Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: rosarossa, oggi non funziona il link
CITTA DELL'INCONTRO: milano, via verona
NOME INSERZIONISTA: katia
NAZIONALITA': russa della parte musulmana (non lettone)
ETA': meno di 25 non ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella in foto, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj+fk+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora, qualche minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: bassa, giovane, carina di viso, piccolina
ATTITUDINE: gfe, un poco immatura
REPERIBILITA': ottima, senza segretaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
LA MIA RECENSIONE: A causa dello spiacevole episodio con Lola, devio su Katia. Prima volta in questa succursale dei tatari, la porta dell'appartamento da proprio sulla strada senza un ingresso o anticamera. C'è una bella accoglienza, sempre seguendo i riti della scuderia, si scherza, mi si avvicina all'amico dicendo "buongiorno, chi c'è qui?" e ridendo di gusto.
Lecco io e poi il sesso, canonico per un quarto d'ora, colmo di baci superficiali e profondi.
Social time finale con le solite cazzate, sembra difficile stare fino alla fine dei 30 minuti anche solo per scrupolo. Infatti, lascio prima.
Esperienza positiva, ma non ci torno.
I giorni precedenti c'era il disco registrato perché era in vacanza.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.