Katia - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-bella-donna-8va-tkbz30873641
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Messicana/Spagnola
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI : BBJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:BBW
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761125xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamoed una voce allegra e gentile mi risponde dicendomi subitol'indirizzo, il rate ,50 per una cosa tranquilla, e l'orariod'ufficio.
Dallefoto si vede che il fisico è “massiccio” e ben “strutturato”se aggiungete poi che l'impressione che ho avuto,vedendo unpezzettino di viso,era quella di un over 50 chiedo se è possibilesolo il servizio “spagnoleggiante”,subito ricevo l'assenso perVU– 20;tergiverso un attimo la ringrazio e la saluto. Il giornoseguente la voglia aumenta ed allora richiamo,chiedendoglieventualmente se è disponibile ad indossare autoreggenti durante laseduta,alla sua risposta positiva;<<non preoccuparti hotuttoquello che vuoi>> parto per la missione.
Zonatranquilla nei pressi del cimitero maggiore,chiamo,apre esalgo,aspettandomi già di trovare una “nanetta” matura dietroalla porta ,rimango invece colpito in maniera positiva dalviso,dichiara37 anni,e dalla sua imponenza giunonica. Leiè propriouna BBW, con quelle scarpe tigrate ,che potete notare nella foto, èquasi alta come me,forse 1.75,con un culone che non finisce più,duecoscione imperiali e due “zamponi” belli rotondi,subito estrae le“tettone”,però da queste sinceramente mi aspettavo di più,lefoto ravvicinate tradiscono qualche “taglia”,da ottava lapassiamo a quinta e mezza. Devo dire che tutto ciò non miturba...........anzi mi eccita di più,specialmente quando con ungoffo tentativo cerca di infilarsi le collant come da mia richiesta.Andiamo in camera e mi infilo nel bagnetto,completo di tutto,per unrinfresco.
Leinel frattempo riceve una chiamata dove ,sempre con voce gentile esorridente,spiega il rate e la possibilità di avereun'amica,giovane“colored” che poi vedrò alla mia uscita.Ribadisco il rate per la “spagnola” e Lei sempre in modo garbatoe sorridente cerca di convincermi che con la prestazionestandard,50,posso ottenere la possibilità di DATY ,RAI1 a pecorinacon visione del culone ondeggiante,no RAI2 e FK, eventuali“succhiaggitettiferi”,anche se inizialmente in fase di saluto hoapprofittato di questo mentre mi palpava il pacco.
Mioffre anche la possibilità di venire una seconda volta a manovellaper 50,ma preferisco rimanere sulla mia posizione iniziale,tuttoquesto non influirà minimamente nella prestazione. Iniziamassaggiandomi il GF a nudo con le sue tette e dopo un po' passa allacopertura,dove si impegna in BBJsenzamani,queste ultime mi accarezzano il petto e le gambe. Si proseguealternando spagnola,BBJanchecon l'aiuto delle mani e così via,fino a quando non potendone piùla avviso che sono pronto,a quel punto scopre il GF e se lo infila inmezzo alle “tettone” dove dopo un attimo esplodo con un vistosogetto in COB. Tutto è avvenuto con calma,non mi ha mai messo frettaanzi mi ha dato l'impressione di voler “fidelizzare” ilcliente,certo con quella mole deve puntare solo su estimatori delgenere BBW.
Salutie baci,con l'invito da parte sua a provare il menù standard laprossima volta. Di positivo riscontro l'approccio gentile ma nellostesso tempo sgamato,la piacevolezza del viso giovanile,nella foto icapelli sono sciolti ma questa volta aveva la coda,unico neo miaspettavo il seno un pochino più grosso. Scusatela lunghezza,ma èper dare più dettagli possibili e la sintassi,questa per colpa dellafretta.
tower56
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto