KATIA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA/AREZZO

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
RAGAZZA CHE HO INCONTRATO A PERUGIA IN APRILE,ADESSO AD AREZZO
ATTENZIONE !!!!! LE ATTUALI FOTO DELL'ANNUNCIO,SONO PHOTOSHOPPATISSIME,
E' STATA PRATICAMENTE RISTRETTA DEL 50% !!!!
IL SUO VERO ASPETTO E' QUELLO DELLE IMMAGINI DA ME POSTATE !!!




http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 1&id=10953


Nazionalità: Colombiana
Età: Ne dichiara 'enta,ma in realtà sono 'anta
Occhi : marroni
Capelli: biondi con riflessi castano chiaro media lunghezza mossi (come in foto)
Aspetto fisico: Molto abbondante e formosa,ma non da definire grassa,nel senso che ha un punto vita ben evidenziato,è abbondante soprattutto di tette e di culo,spettacolari le tettone(rifatte) che a dispetto della 6a misura che dichiara nell'annuncio di bakeca,saranno, anche una 7a abbondante a mio parere.Di viso,e bella,anche se paciccotta,lineamenti regolari,bello sguardo e sorriso.I difetti,sono varie smagliature sulle tette,sulla pancia ,sui fianche e le coscione XL,nel complesso poi,vi assicuro arrapante.

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Overnight (8 ore)
Prezzo: 300 euro (per un incontro in appartamento con un centone,e trattando anche meno,offre tutti i servizi,SENZA ANALE,DOVREBBE RIENTRARE ALLA GRANDE NEL CLUB DEL CINQUANTINO)

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6.0
Servizi: 9.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: a piacere,COB,CIF o CIM con ingoio
69: Si
Anale: Si
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: Si',più volte
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Simpatica,solare,molto affabile,parla poco italiano essendo arrivata da 2 settimane,ma ci si intende bene lo stesso.
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% (anche se in foto risulta migliore)

Commenti sul servizio:

FK appassionato,Pompino con ingoio stratosferico,da 10,alternato da leccamenti e succhiamenti di palle e profondo anal rimming (instancabile) gradisce il DATY,e si bagna alla grande,entusiasta nel sex,miglior posizione,la pecorina,nonostante non sia una silfide,è attiva ed agile nelle operazioni,anal ottimo,culone ben navigabile,lo prende dietro con sommo piacere.eccellente in tutto!

Recensione :

L'ho convocata a casa in tarda serata,e quando è arrivata in taxi,sapevo gia' che cosa aspettarmi,sicuramente non una velina,ma riguardo ai servizi,ero ben sicuro,di dove andavo a parare :D
Tralascio i convenevoli,e vi dico che a letto come già vi ho illustrato nei servizi,è stata una bomba,2 shot stupendi con finale sempre nella sua calda bocca,mi ha fatto impazzire praticandomi per oltre 10 minuti un anal rimming appassionato,con perlustrazioni profonde dell'orifizio.
ottima anche nella scopata,pecorina e smorzacandela soddisfacenti,superiore l'anal,con lei che gradisce da morire farsi stantuffare il culo.
Molto gradevole,simpatica ed affabile anche nel social time.
LA CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE,SE POI SIETE AMATEUR DELLE GIUNONICHE TETTONE,E' IL TOP DEL TOP !!!

TITOLO AD HONOREM :



[/quote]
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: KATIA PICCOLETRASGRESSIONI AREZZO

Quoto LUCULLUS_ONE

Ho incontrato anche io Katia ad Arezzo. Per un'ora di sesso mi ha chiesto 120 ro$e.
Fisicamente è tanto... tanto... tanto... eh.. proprio così... è TANTO... è abbastanza sovrappeso ma non è "cadente". Per gli amanti del genere è però particolarmente "appetibile".
Servizi: mi ha concesso due shot. Il primo con ottimo BBJ con COB. Due chiacchere e via, di nuovo, alle danze. Per il secondo colpo mi ha fatto un ottimo BBJ, FK, Daty (molto gradito.. si bagna tantissimo), RAI1 e RAI2 senza problemi... nuovo COB.

Conclusioni: per gli amanti del genere è da andarci. Molto porca e partecipe. Servizi al top. Certo non è Miss Italia (e neanche le si avvicina) ma se volete una zozzona.. la Katia fà per voi. Parla spagnolo e non benissimo italiano: qualche problema di comunicazione ha impedito che l'ora in sua compagnia fosse ancora più coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Si hanno notizie recenti sulla girl, pare dissoltasi.. è ancora possibile incontrarla?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
pomice ha scritto:
Si hanno notizie recenti sulla girl, pare dissoltasi.. è ancora possibile incontrarla?

Ciao pomice,Katia sò per certo che è tornata temporaneamente al suo paese,negli ulltimi tempi,era in calabria,a Cosenza.
Sei un amante delle BBW ?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
380
Reaction score
100
prima che io conoscessi il forum questa la scopai ad arezzo in un palazzone davanti Mc donald' di via fiorentina. Insieme c'era una ragazza con pelle olivastra e capelli riccioli di nome Wendy. Insomma nel giro di una settmana per feci tutte e due, con solo 50 rose. sopratutto wendy ancora la sogno.

questa e' bella sopratutto per le sue grandi pocce. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
pomice ha scritto:
Si hanno notizie recenti sulla girl, pare dissoltasi.. è ancora possibile incontrarla?

Ciao pomice,Katia sò per certo che è tornata temporaneamente al suo paese,negli ulltimi tempi,era in calabria,a Cosenza.
Sei un amante delle BBW ?

:big_boss:


hans hannaber ha scritto:
prima che io conoscessi il forum questa la scopai ad arezzo in un palazzone davanti Mc donald' di via fiorentina. Insieme c'era una ragazza con pelle olivastra e capelli riccioli di nome Wendy. Insomma nel giro di una settmana per feci tutte e due, con solo 50 rose. sopratutto wendy ancora la sogno.

questa e' bella sopratutto per le sue grandi pocce. :on_the_quiet:



Grazie per le info precise e puntuali lucullus ed hans hannaber; tettona e porcona, mmmhh, mi sarebbe piaciuto organizzare tipo una notte in albergo o qualcosa di simile con la colombiana, spero ritorni e un po' più 'nord-centrabile'.. Le bbw mi intrigano per porcaggine e direi che la katia è a buoni livelli, accettabilissimi ma forse più del tipo giunonica tettona, e questo a me ispira maialaggine. Poi le prestazioni all inclusive della tipa con finali variegati... :biggrin: A fantasticare sinceramente ci vedrei una piccola minigang, diciamo un 3-1, e chissà se la signora accetterebbe?!... :yes:

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
hans hannaber ha scritto:
prima che io conoscessi il forum questa la scopai ad arezzo in un palazzone davanti Mc donald' di via fiorentina. Insieme c'era una ragazza con pelle olivastra e capelli riccioli di nome Wendy. Insomma nel giro di una settmana per feci tutte e due, con solo 50 rose. sopratutto wendy ancora la sogno.

questa e' bella sopratutto per le sue grandi pocce. :on_the_quiet:

Hans leggi quà : Collegamento alla pagina web non disponibile e che pensavi,che c'era sfuggita la Wendy? :wink: aggiungi un tuo pensierino và,giusto per dovere di cronaca.

Ciao

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
pomice ha scritto:
Grazie per le info precise e puntuali lucullus ed hans hannaber; tettona e porcona, mmmhh, mi sarebbe piaciuto organizzare tipo una notte in albergo o qualcosa di simile con la colombiana, spero ritorni e un po' più 'nord-centrabile'.. Le bbw mi intrigano per porcaggine e direi che la katia è a buoni livelli, accettabilissimi ma forse più del tipo giunonica tettona, e questo a me ispira maialaggine. Poi le prestazioni all inclusive della tipa con finali variegati... :biggrin: A fantasticare sinceramente ci vedrei una piccola minigang, diciamo un 3-1, e chissà se la signora accetterebbe?!... :yes:

:good:

pomice,credo di aver capito il tuo caso: BBW-DDD :biggrin:
vedi un pò quà: Collegamento alla pagina web non disponibile lei è tutt'ora operativa. :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
hans hannaber ha scritto:
prima che io conoscessi il forum questa la scopai ad arezzo in un palazzone davanti Mc donald' di via fiorentina. Insieme c'era una ragazza con pelle olivastra e capelli riccioli di nome Wendy. Insomma nel giro di una settmana per feci tutte e due, con solo 50 rose. sopratutto wendy ancora la sogno.

questa e' bella sopratutto per le sue grandi pocce. :on_the_quiet:

Hans.... caro Hans.... ma non avevi altro da fare che FARMI TORNARE IN MENTE LA WENDY!!!?!??!?!?!?... sono circa 7/8 mesi che è sparita ed il mio cuore sta piangendo per la grave "perdita"... speriamo che prima o poi torni operativa... grazie Hans di avermela ricordata.. ora sto davvero molto PEGGIO!!!! :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
pomice ha scritto:
Grazie per le info precise e puntuali lucullus ed hans hannaber; tettona e porcona, mmmhh, mi sarebbe piaciuto organizzare tipo una notte in albergo o qualcosa di simile con la colombiana, spero ritorni e un po' più 'nord-centrabile'.. Le bbw mi intrigano per porcaggine e direi che la katia è a buoni livelli, accettabilissimi ma forse più del tipo giunonica tettona, e questo a me ispira maialaggine. Poi le prestazioni all inclusive della tipa con finali variegati... :biggrin: A fantasticare sinceramente ci vedrei una piccola minigang, diciamo un 3-1, e chissà se la signora accetterebbe?!... :yes:

:good:

pomice,credo di aver capito il tuo caso: BBW-DDD :biggrin:
vedi un pò quà: Collegamento alla pagina web non disponibile lei è tutt'ora operativa. :wink:

:big_boss:

Questa Marina, in effetti, ha un bel telaio pure lei e :good: un pensiero ce lo si può fare, prima o poi...
 
Commenta
Alto