazza fosse molto vicina a quella delle foto. Cosa che é stata corrisposta innpercentuale del 40 -50% non di piu. Il fatto é questo: Quando entro in casa é tutto buio ed in fondo al corridoio vi é un separé con delle tende...... capisco che c é la presenza di qualche altra persona ma non riesco a vedere chi é...... alché proseguo dove indicato dalla ragazza che ancora non riesco a osservare bene. Sostanza dei fatti : mi accorgo che lei non é quella delle foto ; gli dico che non corrisponde affatto alla persona sull annuncio e giá replica e contesta dicendo che " senti tu non sei l unico quindi o facciamo come dico io , oppure non dovete venire a fare perdere tempo alla gente" . Alché le rispondo con gentilezza , ma senza dare corda , che mi aspettavo una ragazza diversa e subito mi fa le smorfie con un fare anche altezzoso. ci guardiamo un attimo negli occhi e dice: " adesso non facciamo piu niente, mi risarcisci per tempo perso e te ne vai..... " me lo ripete la seconda volta , senza neanche darmi il tempo di farmi riflettere se rimanere o meno, ma non accenno a dargli il benché minimo "indennizzo" a qualunque tipo di danno MAI arrecato a lei. Anzi é lei che mi ha fatto perdere tempo e creato disagi proponendosi in modo scorbutico e insolente! Dunque mi dice che sono un DROGATO(Scandaloso e vergognoso sto fatto) e mi riaccompagna alla porta(come minimo) e tuttalpiù cerca di sputarmi . Sta schifosa . Che schifo veramente siamo arrivati ai limiti della decenza. Fortunatamente non mi é arrivata neanche una goccia di quella lurida bocca perché non sa sputare. Morale dell incontro..... alla larga dalle loft che tentano fin dai link di spacciarsi per altre ragazze. Credevo cmq di trovare una ragazza non irrequieta e attaccabrighe( ha fatto storie da appena ho aperto bocca). se solo si fosse almeno scusata del fatto che non ha pubblicato le foto sue reali ( che sò , conmla scusa della privacy) sarei passato oltre e avremmo continuato il rapporto. Invece si é dimostrata la solita frega soldi.( anche se di fisico corrisponde piuttosto a quella della foto) .
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Inseriamo foto ricordo

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
TROVARE QUELLA DELLA FOTO SAREBBE STATO IMPOSSIBILE, LO SAI, E SECONDO ME DOVEVI DESISTERE DAL PRINCIPIO.
 
Commenta
Alto