KATIA ravennatrasgressiva Faenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ravennatrasgressiva.it/sched ... atia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
con orgoglio ed un pizzico di timore reverenziale verso i punter + esperti di me posto la mia prima recensione (sperando che non sia già stata fatta tempo addietro... ma ho controllato un po' e non mi sembra).
Da poco rientrato dalla "zingarata" vi racconto che è stat una bella esperienza, già al cell la signorina era simpatica e la cadenza della parlata latineggiante (adoro)... reperibilità buona (centro ma non raggiungibile in auto),
bel locale, partiamo con 150Km/h abbassati subito a 100 per una cosa tranquilla ma non troppo, conformità all'annuncio ottima, una bella terza soda (probabile gonfiatina) comincia a giocare con un attrezzo che era sul commodino e dopo poco era bella unta intanto mi saparava un bj (peccato che era coperto) con grande passione, dopo un petting bello e duraturo ho inserito e visto il "gusto" che ci mettva sarò durato 5-6 minuti max ma moooolto soddisfacenti.... fisico bellissimo, faccia d'angelo... che dire... una bambolina.... esperienza mooolto positiva, sicuramente tornerò,.... spero di aver aiutato altri colleghi con questa rece...

La tipa non corrisponde proprio al mio genere ideale, cmq con questa rece sarai sicuramente d'aiuto per tanti altri colleghi!
Hai svolto al meglio il tuo "dovere di punter"! :good:
Rece un po' più complete e dettagliate verranno con tempo ed esperienza.

Benvenuto!!!

arancia75 ha scritto:
Hai svolto al meglio il tuo "dovere di punter"! :good:
Rece un po' più complete e dettagliate verranno con tempo ed esperienza.
Benvenuto!!!

...si è proprio vero
arriveranno col tempo, è SOLO UN ANNO CHE CI LEGGE!!! :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto