KATIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
ci sono passato un paio di giorni fà..... trattasi di girl arcinota ai membri del forum!

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=3797#

è in riviera da quasi 2 anni, ungherese, una bella puledra ma meno soda rispetto alle foto, di viso non è il massimo...

non è una che si lascia andare più di tanto... cmq una mezz'ora ti passa bene in sua compagnia...

70 piadine, BBJ + 69 Daty + 3 posizioni + finale a manovella

70 / 30 / 6,5


Vince
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    65,7 KB · Visite: 490
  • 02.jpg
    02.jpg
    78,4 KB · Visite: 38
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono stato con katia l'anno scorso. La ragazza è di gradevole aspetto, ricalca le foto pubblicate, un bel fisico e un bel viso. partiva da 70 per un servizio normale e con 100 era possibile avere anche rai 2. Mi sono accordato per 90 e mi ha concesso rai 1, rai 2 e un bel 69. Giudico l'esperienza molto positiva, perchè mi ha trattato davvero bene.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Ho conosciuto Katia diverse volte, sia nella vecchia sede che nella nuova.
Confermo quanto hanno detto gli amici.
Non hanno evidenziato, tuttavia, che la ragazza é piuttosto lunatica: qualche volta ti accoglie con gentilezza e pazienza, altre volte non vede l'ora che ti togli dai piedi.
Anche sulle richieste ci sarebbe da dire. Molto ballerine.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Ciao amici, dire lunatica è esatto, anzi esattissimo.
Solo una precisazione personale a quanto già scritto: il 69 mi è stato rifiutato con la scusa che ho un poco di barba ..... ma forse non ero il suo tipo.
Comunque niente da dire, bella signora.
Contrattato 100 per full, con bj copertissimo (non mi piace rischiare).
Causa interruzione nella tabella di marcia per causa sopra citata, durata del viaggio molto corta.
Alla mia proposta di effettuare un secondo giro (ovviamente pagando) ha risposto positivamente (+50), anche con troppo zelo tempistico, immeditamente ricominciando il lavoro di mano. Ma l'organo non era mica pronto ........
Così dopo 5 minuti di fischi e fiaschi, preferisco telare e ritornare al piano terra con tanti saluti.

A me non è piaciuta ma credo sia il feeling ...

Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Visitata pochi giorni fa, la ragazza è veramente bella e formosa. Per le prestazioni anche io per 90 piade ho praticato daty, fuck 3 positions con finale doggy style. Forse era di buon umore perchè mi ha concesso una seconda volta bj con finale a manovella
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Katia oramai parla quasi romagnolo :parting: , testata circa un'anno fa, con 100 cucuzze tutte le sigle compreso Rai2 e devo dire che si è impegnata abbastanza ma il suo viso e il suo modo di fare non mi sono piaciuti, non ci sono più tornato ma c'è di peggio. Secondo me dipende molto dalla luna viste le rece discordi anche vecchie :big_boss:
 
Commenta
Alto