Katia - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
652
CARLA - MILANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... mMzgz.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:carla
NAZIONALITA': rom
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: manza ultrametroesettanta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
rosarossa mi tira brutti scherzi: come fa una simile manza, le cui foto non possono mentire, a presentarsi con un'icona gialla? e dove cazzo ero quando l'icona era rossa? ma soprattutto dove cazzo eravate ian e ilpieno? :biggrin: perché qui gh'è no di ball, l'altezza c'è e si vede... vabbè per non saper né leggere né scrivere la chiamo, mi risponde una voce simpatica che mi ragguaglia delle modalità, quindi la bookko. il rate è interessante, la location in imbonati, condivisa con la connazionale elisa (anche lei fresca di nuove foto), mi dà qualche base di garanzia. a proposito di nazione, lei dice moldava, io propendo per un po' più a sud.
arrivo in loco. lei è alta, con i trampoli molto alta. fa fatica a camminare, nonostante un anno di lapperaggio mi dice. poco male, non dobbiamo fare 20 km di marcia, solo qualche gradino per accomodarci nel soppalco. prima un salto nel bagno senza bidet. salgo di sopra, lei mi raggiunge dopo aver igienizzato le sue zone a rischio. ci tiene molto all'igiene, lo noterò in tutto l'incontro. autoreggenti, tanga, body. è veramente figa, non ci sono cazzi. mi chiede se sono soddisfatto come somiglianza alle foto: per tutta risposta le caccerei 10 cm di lingua in bocca, ma la pratica non è compresa nel menu. il viso è vagamente equino e ispira gran sesso. assomiglia alla connazionale nicol, da me raccontata su queste pagine.
mi avvicino, la palpeggio in ogni dove, lei nel frattempo cala il body e si ritrova con le sole autoreggenti. la rigiro, prendo in mano da dietro le splendide tette e la ammiro davanti allo specchio. cerco di lavorarla un po' di mano, ma capisco subito che sarà dura farla scaldare...
mi spinge sul letto, sale su di me e mi massaggia per qualche secondo il fratellino con le tette. poi previo gommatura inizia un lavoro di bocca decisamente buono e sopra le aspettative. il menu prevede anche, con supplemento di un biglietto azzurro, la variante senza barriere artificiali.
la rigiro a pecos, tento di iniziare un daty, mi lascia fare per qualche secondo poi dice che non le piace. in realtà secondo me teme più che altro chissà quali conseguenze igieniche...
veloce lubrificazione, la lascio a pecora e inizio così, prima da sopra poi da dietro. il sederino è tanto spettacolare quanto il resto del corpo. la giro di lato, non resisto a lungo e vengo nel gommino, credo che il cob non sarebbe stato gradito.
qualche minuto di social time in cui mi conferma di aver iniziato da pochissimo dopo l'anno di lapperaggio di cui sopra. quindi quello di rosa è un imperdonabile errore di colore... :biggrin:
poche sigle, in parte compensate dalla figaggine e dall'atteggiamento cortese.
ian, pieno...
80/30'/6,5

Re: CARLA - MILANO - ROSAROSSA

Index 38901134xx 389-01134xx 389 01134xx

[spoiler:3sykkm8s][attachment=0:3sykkm8s]carla2.jpg[/attachment:3sykkm8s][/spoiler:3sykkm8s]

[spoiler:3sykkm8s][attachment=1:3sykkm8s]carla.jpg[/attachment:3sykkm8s][/spoiler:3sykkm8s]

Allegati

• carla.jpg
    carla.jpg
    23,4 KB · Visite: 1.896
  • carla2.jpg
    carla2.jpg
    29,1 KB · Visite: 1.865

napoleon_d ha scritto:
rosarossa mi tira brutti scherzi: come fa una simile manza, le cui foto non possono mentire, a presentarsi con un'icona gialla? e dove cazzo ero quando l'icona era rossa? ma soprattutto dove cazzo eravate ian e ilpieno?

Ti giuro che ieri mi son detto la stessa cosa: come cazzo ho fatto a non vederla prima? Ho pensato fosse questione di artifizi scenici... Invece tutta natura.... :heat:

Credi che con supplemento FK e daty siano percorribili?

thanks

:bye:

Ora passino gli oltre 170,
Perchè risulta palese da un veloce rapporto di proporzioni che di cavalla si tratta. Persino un occhio con la cataratta come quello di Ian se ne accorgerebbe..

Però non puoi usarmi con leggerezza il termine "manza".
La Manza prevede di default due fianchi a sbalzo adornabili con vasi di stelle di natale o piatti tipici. Questa è diritta come il rettilineo del nurburgring!

Precisione cribbio!!! :biggrin:

ilpieno ha scritto:
Questa è diritta come il rettilineo del nurburgring!

Precisione cribbio!!! :biggrin:
parli di rettilinei e mi citi un circuito con 176 curve!
coerenza please :biggrin:

tanto più che il rettilineo del vecchio ring era composto da una serie di avallamenti, trattandosi del tratto di statale che congiungeva due paesi collinari... :biggrin:

peccato per FK e soprattutto per il daty... anche perchè il nurburgring bagnato aveva tutto un altro fascino... almeno non rischio di lasciarci le orecchie come il buon niki...

:bye:

ianmisugi ha scritto:
tanto più che il rettilineo del vecchio ring era composto da una serie di avallamenti, trattandosi del tratto di statale che congiungeva due paesi collinari... :biggrin:

Il rettilineo finale della Nordschleife - il vecchio - era quasi 3 km , quello del tracciato nuovo della F. 1 raggiunge i 900 metri. Scusate l'ot ma ho girato su entrambi , peccato che la parte finale del vecchio sia stata ridotta qualche anno fa . :rtfm:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mMzgz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano-Via C. Imbonati
NOME INSERZIONISTA: Katia (RR)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Oh Yes (100%)
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1 (all Coverd)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 x Bjj+Rai1
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto con lato da very very beautiful
ATTITUDINE: Igienista artica Professionale
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo mesi e mesi da astinenza al punteraggio e dove la crisi al governo Monti Impazza. C'è l'amico biri che ha deciso dopo alcune esperienze nostrane (no pay), che è giunto il momento di tornare all'azione.
Pertanto Venerdì sera (17-02) vedo su RR sta inserzione che mi prende non poco. Bella morettona e la foto del suo lato B mi lascia senza words, pertanto contatto subito. Dopo 2 squilli risponde una voce flebile ma carina, dolce diciamo (dai che forse stavolta l'inculata ...., aspetta prima di sperare), mi dice 80 all coverd ma mi dice che è disponibile solo dal giorno successivo, ok no problem.
Saturday quando le tenebre sono oramai avanti e la madama bianconera veleggia, contatto la sciurina e ci accordiamo dopo 30 min sotto location.
Il parking usando un po' di fantasia non è estremamente difficoltoso, la zona non è delle migliori, molti maruga e suoth america very very bolsi of Alcool , qundi ocio e fbl non il massimo come zona (a mio modo di veder) ma forse data la concetrazione di molti Bar magari era un pre festeggiamento al Carneval piùf amoso al mondo di cui la comunità latino-americana si unisce scassandosi il fegato.
Cmq dopo questa lunga parantesi che non fraga a nessuno passiamo al quel poco che c'e di sodo.
Sotto casa richiamo, citofono, ok apro appartmete piedaterre, come da foto, pulito e carino.
Dietro la porta sta stanga con i tacchi, mora , labbra rosse ed un culo che profme di rose, insomma come direbbe Vince Vaugh "SONO TUTTO CAZZO". appena la scimmia mi scende capisco che la sciurina non è il max della simpatia, un po' freddina dai modi. Mi chiede se ho bisogno del wc ed anche se arrivo fresco di doccia non disdegno, l'igiene è sempre buona cura. Il bagno non ha il bidet, (e vabbè non siamo mica al grand hotel) lavabo con detergenti vari ok, erogatore alla Casey Stoner On-Off con regolazione della velocità 0 o 100% per cui biri viene investito da una cascata d'acqua che lo tramortisce, la zia è li che mi aspetta e appena finito mi accompagna al piano soppalco dove c'è la sala operatoria.
Maria vederla ondeggiare con quel mandolino sulle scale fa riprendere alla velocità della luce il mio amico. In camera luce soffussissima amche troppo, non si vede un emerito..., ma andiamo oltre parliamo un pochino , sono moldava 23 anni, tu sei giovane... voi italiani non dismtrtate gli anni che avete (oh come no ?)... (sa ciccia bando alle ciance non sono venuto qui al confessionale tira fuori il menù della casa che ho prenotato) op op op Din din din.
Le chiedo se si può optare per un BJJ e la zia mi spara un centello per 30 min, che ve devo di gli occhi da cerbiatta e il culo parlante acconsentano all'estrazione della carta moneta.
Ecco da li tento di avvicinarmi di creare un poco di feeling, ma quando la tipa scende dai trampoli (cmq 1.70 facile) e la guardo negli occhi le labbra si sfiornao e .... no dai sdraiati... ti sei fatto la doccia ? (o ma per ki mi hai preso ... vedi uno palestrato rasato sopra sotto con gocce di GV Bulgavi Blu, no ciccia marca male stasera ncs). Da li a mia risposta affermativa un po' incazzosa la tipa dice dai stai tranquillo sdraiati, capisco che forse per ottenere qualcosa devo fare il bravo bambino. mi sdraio e da li lei si avvicina al comodino e comincia a tirare fuori salviettine igieniche come Mary poppins, prima passata a biri di circistanza, 2a salviettina dorso pettorali-addominali . terza passata nuovamente a biri, (uè ma se forse inizi con la tua boccuccia di rosa magari, o non so mi vuoi dar fuoco con la benza così mi sterilizzo meglio tu che dici) vedendo la sofferenza/inccazzatura si prodiga nell'arte orale, nulla di speciale poca saliva un po' di mano, non so ho visto dell'impegno anche sul finire della pratica anche molta interpretazione ma non mi hai convito ciccia al contrario ha un fisico da far mancare l'aria ha ste due zizze natural very very hot 2-3 che sono uno spettacolo da ciucciare , mi incappuccia e cavalca con dicreta maestria, continua a guardarmi negli occhi si avvicina mi sfiora le labbra e poi scappa i suoi capelli neri lunghi e setosi sono un solletico e una piacevole goduria, dopo 15 min si è stancata e decide di mostrarmi il suo lato B la prendo da dietro, cerco di assaporare ma nada, ve beh vieni qui che il pro-memoria è subito servito, comincio a pomparla da dietro vigorosamente e la zia comincia a vacillare le mani cominciano a stringere un po' troppo violentemente le lenzuale e cubettino te pias, bene la prendo e la metto in piendi qui è paonazza , al che rallento e tutta trafelata fa sei venuto (non dai non smontarmi così) biri vacilla e poi dato che per 5 minuti sempre da dietro si gira dandomi la face ed un braccio intorno al collo, do il max e capitolo. Caldo sahariano ci riprendiamo, un attimo, lei ancora iniuda sgattaiola giù, mentre io mi rivesto con calma. scendo baci e abbracci ed orevoir.
Non so ho pagato per ciò che ho chiesto, tutto molto professional, anche se forse un po' inebetita da esperienza, direi rivedibile, forse se fidelizzata si scioglie di più ma dubito, bene brava dal 6 al 7, ma al momento per un po' non mi rivede. magari qualcuno sarà più fortunato o sfortunano a todos saludos.

ok, questa era più difficile, ma sempre recuperabile tramite telefono...
Hawkeye:1bwh8ravArgomenti uniti[/legend:1bwh8rav]
TUTTI MIEIIIIIIIIII :rofl:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mMzgz.html
CITTA DELL'INCONTRO:MI
NOME INSERZIONISTA: Katia/Carla
NAZIONALITA': Gidran o Murakoz
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cavalla di razza
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': buona

No barriere architettoniche.

LA MIA ESPERIENZA:

La recente delusione brasileira mi aveva lasciato un po’ di amaro in bocca. Ricorrendo al vecchio detto chiodo scaccia chiodo, mi getto dunque su questa puledra ultrasittantina certificata. :good:

Quando entro nel bugigattolo di via Imbonati, dove avevo a mia volta incontrato Elisa, due cose mi sono subito chiare: la prima è che la pulzella ha un fisico notevole e la seconda è che Nap, oltre che impareggiabile talent scout, è anche un fuoriclasse nell’uso dell’eufemismo...

Viso vagamente equino? Alla faccia, se andiamo indietro di due generazioni con l’albero genealogico secondo me troviamo Ribot... :biggrin:

Ma veniamo all’azione. Giunto sotto casa sua mi chiede di aspettare due minuti. Il tempo di acconsentire e me la vedo trottare davanti tutta trafelata. Le lascio il tempo di entrare e togliersi il calesse, e la raggiungo al picchetto.

In effetti il fisico è notevole: al garrese è almeno 1,50 e la mammella è piacevolmente soda (evidentemente non risente dell’andatura). Quanto alla salute non so dirvi, perchè di fatto non ha mai aperto la bocca e quindi non ho potuto esaminare la dentatura. :unknw:

Usufruisco del bagno (come già detto senza bidet, del resto avete ve lo vedete Furia seduto su un pozzi ginori?) e nonostante questo la ragazza procede alla consueta routine con salviettine umidificate, peraltro subito prima di coprirmi (operazione che le riesce con qualche difficoltà, forse a causa del preservativo un po’ stretto, forse per colpa degli zoccoli :sarcastic_hand: ).

BJ abbastanza ordinario durante il quale prego che non serri le mascelle per nessun motivo :shok: e quindi daty, piuttosto piacevole non fosse per la coda che mi fa il solletico sotto il mento :blum3:.

Dopo aver ben lubrificato il pertugio, decido di montarla a pelo in posizione mission. Lei mi ferma perchè nonostante il lavoro certosino le mie asserite qualità richiedono un po’ di lubri. Accetto senza contraddire (non vorrei che si imbizzarrisse) ed inizio la cavalcata. Nonostante la puledra non sembri indifferente, la bocca non si schiude (forse lo fa perchè teme che i nitriti possano disturbare i vicini).

Decido quindi di lanciarla a briglia sciolta in posizione pecos aggrappandomi ai fianchi stretti per non essere disarcionato. La giumenta giunge scossa al traguardo dopo una vorticosa cavalcata. :heat:

Una carezza (evitando rigorosamente di andare contropelo) una pacca sui fianchi e via verso il tramonto...

A furia di cercare cavalle poppute, è finita che l’ho trovata davvero.

In sintesi: 100/30/6 (ultimi 200 metri in 13,2’’)

Ihhhiii...

Ian

PS se volete fare un tentativo per FK, provate a portare uno zuccherino, magari riuscite a farle dischiudere le labbra.

PPS nel complesso non è così male, forse mi sono fatto un po’ prendere la mano dalla fantasia.

manza, cavalla, giumenta, maiala... accontentati un po' di questi nobili mammiferi, pensa al giorno che ti capiterà la scorfana... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto