- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET:Redirect Notice
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino
NAZIONALITA': italy
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bj,,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33176898xx
incontrata un po di tempo fa a sesto,riceve a casa sua ma la faccio venire in albergo,dopo una doccia veloce si distende nuda sul letto e si fa leccare su tutto il suo bel corpo per molto tempo,le ficco la lingua in bocca,da primo cerca di resistere poi cede e cominciamo a pomiciare come 2 fidanzati per qualche minuto,successivo incapucciamento e pompino però normale,mi sale sopra e mi cavalca assatanata,missionaria dove continuiamo a pomiciare finchè non le vengo nella fica.mi sono divertito ma il prezzo è troppo alto.

NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET:Redirect Notice
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino
NAZIONALITA': italy
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bj,,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33176898xx
incontrata un po di tempo fa a sesto,riceve a casa sua ma la faccio venire in albergo,dopo una doccia veloce si distende nuda sul letto e si fa leccare su tutto il suo bel corpo per molto tempo,le ficco la lingua in bocca,da primo cerca di resistere poi cede e cominciamo a pomiciare come 2 fidanzati per qualche minuto,successivo incapucciamento e pompino però normale,mi sale sopra e mi cavalca assatanata,missionaria dove continuiamo a pomiciare finchè non le vengo nella fica.mi sono divertito ma il prezzo è troppo alto.