Katia italiana Francavilla al mare

Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
109
Salve signori Punter,
Vorrei gentilmente chiedere a tutti voi se ricordate questa signora che a breve vi descriverò:
Dunque il primo incontro risale nel 2007 dove contatto questa donna di nome Katia al tempo aveva circa 40 anni,lei dichiara di essere pugliese provincia di Lecce,bionda (tinta comunque chiara),occhi azzurri,bassina 1.65 circa, fisicamente curve al posto giusto e una quarta piena di seno.
La inizio a incontrare e devo dire che negli anni l'ho vista spesso,ha cambiato circa 3 o 4 appartamenti sempre a Francavilla al mare in zona piazza Sant'Alfonso, ricordo benissimo che quando andavo da lei qualche istante prima usciva dal portone sempre lo stesso uomo che nel tempo ho capito che fosse qualcuno che viveva con lei,ma non mi interessa più di tanto,poi ricordo che lei spesso le piaceva leggere le carte.
Dopo svariati anni l'ultimo incontro l'ho avuto nel dicembre 2019 e lei mi disse che sarebbe andata via per un periodo e per probabilmente tornare dopo che si fossero calmati i casi di COVID..
Comunque da allora non l'ho vista più,provata a contattare telefonicamente,il telefono ha squillato i primi mesi senza risposta,poi cadeva la linea senza squillo, anche oggi se provo si compone il numero ma cade subito la linea...
Se qualcuno di voi ha capito di chi sto parlando e ha qualche novità mi piacerebbe molto avere notizie... grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Alto