Katia massaggiarmonie pisa

Reaction score
9
come no ... il link c'è ....
o .... io ce l'ho messo e lo vedo: cosa guardi mcgyver? a me mi s'annebbia la memoria, a te la vista? :lol:
ce ne fosse uno ammodo ....

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fatta recinzione .... spero sia tutto chiaro altrimenti vi faccio un disegnino ..... :prankster2:

bona ugo

Hai fatto la "reCInzione" d'accordo, ma il cancello te lo sei scordato... da dove si entra... un link no è ?....:pardon:
Un bacio in fronnte... per la memoria...:whistle3:
Bye :ok:

come no ... il link c'è ....
o .... io ce l'ho messo e lo vedo: cosa guardi mcgyver? a me mi s'annebbia la memoria, a te la vista? :lol:
ce ne fosse uno ammodo ....
intendeva questo, di link:

http://community.punterforum.com/katia-italiana-bakecaincontri-pisa-vt100102.html#post785691

anche se non capisco perché, pur trattandosi di massaggio, sia stata postata in altra sezione.

Commenta
Reaction score
3
Questa è la figurina di quello che vedo...
Va bhè che sono rinco.... ma ...
Dimmi che vedi !!

Pagina.jpg

Commenta
Reaction score
9
vecchia polemica: nelle recensioni ci vanno solo gli incontri scoperecci?
a suo tempo anche altri postavano tutto li, almeno rimangono localizzati territorialmente.

francamente non sono in grado di giudicare quale sia la sezione giusta, basta mettersi d'accordo.

P.S. nn si è trattato di un massaggio, ma di un mugolone (BJ), conta uguale? :prankster2:

Commenta
Reaction score
9
mc .... dalle mi' parti si dice: Monta qui che vedi Lucca! :prankster2:

io parlavo del link nelle rece ....
l'ho sempre detto io che con i disegni ci si capisce meglio .... :prankster2:
comunque ha rimediato il contemax, che ringrazio

Commenta
Reaction score
3
I massaggi hanno "quasi" tutti o un HJ, o un BJ, ma sono massaggi...e mai "trombo" quindi , secondo me, vanno nei massaggi, il caso di queste pulselle è un pò anomalo ci saono strati tanti equivoci ed una rece su quella di Pungilupo non l'avevo ancora letta, devo dire che e molto "similissima" a quella provata da me in via Gagno, candele musica, specchio, tipologia della girl...almeno tu puoi dire cha non sono la stessa....
Sentiamo gli ADMIN. magari la sposteranno loro !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
15
Hai ragione Mc. Tipologia simile al 99%, ma son due passerotte diverse.......................
una è tranquilla l'altra se la tira di + anche se è bona davvero.

Commenta
Reaction score
9
ma io dico .... ce ne saranno di nomi? proprio Katia dovevano scegliere? tutt'e due??

per le stesse prestazioni? con i prezzi uguali?

sarà mica un franchising ..... :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
E i prezzi li hanno anche allineati nello stesso periodo !!!!!!!!!!!!!! :preved:
Ma la + bona è in Pungi !!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
2.765
Scusate volevo fare una precisazione, visto che all'inizio ho fatto io la rece:
io sono stato con quella di Via di Gagno che, se ho capito bene, per un periodo ha ricevuto in via Mezzana ed ora è tornata in Via di Gagno e da quello che ho letto posso affermare con assoluta certezza che è la stessa persona (anche se altri utenti sono stati bene io invece no, ma questo è secondario).
Per avere un riscontro oggettivo con la Katia di Via Pungilupo, vorrei avere un link del suo annuncio o index telefonico o comunque qualcosa di funzionante attualmente per poterla andare a visitare, anche perchè ho letto rece e commenti molto positivi sulla massaggiatrice in questione.
Si ringrazia fin da ora chi posta un link valido e naturalmente seguira rece se faccio incontro.

Ultima modifica:
Commenta
Alto