KATIA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...ere-l-occasione-di-conoscermi-bacio-9688.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Casanova
NAZIONALITA': Ucraina
ETA':25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, FUCK, DATY, 3/4 CIM!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bel volto un po' equni, capelli lunghi castani, belle tette, bella presenza
ATTITUDINE: Abbastanza porca, GFE
REPERIBILITA': Facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano stretto all'interno di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34861981xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, parto all'esplorazione del mondo payest (la Cina perde colpi...) e, vista l'assenza di Valeria (qui già ampiamente recensita), decido di provare Katia che al telefono mi pare gentile e disponibile e soprattutto per 50 mi assicura FK e CIM (e così sarà :ok: )
La location si trova in via Casanova, in un palazzo di fronte al parcheggio, e arrivato sul posto, in casa c'è anche una sua amica sulla quarantina, comunque sorridente e discreta, che non darà alcun fastidio nè imbarazzo.
Katia è una belle ragazza sui 25, viso un po' equino (ma a me non dispiace), abbastanza giunonica, e soprattutto sorridente e alla mano nell'approccio. Molto importante la pulizia della casa e della persona (mi concede facilmente uso del bagno prima e dopo, e così fa lei, allo stesso modo).
Tornato in stanza dove mi aspettava dopo i lavaggi di rito, la trovo completamente nuda e con sorriso stampato, in ginocchio sul letto, mi avvicino l'accarezzo e la bacio e nel frattempo avviene anche un breve social time. Lei è molto disponibile, ha un bel corpo e una bella fica rasata: non siamo ai livelli di porcaggine di Valeria, e forse va un po' incitata e una leggera attitudine (ma senza insistenze e senza lamentele) ad affrettare, ma qui deve venir fuori un po' dell'abilità del punter, ma anche la possibilità di evitare questi piccoli "inconvenienti", credo e spero anche attraverso fidelizzazione :wink: .
Comunque dopo un bbj scoperto durante il quale si applica con discreta abnegazione, mentre la maneo ed esploro tutta (sono belle le sue tette), mi dedico a lei in un prolungato daty che sembra apprezzare particolarmente... Poi nuovo suo lavoro di bocca per rinvigorire la mia asta, la mordicchio e la slinguazzo ancora un po'...; poi condom di rito, e posizione missionaria in cui assesto colpi decisi e ritmati tenendola, contemporaneamente avvinghiata a me con le braccia... Finale davvero ok, mi stendo e le vengo in bocca, con lei che prime riceve e poi subito sputa sul mio cazzo, facendomi eccitare e soprattutto godere :w00tmesalia: ancora di più... Torno di nuovo in bagno, saluti di rito e un quasi sicuro arrivederci
Esperienza sicuramente positiva che credo di ripetere....

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
scusami ma che significa 3/4 CIM ?!

il link che hai postato parla di una ragazza cinese ... stranamente ...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,6 KB · Visite: 443
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,2 KB · Visite: 461
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,7 KB · Visite: 411
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Katia BI Napoli

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: basta digitare Katia su BI Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Casanova
NAZIONALITA': Ucraina?
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto false
SERVIZI OFFERTI bbj-fuck-daty
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FUCK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA: Carina, denti a coniglietto, robustella
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, terzo piano interno palazzo fatiscente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34861981xx

timbrata fine settimana scorsa, riceve in Via Casanova sopra il parcheggio di P.zza San Francesco. 50 neuri per BBj anche profondo, fuck in mission pecora e smorza, con leccatina di fica e finale con mano e bocca. Nel complesso non è male. robustella ma carina, non mette fretta. Mi ha detto che ha 27 anni e che per natale va in vacanza per 15 gg. (non vuole vedere cazzi).Divide l'appartamento con un'altra ragazza bionda che non ha dato minimamente fastidio,.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
468
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellezza-sensualita-vulcanica-multo-j38f86631390
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, che però rispecchiano la ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, RAI1, GFE (light), ottimo social time
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, RAI1, GFE (light), social time
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: carina nel complesso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE:34861981xx

LA MIA RECENSIONE: Positivamente colpito dai precedenti contributi decido anche io di testare Katia. Lei parla molto bene italiano e già nella prima telefonata d'approccio la curiosità aumenta. Fisso l'orario, e quando sono sotto al famosissimo palazzo, che già mi ha visto protagonista di altri "rendez vous" con altre connazionali di Katia, mi apre il portone. Tre piani fanno bene per smaltire le tossine natalizie che ancora si annidano nel mio fisico. Mi apre la porta, ma rimane dietro. Sono tranquillo perchè cmq le recensioni precedenti sono state istruttive. Effetivamente le descrizioni precedenti la rispecchiano in pieno. Fianchi larghi, che aumentano se continua a mangiare le arachidi che vedo sul lavello. Ma tant'è. E' pulita e profumata. Con una voce leggermente nasale. La tv è accesa su "uomini e donne" e la ragazza giustamente sostiene che sono più troie quelle della tv che lei. Io sono d'accordo assolutamente. Cominciamo un approccio delicato fatto di baci carezze e morsetti. Lei in un amen si spoglia vestita solo di una camicia nera di seta. Io mi stendo accanto a lei ancora vestito e continuiamo un petting che cmq non diventerà furioso. Lei è partecipativa e professionale al tempo stesso. Ha la tendenza ad accellerare il tutto. Siamo nudi insieme sul letto e baciando baciando scende verso il mio basso ventre e comincia un bbj veramente ben fatto... Io me la godo. Subito vorrebbe scopare, ma digitalizzo un daty che andrà avanti per qualche minuto. Riprendiamo a baciarci, a toccarci, le zizze sono veramente notevoli, ma è il suo fisico che mi piace. Non è magra non è grassa. E' abbondante in alcuni punti ma nel complesso si può fare, sempre che non siate skinny addicted. Cmq termino con una mission molto soddisfacente. Buono il social time in cui si rivela una ragazza acuta ed intelligente, ma allo stesso tempo troppo giovane. Forse ci torno, forse no... Boh...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATIA
RIFERIMENTO INTERNET: napoli.bakeca.incontri
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj, fk, daty, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, RAI1, GFE (light), social time:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina. Un po' piena in vita
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Confermo le recensioni positive. Aggiungerei che la location è pulita e lei pratica un eccellente BBJ. Nella location in questione riceveva anche l'ottima Sandra/Maria (che pare sia al suo paese)...Elena e un'altra ragazza bruna, capelli lunghi un po' mossi...mi disse si chiamava Vittoria...la trovai ottima...forse la migliore di tutte...ma non sono riuscito a beccarla più...comunque Katia merita la visita
 
Commenta
Alto