KATIA - Milano - RosaRossa

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2YmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': lettonia
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 x 1/2ora
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: fidanzata maialina
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Vedo l'annuncio, aria ex sovietica della girl, location viale Monza. Nella mia mente tutto questo significa via pozzi.
Una casa che è mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni.
Chiamo e la telefonista mi indica, come sempre viale monza, da dove già sapevo mi avrebbe condotto alla vera location.
Come il solito il rapporto con la telefonista non è semplicissimo, non capisco se non prende appunti, è disordinata o è stordita, comunque come il solito fa confusione.
Comunque io chiamo con larghissimo anticipo, alle 19, e gli dico se posso andare per le 21. Mi dice no.
Siccome comunque passavo in zona alle 20 richiamo da sotto casa e salgo. Vabeh!
Veniamo all'incontro.
Solita porticina che si apre con la fanciulla dietro. Quando chiaude mi appare la ragazza delle foto. Tacchi alti e vestaglia direi da senso del gusto russo, ovvero poco!
Ha un bel viso sorridente, dimostra poco più di vent'anni. Non ho chiesto.
Passaggio in bagno e poi in camera.
La si fa trovare sul letto con un bel completino nero.
Si inizia con effusioni da fidanzatini, bacini e bacetti con la lingua che lentamente si insinua.
Scopre il seno, splendido nel suo essere piccolo e giovane.
Il corpo è molto tonico, pelle bianca, profumata e liscia.
Si lascia accarezzare e baciare a lungo fin quando arrivo a toglierle le mutandino.
Una bella patatina rasata e pulita cui dedico molte attenzioni, lei sembra gradire con carezze e mugolii.
Altri baci e poi mi giro, tocca a me.
Incomincia a scendere con bacini sul corpo sino ad arrivare a lui cui regala alcuni minuti di vero piacere. Un bel bbj dolce e delicato come piace a me.
Si atacca e lentamente sale, si siede sulla mia pancia e prende un condom, incapuccia e via si parte per una nuova avventura.
Dopo un po di cavalcata si gira e mi lascia pompare. Mi fermo spesso con baci e carezze per non venire subito.
Avevo intenzione di chiederle il cim ma mi son lasciato prendere e son venuto nel gommino. Sarà per la prossima volta, non penso sia un problema visto i precedenti della casa.
social time piacevole, lei chiacchera e scherza con allegria, only english, naturalmente.
In sostanza sono rimasto molto soddisfatto. Ho impostato l'incontro sullo stile fidanzati e quindi non c'è stata particolare porcaggine, non saprei definire il suo livello safada. Ma oggi mi andava così.
La prossima volta, e credo proprio che ci sarà, deep throat.
Saluti

[spoiler:nwimgvft][attachment=1:nwimgvft]Katia-33475671xx.JPG[/attachment:nwimgvft][/spoiler:nwimgvft]

[spoiler:nwimgvft][attachment=0:nwimgvft]katia_girls_milano__184b27e2a07cb0ce1df7a47e80da7973.jpg[/attachment:nwimgvft][/spoiler:nwimgvft]
 

Allegati

  • Katia-33475671xx.JPG
    Katia-33475671xx.JPG
    34,1 KB · Visite: 5.542
  • katia_girls_milano__184b27e2a07cb0ce1df7a47e80da7973.jpg
    katia_girls_milano__184b27e2a07cb0ce1df7a47e80da7973.jpg
    20,8 KB · Visite: 5.566
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2YmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (MM Gorla)
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bambolina paffutella
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata con poco anticipo, dopo mezz'ora sono da lei.
Come già detto dal collega, la location è la solita di Wells Bros.
Arrivo puntuale e dopo un paio di minuti salgo. La ragazza è piccolina (penso 1,60 senza tacchi, o giù di lì), mi accoglie in vestaglia, attraverso la quale intravedo un corpetto rosso e culotte di pizzo nero.
Regoliamo le formalità, giretto in bagno e via.
E' esattamente come in foto: diciamo che la definirei una contadinotta ex-urss di seconda generazione, più che una velina, come scritto dal collega. Ossia, in viso è carina (occhi verdi molto molto belli, naso a patatina, labbra belle e carnose), ma il viso un po' largo, le mani curate ma un po' tozze, il fisico tonico ma pienotto tradiscono origini umili. Quindi sicuramente una ragazza che attizza, ma da qui a definirla velina ce ne passa, secondo me. Comunque diciamo che risponde a quanto mi aspettavo (nel senso buono dell'espressione), quindi niente delusioni.
Mi attende in camera priva di vestaglia (e noto che ha anche delle autoreggenti nere, che terrà per tutto l'incontro), ma almeno non si è già spogliata. Con delicatezza la porto verso di me e la faccio alzare in piedi, per apprezzare meglio il suo fisico. Come detto non è certo una silfide, ma non è assolutamente grassa, è pienotta ma tonica, quindi niente pancetta, anche se noto qualche rilassamento sul ventre, ma nulla di che.
Palpandola in lungo e in largo apprezzo il sedere, anche lui generoso (ma assolutamente non grosso), ma bello tonico, cosa che non può che farmi piacere.... :biggrin: Sicuramente in questo la giovane età conta (dice di avere 19 anni, e potrebbe anche starci).
Ci baciamo lungamente, e mi piace come lo fa, almeno come attitudine. Sul lato lingua, è forse un po' "parsimoniosa", ma comunque c'è trasporto. I seni confermano la sua giovanissima età: piccoli, sono però molto belli da vedere, li definirei "acerbi", ma dal capezzolo molto reattivo.
Mi sembra un pochino timida, ma se la si prende con dolcezza si scioglie.
Dopo un lungo lemon, prima in piedi poi distesi, nel quale noto che pian piano si scalda, la bacio ovunque, per poi passare ad un rapido daty, con annessa digitazione (un dito solo): pare piuttosto stretta. Il passaggio digitale mi conferma l'impressione di "riscaldamento" di cui sopra... hahaha :spiteful:
Finisco di spogliarmi e la porto su di me, così che lei possa iniziare la routine già descritta dall'altro recensore baci un po' ovunque, per poi passare ad un allegro bj covered. Buona tecnica, direi, con anche slinguazzate ai gioielli, senza uso di mani.
La stacco, la giro e la pompo mission fino a capitolazione. Purtroppo usa il lube.
Giretto in bagno per entrambi, e nuova corsa.
Chiacchieriamo un pochino distesi sul letto, social time in inglese, mi dice di essere di Riga, e parliamo del più e del meno. Sorridente lo sarà per tutto l'incontro, ma sembra anche simpatica.
Lungo foreplay, nuova pompa covered, dopodichè la ri-stacco, e me la porto a smorza. Questa volta si lubrifica con la saliva.
Passaggio mission gambe in spalla, fino alla mia seconda venuta.
Finito il tutto manca ancora qualche minuto, al mio ritorno dal bagno mi aspetta sul letto e ci facciamo ancora qualche coccola, prima che io me ne ritorni nella mia afosa Milano.

Impressioni finali...
Direi che non è per gli amanti della "minna pesante" e delle stangone, ma è carina (forse in viso un po' meno di Angelika, altra inquilina di wells bros) ma fisicamente è più tonica, perchè ancora più giovane) e ha un'attitudine GFE che sinceramente mi è molto piaciuta.
Buono il FK, buono il bj, un po' meno soddisfacente il sesso, non perchè non sia coinvolta, quanto per il fatto che mi pur gradendo con mugolii tenga un po' il freno a mano tirato: c'è anche da dire che sembra davvero stretta (vedi lube usato anche se già bagnata), quindi se come me si è un po' sopra la media come dimensioni le si potrebbe dare un po' di fastidio, che comunque dissimula bene, essendo paziente.
Quest'ultima caratteristica la mette a rischio milanesizzazione, secondo me: potrebbe essere portata a tirare il freno sempre più, fino a diventare poco coinvolta.

100/60'/8-
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
KATIA - MILANO - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17381
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Katia
NAZIONALITA':EST
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, 69, bbj, cim, rai1 (non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 (per bbj+cim)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, carina, fresca e soda, simpatica e sorridente
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': difficile, o la si trova libera o si aspetta, ma diciamo che al cell. c'è un certo impegno da parte di chi fissa gli appuntamenti a rispettarli.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale, oppure ascensore, che non sono riuscito ad aprire, nonostante fosse al piano terra, anche perché non avevo molta pazienza di aspettare. :wink:

LA MIA ESPERIENZA:

Giornata torrida, caldo afoso che impedisce di ragionare. Mi trovo a Milano zona viale Monza, come al solito quando mi trovo in quelle zone, faccio fatica a non ri-visitare le location storiche della Martesana, zona Gorla. Stavolta direi che è meglio la Katia di via F.lli Pozzi. Chiamo e dopo un'attesa di circa 40 min. mi riceve, seppur dovessero essere al max 30. Lei è quella delle foto, più carina, viso dolce e bel sorriso, occhioni verdi. E' da poco qui, ma parla già un po' di italiano e si impegna almeno. Belle labbra e bel broncio che a volte alterna al sorriso. Passaggio in bagno, il solito bagno sempre molto pulito e torno in camera. Lei è in autoreggenti nere, mutandine e reggiseno dello stesso colore. Inizio a baciarla, buono il FK, concesso con uso di lingua e se affondo di più nella sua bocca non si sottrae, direi ok. La invito a spogliarsi, ha forme morbide, non è una velina ma mi piace lo stesso, seno piccolo con capezzoli rosa reattivi, patatina rasata e profumata come lo è lei tutta, pelle liscia e morbida, bel culetto. Il daty lo concede e lo apprezza, al punto che ha concesso una digitazione in rai2 piuttosto decisa, cosa impossibile all'inizio. In rai1 invece no problem, ma al max due dita, con pochi margini di movimento però. A letto non è una tigre, un po' passiva e poca iniziativa e però anche pochi inutili gemiti finti, in compenso ha un viso dolce e simpatico e ha cercato in tutti i modi di mettermi a mio agio. A me è però bastato (e avanzato) passare tutto il tempo baciandola (fk) e leccandola (daty), pratiche che esegue molto bene la prima, con buon uso di lingua e apprezza parecchio la seconda. Infatti a mezz'ora quasi finita e complice un caldo notevole anche nell'appartamento, mitigato in parte dalle pale sul soffitto, ho preferito concludere con un cim, fino all'ultima goccia,preceduto da un breve bbj e rimandare rai1 alla prossima, perchè tanto dovrebbe restare qui ancora un mesetto o poco più.




Riassunto 80/30'/7,5


[spoiler:3526gygi][attachment=0:3526gygi]Katia (2).jpg[/attachment:3526gygi][/spoiler:3526gygi]
 

Allegati

  • Katia (2).jpg
    Katia (2).jpg
    19,4 KB · Visite: 4.548
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2YmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': lettonia
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, CIM
RATE DI PARTENZA: 60+20
RATE CONCORDATO: 60+20 x 1/2ora
DESCRIZIONE FISICA: tipino alla Ilary Blasi, ma con meno tette
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:



Nella classica location sulla Martesana, ho incontrato Katya.

Salgo 2 piani, fino alla porta che si apre adagio. Saluto Katya con un baciamano.

Ragazza dolcissima, studentessa di Riga (Lettonia).

Bionda, occhi verdi, tettine piccole, un corpo delizioso e profumato.

Dopo le abluzioni, mi attende sul letto con calze autoreggenti e intimo.

Bacia con trasporto e si lascia spogliare lentamente.

Mi dedico ai suoi piedini che lecco dolcemente, mentre lei mi fissa un pò stupita.

Poi voglio i suoi baci, lunghi, intensi.

Mi stendo e vado sul suo bel fiore profumato che ha in mezzo alle gambe.

Lecco a lungo e lei gode afferandomi le mani e stringendole forte forte.

Mi libero e la penetro con le dita. Quando finisco con un sorriso mi dice "grazie"....un amore.

Ora tocca a lei dedicarsi al mio amichetto. Lo carezza, lo bacia, lo lecca e poi inizia a succhiare, sù e giù, con maestria e desiderio,anche con deepthroat. Non manca una leccata ai coglioni, gonfi di sborra per lei.

La faccio montare sopra e finalmente la penetro. Socchiude gli occhi mentre va sù e giù, senza finti gemiti, ma con partecipazione.

Passiamo poi alla mission, dove le piace sentirsi penetrata e dominata.

Non mi faccio mancare un giro a pecorina, dove sculaccio il suo bel culetto e la sbatto, prima piano e poi con decisione.

Quando mi fermo, lei pensa che io sia venuto, ma le faccio segno che si sbaglia. Il tempo è quasi scaduto, ma concludo felicemente con un bel CIM con lei in ginocchio davanti a me.

Non è una pantera del sesso, ma la ragazza che tutti vorremmo avere o aver avuto come fidanzatina. Dolce e sensuale.
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
[off_tpc:wxvmnhzg]che voi sappiate la centralinista lavora solo per una girl (katia) o anche per qualche altra pulzella li nei dintorni?[/off_tpc:wxvmnhzg]
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': lettonia
ETA': 20/22 (lei ha detto 19)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 60 +20 per bbj e cim
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: lolita
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PARCHEGGIO: si trova
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore (non utilizzato da me)
LOCATION: già frequentata in passato con colleghe, decorosa, in casa popolare

Mi accodo alle esperienze precedenti.

Si presenta con calze a rete e maglietta.. capelli biondi, treccine.. un po grunge un po pippi calzelunghe..

Ha proprio un fare da lolita anche perché ho un’età da humbert humbert

Mi ha chiesto i soldi in anticipo; ultimamente, con russe giovani come katia, il bbj si è dimostrato letale, opto per il menu da 60..

Fk intensi che mi eccitano, le bacio il seno, piccolo e sodo passo al daty, che la scalda.. torno al fk e tocca quindi a lei scendere.. bj ben fatto, fa effetto anche oltre la protezione..
Passando a rai1 lei si lubrifica, mission, molto appagante con fk, sdraiati di fianco e termino a smorza con pollice nell’ano, senza che lei obbietti..

Social time in inglese abbastanza divertente.. se ne andrà in giugno

60/25/8
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2YmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (MM Gorla)
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': lettonia
ETA': ha detto 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 x 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina, simpatica e sorridente
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi, quando ho composto il numero, ho visto che corrispondeva a quello di Angelika.
Con lei avevo avuto un bell'incontro, solo limitato dalla sua ritrosia nei confronti del mio pizzetto.
Mi son detto... speriamo non sia una cosa comune a tutte le ragazze della scuderia...

Con la telefonista nessun problema, fissiamo subito per l'ora di pranzo.

Salgo a piedi i 2 piani, l'ascensore non mi convince.

Apre la porta questa bella ragazza, occhi verdi e bel sorriso.
Dalle descrizioni precedenti me l'aspettavo più bassa.
Non una velina, ma fresca e tonica.
Seno piccolo, però non male...
A me piace.

Pagato l'obolo, passaggio in bagno e torno in camera.
La trovo sul letto con un completino nero.
Cominciamo a baciarci e ad esplorarci.
FK profondo e a volontà.
La spoglio e procedo ad un daty con uso di due dita.
Gradito ( e anche qui nessun problema col pizzetto...)

Poi lei si dedica a me.
Mi bacia sul petto, mi succhia i capezzoli e poi scende.

BBJ ben fatto, poco uso delle mani e momenti di deepthroat.

Quando le chiedo di gommarmi, si applica del lube.
Francamente, dopo il daty era già lubrificata, però ha preferito così.

Cominciamo con smorza, mani sul seno e lingua in bocca.
Mi piace vederla andare su è giù... non fa sceneggiate, ma partecipa in modo naturale e credibile.

Passaggio a pecos, dove infilo un pollice in RAI2.
Una timida resistenza, ma poi lascia fare.

Mi trovo bene e concludo così.

Nel social time (in Inglese), mi dice che in autunno si vuole iscrivere all'università,
quindi dovrebbe restare almeno un altro pò.

Mi sono trovato bene e penso di tornare a salutarla.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #9
[off_tpc:21f99bz7]hai visto la ragazza? fai la tua recensione e dai la tua descrizione.
gli altri ne hanno dato un giudizio estetico che anch'io reputo più attnente del mio, era la seconda recensione che facevo...ma c'è bisogno dopo un mese di venire aq spaccare la minchia. Si tartta comunque di una bella ragazza non stare a farti le pippe, non ho detto che è una figa quando in reltà è un obrorio solo per vendere un prodotto e non mi pare che nessuno sia rimasto male dall'incontrop. Quindi vai e fai la tua cazzo di recensione senza fare il glottologo![/off_tpc:21f99bz7]

[typo_info:21f99bz7]BAN UTENTE: 1 SETTIMANA PER FLAMING[/typo_info:21f99bz7]
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Paolo potrei darti ragione se non avessi sbroccato alla grande.
Piuttosto che scrivere sotto dettatura della propria rabbia sarebbe bene prendere un bel respiro e provare a schivare una provocazione o rischi di vanificare gli altri tuoi buoni interventi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
187
Reaction score
0
paolo3791 ha scritto:
hai visto la ragazza? fai la tua recensione e dai la tua descrizione.
gli altri ne hanno dato un giudizio estetico che anch'io reputo più attnente del mio, era la seconda recensione che facevo...ma c'è bisogno dopo un mese di venire aq spaccare la minchia. Si tartta comunque di una bella ragazza non stare a farti le pippe, non ho detto che è una figa quando in reltà è un obrorio solo per vendere un prodotto e non mi pare che nessuno sia rimasto male dall'incontrop. Quindi vai e fai la tua cazzo di recensione senza fare il glottologo!
Calma Paul, calma... :give_heart:
La tua posizione è chiarissima senza "esagerare"!!
:good:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
487
Reaction score
328
Scusate la domanda da lurker, ma io sono del Veneto (vedrete che là recensisco non appena posso) e in vista di una trasferta meneghina vorrei testare la ragazzuola (prometto che se riesco a intervistarla posterò adeguate rece). Per non perdermi nella vostra beneamate città e considerato che non avrò (ahimé) molto tempo, visto che ho letto che la tipa non dice subito l'indirizzo esatto, potreste almeno dirmi la via (credo sia consentito, senza il n. civico)?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
diamond67 ha scritto:
Scusate la domanda da lurker, ma io sono del Veneto (vedrete che là recensisco non appena posso) e in vista di una trasferta meneghina vorrei testare la ragazzuola (prometto che se riesco a intervistarla posterò adeguate rece). Per non perdermi nella vostra beneamate città e considerato che non avrò (ahimé) molto tempo, visto che ho letto che la tipa non dice subito l'indirizzo esatto, potreste almeno dirmi la via (credo sia consentito, senza il n. civico)?

Grazie!
prima riga prima rece... :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
487
Reaction score
328
napoleon_d ha scritto:
diamond67 ha scritto:
Scusate la domanda da lurker, ma io sono del Veneto (vedrete che là recensisco non appena posso) e in vista di una trasferta meneghina vorrei testare la ragazzuola (prometto che se riesco a intervistarla posterò adeguate rece). Per non perdermi nella vostra beneamate città e considerato che non avrò (ahimé) molto tempo, visto che ho letto che la tipa non dice subito l'indirizzo esatto, potreste almeno dirmi la via (credo sia consentito, senza il n. civico)?

Grazie!
prima riga prima rece... :shok:

"Chiamo e la telefonista mi indica, come sempre viale monza , da dove già sapevo mi avrebbe condotto alla vera location"

Ehm, ok, l'avevo letto, ma su un altro forum, che ovviamente non posso nominare, ho letto che in realtà riceve in una traversa non meglio specificata di Viale Monza. Ripeto, chiedevo un favore per non dovermi incasinare in una zona della città che non conosco per nulla... comunque fa niente, mi arrangerò... grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
487
Reaction score
328
Ok, l'ho trovata. Dovrebbe essere Via Fratelli Pozzi, che effettivamente è la traversa vicino al civico indicato di Viale Monza.
Se riesco ad incontrarla, farò una bella rece. Shine On and enjoy.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
diamond67 ha scritto:
Ok, l'ho trovata. Dovrebbe essere Via Fratelli Pozzi, che effettivamente è la traversa vicino al civico indicato di Viale Monza.

L'avevo scritto chiaramente anch'io, ma si vede che leggere è faticoso, meglio chiedere. :fool:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
diamond67 ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
diamond67 ha scritto:
Scusate la domanda da lurker, ma io sono del Veneto (vedrete che là recensisco non appena posso) e in vista di una trasferta meneghina vorrei testare la ragazzuola (prometto che se riesco a intervistarla posterò adeguate rece). Per non perdermi nella vostra beneamate città e considerato che non avrò (ahimé) molto tempo, visto che ho letto che la tipa non dice subito l'indirizzo esatto, potreste almeno dirmi la via (credo sia consentito, senza il n. civico)?

Grazie!
prima riga prima rece... :shok:

"Chiamo e la telefonista mi indica, come sempre viale monza 142, da dove già sapevo mi avrebbe condotto alla vera location"
vedo che, oltre leggere (1a elementare), è difficile anche contare (asilo)...
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
napoleon_d ha scritto:
vedo che, oltre leggere (1a elementare), è difficile anche contare (asilo)...

:smile:

E anche 3 messaggi per chiedere e dichiarare un'informazione inutile (c'era già). Ora vediamo se scriverà almeno la sua esperienza, sempre ammesso che riesca a incontrarla.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
iggyboy ha scritto:
paolo3791 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: velina
Ma conosci il significato di velina?

Caro iggy, in circa 15 anni di frequentazione dei vari fora, posso dire con certezza che 9 iscritti su 10 NON sanno da dove deriva la definizione di velina.
Probabilmente tutti pensano alla consistenza della carta velina e non al suo/loro utilizzo al tempo del fascismo; utilizzo che ha ispirato Ricci circa 19 anni fa' quando erano le vallette (poi chiamate veline) a portare le notizie ai conduttori in vari modi (sui pattini, da un tubo tipo posta pneumatica, ecc.)
Negli anni a Striscia si sono alternate donne che vanno dalla Trevisan alla Canalis; quindi è evidente che non esiste un archetipo di donna associabile al termine velina, ma nessuno sembra averlo capito
Mi sono stancato di spiegarlo nei vari fora. Quindi non intervengo più da tempo
 
Commenta
Alto