Katia - Roma - Altro

Reaction score
6
Salve a tutti!

Mi permetto di riaprire questa discussione perché credo la signorina sia tornata in circolazione. :w00tmesalia:

tempo fa, dopo le Vostre recensioni, avevo una gran voglia di testare le abilità della suddetta ma quando riuscii a racimulare i soldi (sempre un problema per me ::(!) non ho + trovato annunci di questa arrapante fanciulla :unknw:

Ieri sono finalmente riuscito a mettere da parte un po' di grana :yess: e sono andato su bakeka a vedere come investire i dindi conquistati con tanta fatica....ero ormai orientato su Rachelle di Via Cesare Baronio (sì, lo so, tendenzialmente una base missilistica ma ero intenzionato a rischiare :aggressive:) quando mi capitano sotto occhio queste foto:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-corpo-da-perdere-twfj101416655

solo che ha un nuovo index: 34900816xx ...ed è proprio x questo che Vi sto scrivendo:
CREDETE SIA LEI??

Scusate se mi permetto di disturbarVi con un quesito ma garantisco una nuova rece nel giro di una settimana....solo ke vorrei "investire" bene il dinero accumulato a fatica...:whistle3:

Se questa dell'annuncio linkato fosse Katia mi ci fionderei....altrimenti ci andrei di Rachelle, ben recensita dal MITICO Paul.Ballard :clapping:(mitico xkè ha gusti simili ai miei e quindi lo leggo sempre con piacere.... a proposito Paul, la cosa strana che ho notato è ke hai recensito nel tempo sia Rachelle ke Katia che Alessia (che con Katia condivideva l'appartamento) e per tutte e 3 hai messo lo stesso index....vada x Alessia e Katia che, come detto, stavano nello stesso luogo....ma secondo te come mai questo num adesso ce l'ha Rachelle a C.Baronio?? Stessa scuderia??? :unknw:

Grazie ancora a tutti....
...spero in una conferma da parte Vostra per postare una recensione a stretto giro!! :dance:

Ciaoo

Commenta
Reaction score
0
si è lei ma le foto rendono di più della realtà non so come diamine sia possibile ma è così

Commenta
Reaction score
84
..per l'index sinceramente non ne avevo fatto caso : da qui penso che i cellulari sono "di servizio" od emanati dall'"organizzazione" o come si dice oggi "agenzia" che oltre gli pubblica annunci, trova case...etc etc.... d'altro canto loro devono pensare al core business....

Commenta
Reaction score
35
Se mostrava le belle pere di cui io sono purtroppo malato da anni potevo confermare ad occhi chiusi perche quelle pere sono le piu belle di roma e non si scordano tanto facilmente :sarcastic_hand:ma avendo le parti calde coperte non posso farlo comunque penso che sia lei. Sapete fino a che ora riceve

Commenta
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: KATIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-vera-bomba-di-nnar103483790
CITTA DELL'INCONTRO:Roma - ZONA PONTE LUNGO (ma fino a poco prima stava a Prenestina-Pigneto)
NAZIONALITA':Romania (di BACAU)
ETA': E' nata ad Ottobre 1996 (dice .. ed è verosimile sia vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei (ovviamente nelle foto è meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal menù base a 50 bj+rai1 - a salire (70 con bbj o FK) - altri a salire ma non ho indagato prevedendo il menù di base
SERVIZI USUFRUITI:BJ + RAI1 (no fk)
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti (cronometrati dal momento di ingresso a quando sono uscito)
DESCRIZIONE FISICA:E' esattamente quella delle foto ma in foto rende meglio. Seno notevole. Resto nella norma, non una top model, nemmeno di viso.
ATTITUDINE: Non troppo partecipe
REPERIBILITA': Abbastanza buona a livello telefonico, chiamabile anche con numero non visibile), io sono stato sfortunato a livello pratico (leggete rece x info)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano - ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE: 34900816xx

Seppur con colpevole ritardo, date le cose da fare, sono finalmente a raccontarVi un mio sogno di qualche settimana fa.
Tra le braccia di Morfeo, ho infatti provato a contattare più volte la signorina in questione.
Ahimé, essendo io un animale notturno e lavorando tutto il giorno, ho sempre provato i contatti ad orari molto notturni e la cosa non ha certamente giocato a mio favore.
Mi spiego meglio:
La prima chiamata interlocutoria per capire costi, tono di voce, etc, effettuata di giorno, aveva avuto come esito che la disponibilità della signorina era fino alle 3:00 di notte.
Inizialmente diceva di trovarsi in Via L'Aquila (zona pontecasilino-pigneto-prenestina) e diceva di necessitare di una chiamata 15' prima dell'incontro per prepararsi.

Una notte, quindi, in preda all'ormone impazzito, e molto colpito positivamente dalle sue foto sia in bakeca che su fb, contatto la signorina verso le 2:00 di notte chiedendole se l'avrei trovata di lì a mezz'ora (il tempo che ci metto ad arrivare in zona da casa mia) e lei mi dice di sì.
Allorké parto e, giunto in via L'Aquila provo a ricontattarla ma non risponde.
Aspetto in zona provando ripetutamente per 30' ma niente.
Mestamente quindi me ne torno a casa fermandomi da una stradale x placare gli animi viste le intenzioni con le quali ero partito.

Un po' incazzato, ma consapevole che dato l'orario (alla fine ero in via l'Aquila alle 2:55) è una cosa che può capitare, decido di riprovarci il week-end successivo.
Ma anche stavolta sono stato sfortunato... Stessa dinamica, stessi orari. Per telefono le ricordo della precedente buca (della quale fa finta di non ricordare) raccomandandomi di aspettarmi.
Arrivo in zona tardino (3:20) e dopo almeno 15 tentativi una volta a via l'Aquila, la Katia mi risponde con voce assonnata dicendo che stava dormendo e che avrei dovuto provare il giorno dopo.
Inutile descrivervi la mia delusione e l'incazzatura nei confronti della donzella in questione.
Ora...so cosa starete pensando.. Che sono un coglione ad aver provato a continuare... Ma che vi devo dire, le foto mi arrapavano assai, era parecchio tempo che puntavo proprio lei in particolare xkè sembrava essere il mio tipo ed in più ne avevo letto molte recensioni per lo più positive...così non demordo e decido di darle un'ultima chance prima di gettarmi in zona trastevere a testare un'altra candidata.

Stavolta mi muovo prima del mio solito orario ed arrivo senza preavviso in zona l'aquila alle 2:05.
Lei mi risponde e le dico che sarei da lei di lì a 15' (il preavviso che mi aveva chiesto) ma Katia mi risponde che si era spostata, "da un'amica" dice lei, in quel di Via Cesare Baronio e mi chiede di raggiungerla lì (annamo bene penso io...)..ma ormai sto in gioco ed accetto... Quindi rimonto in sella ed in 15' sto da lei. Chiamo appena sotto il portone, mi da le indicazioni (6°piano) e salgo.
Ovviamente, dato l'orario, la privacy è ottima...non c'è un cane in giro.
Sinceramente di giorno immagino lo sia molto meno. Proprio accanto all'entrata mi pare ci sia un barbiere o parrucchiere.

Cmq, salgo ed arrivo al luogo dell'incontro.
Lei mi vede arrivare ed apre la porta.
Si fa trovare completamente struccata, scalza e con i capelli umidi e con un asciugamanto tutto intorno al corpo.
Presentazioni di rito e lei si scusa delle condizioni giustificandosi che si era appena docciata.
Diciamo ke l'idea che si fosse appena docciata mi piaceva non poco...ed anche il fatto di saperla nuda sotto l'asciugamano cominciava già a farmi effetto.
Però il problema era il viso....per niente arrapante come mi pareva dalle foto, anzi.
Dentatura non perfetta, un pò di acne...insomma, non mi arrapava particolarmente.
Parliamo del menù ed opto per il menù base bj + rai1 tutto coperto.
Pago il dovuto.
Ci spogliamo.
Qui varie considerazioni.
Se da una parte è difficile non essere colpiti da quelle poppe enormi, dall'altra noto subito un particolare che, ad uno cervellotico come me, lo affloscia terribilmente: aveva le gambe da sotto il ginocchio in giù (polpatti e stinchi) + pelose di me. Una cosa oscena!
Porca vacca, non è che mi aspettassi una modella acchittata a festa apposta x accogliermi, però cazzo manco a presentarti co le gambe da yeti!
Cmq, ormai sto lì, ormai ho versato, ingoio il rospo ed iniziamo.
Nemmeno il tempo di spogliarmi e le squilla il telefono. Risponde (ma non mi arrabbio xkè avevamo appena iniziato) e dice al collega puntero di richiamarla dopo.
Nudi sul letto, si fa toccare un pochino e sono in tiro, mi pulisce l'amichetto con una salvietta umidificata (che poi io ero docciato da poco e per di più sapeva avremmo fatto tutto coperto, quindi cosa inutile) e si inizia con un bj che definirei normale. Niente di che. Standard classico da stradale né malaccio né particolarmente vogliosa.
Dopo 5' le chiedo di partire a missionaria.
Iniziamo e qui noto proprio la sua faccia come di una che sta facendo un sacrificio enorme.
Ora, vero che è notte fonda e magari non ha motivi x essere particolarmente contenta....vero che io non sarò Brad Pitt.....vero altresì che per lei sarà un lavoro che magari manco fa con piacere...Però cazzo, se vuoi che un cliente torni, un minimo de sorrisetto accennalo.
Invece niente. Faccia scazzata. Finti mugolii che manco il peggior attore del pianeta..e per di più dopo circa 5' mi ferma per dirmi che le faccio male (ed io tutto sono fuorkè un superdotato) e mi chiede di cambiare posizione andando a missionaria.
Allorché si gira e riniziamo.
Ma la situazione è completamente spersonalizzante...non c'è trasporto... le sole tette fantastiche anche al tatto da dietro non bastano a farmi essere entusiasta della situazione....peraltro mentre le sto a missionaria noto che in mezzo alle chiappe ha tipo un pezzo di carta igienica (ma non si era appena docciata???bah..)..insomma...chiudo gli occhi e cerco di venire il prima possibile, concludendo in circa 5-10'.
Nel frattempo il telefono ha squillato + volte e lei non ha + risposto.
Una volta venuto ci tiene a pulirmi lei con salviettine con particolare cura. Mi sfila molto delicatamente il preservativo e mi passa la salviettina sull'amichetto.
Appena mi ha pulito risquilla ancora il telefono, risponde e da le indicazioni con il civico al collega.
Mi rivesto. Mi chiede come sono stato ma l'ho trovata una domanda fuori luogo visto che chiunque avrebbe percepito che non c'è stato particolare trasporto. Ma diciamo che lo ha fatto anche solo x educazione.
Saluto educatamente e me ne vado.
Appena sotto vedo il collega che entra.....avevo pensato di dirgli cosa si trovava di fronte ma poi mi sono trattenuto...non so se fosse il caso o meno.....quindi non gli dico niente e mi sveglio.

Che conclusioni trarre da questo sogno?
Sintetizzerei il tutto con:
- Sede Cesare Baronio la dice tutta sull'attitudine. Sono rare le eccezioni di questa base missilistica.
- Abbastanza 4jumps
- Esteticamente carina ma non particolarmente oltre una media di ragazze che puoi incontrare in discoteca.
- Tette perfette. Magra. Belle gambe. Culo non grosso ma piccolo ma non particolarmente sodo ed allo strizzamento mostrava una leggerissimissima cellulite appena percettibile....ma, cmq, chiappe non super toniche.

Ripeto, l'orario ha sicuramente condizionato molto l'incontro...però, cazzo, se è il tuo lavoro e decidi di farlo anche a quell'ora esigo un minimo di professionalità... quindi, se non un sorriso, almeno fatte na ceretta cazzo!

Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato.
Avendo poco dinero di mio riesco a sognare di incontrare poche ragazze in casa e mi dedico x lo più a sognare incontri con tristi stradali, quindi non so bene attenermi alle regole di una recensione di una che riceve.
Però proprio xkè vado poco nelle case cerco di scegliermele bene...ma ahimé finora sono di gran lunga superiori gli incubi ai sogni fatti bene.

Spero il mio sogno possa tornar utile a qualcuno.

Se avete domande chiedete pure.
A presto,
taappo.

Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se katia a 50 rose alle 3 di notte è un'incubo,allora con tutto il rispetto mi sa che quelli veri non li hai mai visti.Secondo me è un problema tuo,tra l'altro non leggo che ti abbia mai messo fretta durante il rapporto e come anche tu sostieni piu' volte,l'orario non è quello piu' consono per un appuntamento.L'unica cosa che posso affermare è che sicuro non è del 96,per il resto io la trovo una bella ragazza dal seno esplosivo,e per mezza piotta tutto sommato si puo' fare eccome!Con me fu molto carina ed era mezzanatte passata.Mi accolse in pigiama rosa e pantofole a pelusche,e fu molto disponibile prima durante e dopo l'amplesso con 70 rose.Che te devo di,sai come sono le donne,tocca vedere come gli gira.In ogni modo definirla un incubo a mio sommesso avviso è veramente ingeneroso!Personalmente appena ho mezza piotta ci rivado sicuramente con o senza peli sulle gambe,dove le trovi due zinne di siffatta bellezza!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Se katia a 50 rose alle 3 di notte è un'incubo,allora con tutto il rispetto mi sa che quelli veri non li hai mai visti.Secondo me è un problema tuo,tra l'altro non leggo che ti abbia mai messo fretta durante il rapporto e come anche tu sostieni piu' volte,l'orario non è quello piu' consono per un appuntamento.L'unica cosa che posso affermare è che sicuro non è del 96,per il resto io la trovo una bella ragazza dal seno esplosivo,e per mezza piotta tutto sommato si puo' fare eccome!Con me fu molto carina ed era mezzanatte passata.Mi accolse in pigiama rosa e pantofole a pelusche,e fu molto disponibile prima durante e dopo l'amplesso con 70 rose.Che te devo di,sai come sono le donne,tocca vedere come gli gira.In ogni modo definirla un incubo a mio sommesso avviso è veramente ingeneroso!Personalmente appena ho mezza piotta ci rivado sicuramente con o senza peli sulle gambe,dove le trovi due zinne di siffatta bellezza!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Boss,mi meraviglio di te che tutto puoi e tutto sai,io le regole le conosco discretamente.Mi sono permesse di scrivere quanto sopra in quanto il sottoscritto ha gia' ampiamente recensito la suddetta pulsella a suo tempo quando ebbe l'incontro!Bastava andare a vedere nella sezione presentazioni,ora non posso fare una recensione doppia perche' scriverei le stesse cose.Mi sono iscritto con un altro account ad un anno di distanza e risulto novizio,ma la signorina è gia' stata da me recensita con l'account Antonio811,mica sono scemo a dispensare opinioni senza avere primo compilato una scheda tecnica!

Poi se mi dici che cambiando account bisogna comunque fare due recensioni uguali,allora fammelo leggere nel regolamento e io lo faccio,ma a me pare na stronzata,perche' quello che avevo da dire l'ho gia' detto!!!

Commenta
Reaction score
6
Boss,mi meraviglio di te che tutto puoi e tutto sai,io le regole le conosco discretamente.Mi sono permesse di scrivere quanto sopra in quanto il sottoscritto ha gia' ampiamente recensito la suddetta pulsella a suo tempo quando ebbe l'incontro!Bastava andare a vedere nella sezione presentazioni,ora non posso fare una recensione doppia perche' scriverei le stesse cose.Mi sono iscritto con un altro account ad un anno di distanza e risulto novizio,ma la signorina è gia' stata da me recensita con l'account Antonio811,mica sono scemo a dispensare opinioni senza avere primo compilato una scheda tecnica!

Poi se mi dici che cambiando account bisogna comunque fare due recensioni uguali,allora fammelo leggere nel regolamento e io lo faccio,ma a me pare na stronzata,perche' quello che avevo da dire l'ho gia' detto!!!

Ciao Speculum,
allora, probabilmente hai ragione, il termine incubo è esagerato. Diciamo che era riferito al fatto che parlavo continuamente del mio "sogno" e non volevo passasse il messaggio che con questa terminologia chissà quanto mi fosse piaciuto...

Detto questo, credo di esser stato fin troppo esaustivo nella rece.

Lei non ha messo fretta ma la metterei nel club del 50ello.

Ma, ovvio, questa è solo la mia esperienza.

Ahimé posso liberarmi solo ad orari tardi...quindi prima di quell'ora mi è difficile andare.

Sarà che non è scattato il feeling, non so.

Confermo che non ha messo fretta (anche se sapevamo sia io ke lei che c'era un collega in attesa) ma altrettanto confermo che il suo trasporto era pari allo zero.

Ripeto, erano le 3:00 ed io non sono Brad Pitt...quindi avrà tutte le giustificazioni del caso...però io devo limitarmi a commentare la mia esperienza e non a dire quel che avrebbe potuto o non potuto essere.

Poi, vero che non sono Brad Pitt, cmq sono sempre un ragazzo giovane, molto pulito, educato, non brutto (o x lo meno nessuna mi ha mai detto di esserlo), atletico.... e questo solo x dire che non è che si è trovata di fronte uno che puzzava che magari poteva farla girare storto.

Comunque, ripeto, non maleducata....ma direi 4 jumps.

Sulla data di nascita ho riportato quella che ha su fb (omettendo il giorno).
Ed il profilo mi pare vero (parla continuamente di e con il ragazzo...del quale ha il nome tatuato sulla gamba).
Poi se in realtà è sbagliato non saprei dire...cmq direi che ha senza dubbio più di 18 anni e meno di 25....il resto credo siano dettagli.

ciaooo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Visto che conosce le regole, mi sono riservato il beneficio dell'espulsione dalla community.

Commenta
Reaction score
6
Mi permetto di riscrivere in questa discussione.

Spero di non sbagliare nel farlo ma credo che quanto di seguito possa risultare utile a qualche collega punter che poteva essere interessato alla fanciulla sopra recensita.

Navigando su bakeca ho trovato questo annuncio:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-unghereze-128151-128151-dyfp107549320

Dalle foto è senz'altro lei, la Katia di questa discussione.

E' magicamente diventata unghereZe e non più Romena.
Ed ha magicamente cambiato nome in MELANIA.

Ecco il nuovo index: 38911951xx

Commenta
Reaction score
35
Ottimo taappo ottimo taappo ha cambiato pure numero la Katia oltre al nome e la nazionalità ma speriamo che lei sia rimasta uguale e soprattutto quelle due belle bocce che si ritrova:w00tmesalia:

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Grazie Taappo, aggiungo le figurelle e link Wayback di Melania sempre raggiungibile:
https://web.archive.org/web/2016021...o/bella-unghereze-128151-128151-dyfp107549320

a62902722ac41d0beb38d8d7ae041a06.upload.jpg b289689766ba471f2611396f9130f2e3.upload.jpg 8fb54f24e76d6f7d978e248682900ba5.upload.jpg

Commenta
Reaction score
0
scusate la domanda da inesperto ma perche' quando cerco il suo ultimo index con la ricerca del forum non me lo trova? mi son dovuto leggere tutte le recensioni di Roma per ritrovarla

Commenta
Reaction score
713
beate loro dopo 10 anni che fà la zocc.. ha ancora 20 anni ma come fanno? A me gli anni aumentano perchè a loro no?

Commenta
Alto