KATIA NO PROF DI CENTOCELLE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... Z105975766
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA CAPUT MUNDI
NOME INSERZIONISTA: KAPPA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANNUNCIO VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: FK RAI1 BBJ CIM DATY
RATE DI PARTENZA: NON TRATTATO
RATE CONCORDATO: NON TRATTATO
RATE ELARGITO: 100 (NON SONO UN PURCIARO)
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, NORMOLINEA, 4 UN PO' CALATA, VISO NON SGRADEVOLE
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': facile in orario antimeridiano. solo incall.

LA MIA ESPERIENZA: Nella mia ricerca di new entry mi sono imbattuto in questo soggetto assai peculiare, alle primissime esperienze. Riceve nel quartiere centocelle, a casa sua, luogo dimesso ma dignitoso e direi abbastanza pulito. Ho giocato anch'io la parte del neofita. Ambiente gelido, senza riscaldamento. Lei ha il viso precocemente segnato che la fa apparire più vecchia dei suoi anni, un corpicino accettabile ed un discreto paio di tette, un po' calato. Pulita, profumata ed assai disponibile. Gradisce molto le mie attenzioni e si vede che le piace trombare (almeno con me). Tollera anche un minimo di costrizione ed un filino di rudezza, parliamo di vis grata puellae ovviamente. Così lo prende fino in gola e non disdegna di essere un po' strapazzata durante il pecos. Niente rai 2, non sintonizzabile. Gode davvero, uno dei rari casi in cui posso dire di essere stato certo al 100%. Finale in bocca, fino all'ultima goccia, non ha fretta di andare a sputare ... anzi. Inesperta nel suo lavoro, posso concludere questo intervento dal fronte dicendo che la sua principale attrattiva risiede proprio nell'essere alle prime armi ... per il resto, fisicamente è poco significativa. Scopata genuina. Non ci torno. In linea di massima solo incall.

ASTORE, vedi che puoi fare, mettici una buona parola.

Sembra che in questo periodo le parole che metto nel forum non siano buone ... anzi.
Posso solo contribuire aggiungendo la matrice, di sicura utilità.
Devo anche constatare, con grande piacere, che qualcosa nella sezione romana di questo forum comincia a muoversi.
Voglio sperare che la crescita, se pur lenta, sia costante.
Ovviamente, SE incontrerò la ragazza, avrete mie SINTETICHE notizie corredate da opportuni ringraziamenti (o accidenti) allo scopritore.
Ciao Mister, è sempre un piacere leggerti

Allegati

Ciao a tutti!!

A causa del fatto che l'annuncio è scaduto, non è più reperibile il numero...
Non è che qualcuno mi possa mandare un messaggio in pm?
Grazie mille!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto