Katia meravigliosa bionda - Sesto Fiorentino (FI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ale86 fi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET:Redirect Notice
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino
NAZIONALITA': italy
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bj,,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33176898xx

incontrata un po di tempo fa a sesto,riceve a casa sua ma la faccio venire in albergo,dopo una doccia veloce si distende nuda sul letto e si fa leccare su tutto il suo bel corpo per molto tempo,le ficco la lingua in bocca,da primo cerca di resistere poi cede e cominciamo a pomiciare come 2 fidanzati per qualche minuto,successivo incapucciamento e pompino però normale,mi sale sopra e mi cavalca assatanata,missionaria dove continuiamo a pomiciare finchè non le vengo nella fica.mi sono divertito ma il prezzo è troppo alto.

63724.jpg63726.jpg

grazie della recensione, anche se potevi descrivere meglio soprattutto la ragazza: per noi vecchi (del mestiere e del forum) le foto non sono nuove e gli stessi 28 anni li dichiarava qualche lustro fa. quindi una descrizione più dettagliata sarebbe stata di grande aiuto a tutta la comunità.

poi, quando puoi, dai un'occhiata qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141999.

niente da aggiungere?

• Creatore Discussione
  • Espulso
ciao gorgoud,l' ho incontrata 2 anni fa,si scusami la ragazza è quella della foto ma piu vecchia ma cmq è lei,sicuramente non una top model ma neanche un cesso,a me piaceva.

• Creatore Discussione
  • Espulso
ciao rossi,ho conosciuto questo forum da poco se no l' avrei scritta prima,nell' ultimo anno non sono andato da molte ragazze quindi le mie rece sono un po "datate".

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto