NOME INSERZIONISTA:
KATIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia-vera-bomba-di-nnar103483790
CITTA DELL'INCONTRO:Roma - ZONA PONTE LUNGO (ma fino a poco prima stava a Prenestina-Pigneto)
NAZIONALITA':Romania (di BACAU)
ETA': E' nata ad Ottobre 1996 (
dice .. ed è verosimile sia vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei (
ovviamente nelle foto è meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal menù base a 50 bj+rai1 - a salire (70 con bbj o FK) - altri a salire ma non ho indagato prevedendo il menù di base
SERVIZI USUFRUITI:
BJ + RAI1 (no fk)
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti (cronometrati dal momento di ingresso a quando sono uscito)
DESCRIZIONE FISICA:E' esattamente quella delle foto ma in foto rende meglio. Seno notevole. Resto nella norma, non una top model, nemmeno di viso.
ATTITUDINE: Non troppo partecipe
REPERIBILITA': Abbastanza buona a livello telefonico, chiamabile anche con numero non visibile), io sono stato sfortunato a livello pratico (leggete rece x info)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano - ascensore molto stretto
INDEX RICERCHE:
34900816xx
Seppur con colpevole ritardo, date le cose da fare, sono finalmente a raccontarVi un mio sogno di qualche settimana fa.
Tra le braccia di Morfeo, ho infatti provato a contattare più volte la signorina in questione.
Ahimé, essendo io un animale notturno e lavorando tutto il giorno, ho sempre provato i contatti ad orari molto notturni e la cosa non ha certamente giocato a mio favore.
Mi spiego meglio:
La prima chiamata interlocutoria per capire costi, tono di voce, etc, effettuata di giorno, aveva avuto come esito che la disponibilità della signorina era fino alle 3:00 di notte.
Inizialmente diceva di trovarsi in Via L'Aquila (zona pontecasilino-pigneto-prenestina) e diceva di necessitare di una chiamata 15' prima dell'incontro per prepararsi.
Una notte, quindi, in preda all'ormone impazzito, e molto colpito positivamente dalle sue foto sia in bakeca che su fb, contatto la signorina verso le 2:00 di notte chiedendole se l'avrei trovata di lì a mezz'ora (il tempo che ci metto ad arrivare in zona da casa mia) e lei mi dice di sì.
Allorké parto e, giunto in via L'Aquila provo a ricontattarla ma non risponde.
Aspetto in zona provando ripetutamente per 30' ma niente.
Mestamente quindi me ne torno a casa fermandomi da una stradale x placare gli animi viste le intenzioni con le quali ero partito.
Un po' incazzato, ma consapevole che dato l'orario (alla fine ero in via l'Aquila alle 2:55) è una cosa che può capitare, decido di riprovarci il week-end successivo.
Ma anche stavolta sono stato sfortunato... Stessa dinamica, stessi orari. Per telefono le ricordo della precedente buca (della quale fa finta di non ricordare) raccomandandomi di aspettarmi.
Arrivo in zona tardino (3:20) e dopo almeno 15 tentativi una volta a via l'Aquila, la Katia mi risponde con voce assonnata dicendo che stava dormendo e che avrei dovuto provare il giorno dopo.
Inutile descrivervi la mia delusione e l'incazzatura nei confronti della donzella in questione.
Ora...so cosa starete pensando.. Che sono un coglione ad aver provato a continuare... Ma che vi devo dire, le foto mi arrapavano assai, era parecchio tempo che puntavo proprio lei in particolare xkè sembrava essere il mio tipo ed in più ne avevo letto molte recensioni per lo più positive...così non demordo e decido di darle un'ultima chance prima di gettarmi in zona trastevere a testare un'altra candidata.
Stavolta mi muovo prima del mio solito orario ed arrivo senza preavviso in zona l'aquila alle 2:05.
Lei mi risponde e le dico che sarei da lei di lì a 15' (il preavviso che mi aveva chiesto) ma Katia mi risponde che si era spostata, "da un'amica" dice lei, in quel di Via Cesare Baronio e mi chiede di raggiungerla lì (annamo bene penso io...)..ma ormai sto in gioco ed accetto... Quindi rimonto in sella ed in 15' sto da lei. Chiamo appena sotto il portone, mi da le indicazioni (6°piano) e salgo.
Ovviamente, dato l'orario, la privacy è ottima...non c'è un cane in giro.
Sinceramente di giorno immagino lo sia molto meno. Proprio accanto all'entrata mi pare ci sia un barbiere o parrucchiere.
Cmq, salgo ed arrivo al luogo dell'incontro.
Lei mi vede arrivare ed apre la porta.
Si fa trovare completamente struccata, scalza e con i capelli umidi e con un asciugamanto tutto intorno al corpo.
Presentazioni di rito e lei si scusa delle condizioni giustificandosi che si era appena docciata.
Diciamo ke l'idea che si fosse appena docciata mi piaceva non poco...ed anche il fatto di saperla nuda sotto l'asciugamano cominciava già a farmi effetto.
Però il problema era il viso....per niente arrapante come mi pareva dalle foto, anzi.
Dentatura non perfetta, un pò di acne...insomma, non mi arrapava particolarmente.
Parliamo del menù ed opto per il menù base bj + rai1 tutto coperto.
Pago il dovuto.
Ci spogliamo.
Qui varie considerazioni.
Se da una parte è difficile non essere colpiti da quelle poppe enormi, dall'altra noto subito un particolare che, ad uno cervellotico come me, lo affloscia terribilmente: aveva le gambe da sotto il ginocchio in giù (polpatti e stinchi) + pelose di me. Una cosa oscena!
Porca vacca, non è che mi aspettassi una modella acchittata a festa apposta x accogliermi, però cazzo manco a presentarti co le gambe da yeti!
Cmq, ormai sto lì, ormai ho versato, ingoio il rospo ed iniziamo.
Nemmeno il tempo di spogliarmi e le squilla il telefono. Risponde (ma non mi arrabbio xkè avevamo appena iniziato) e dice al collega puntero di richiamarla dopo.
Nudi sul letto, si fa toccare un pochino e sono in tiro, mi pulisce l'amichetto con una salvietta umidificata (che poi io ero docciato da poco e per di più sapeva avremmo fatto tutto coperto, quindi cosa inutile) e si inizia con un bj che definirei normale. Niente di che. Standard classico da stradale né malaccio né particolarmente vogliosa.
Dopo 5' le chiedo di partire a missionaria.
Iniziamo e qui noto proprio la sua faccia come di una che sta facendo un sacrificio enorme.
Ora, vero che è notte fonda e magari non ha motivi x essere particolarmente contenta....vero che io non sarò Brad Pitt.....vero altresì che per lei sarà un lavoro che magari manco fa con piacere...Però cazzo, se vuoi che un cliente torni, un minimo de sorrisetto accennalo.
Invece niente. Faccia scazzata. Finti mugolii che manco il peggior attore del pianeta..e per di più dopo circa 5' mi ferma per dirmi che le faccio male (ed io tutto sono fuorkè un superdotato) e mi chiede di cambiare posizione andando a missionaria.
Allorché si gira e riniziamo.
Ma la situazione è completamente spersonalizzante...non c'è trasporto... le sole tette fantastiche anche al tatto da dietro non bastano a farmi essere entusiasta della situazione....peraltro mentre le sto a missionaria noto che in mezzo alle chiappe ha tipo un pezzo di carta igienica (ma non si era appena docciata???bah..)..insomma...chiudo gli occhi e cerco di venire il prima possibile, concludendo in circa 5-10'.
Nel frattempo il telefono ha squillato + volte e lei non ha + risposto.
Una volta venuto ci tiene a pulirmi lei con salviettine con particolare cura. Mi sfila molto delicatamente il preservativo e mi passa la salviettina sull'amichetto.
Appena mi ha pulito risquilla ancora il telefono, risponde e da le indicazioni con il civico al collega.
Mi rivesto. Mi chiede come sono stato ma l'ho trovata una domanda fuori luogo visto che chiunque avrebbe percepito che non c'è stato particolare trasporto. Ma diciamo che lo ha fatto anche solo x educazione.
Saluto educatamente e me ne vado.
Appena sotto vedo il collega che entra.....avevo pensato di dirgli cosa si trovava di fronte ma poi mi sono trattenuto...non so se fosse il caso o meno.....quindi non gli dico niente e mi sveglio.
Che conclusioni trarre da questo sogno?
Sintetizzerei il tutto con:
- Sede Cesare Baronio la dice tutta sull'attitudine. Sono rare le eccezioni di questa base missilistica.
- Abbastanza 4jumps
- Esteticamente carina ma non particolarmente oltre una media di ragazze che puoi incontrare in discoteca.
- Tette perfette. Magra. Belle gambe. Culo non grosso ma piccolo ma non particolarmente sodo ed allo strizzamento mostrava una leggerissimissima cellulite appena percettibile....ma, cmq, chiappe non super toniche.
Ripeto, l'orario ha sicuramente condizionato molto l'incontro...però, cazzo, se è il tuo lavoro e decidi di farlo anche a quell'ora esigo un minimo di professionalità... quindi, se non un sorriso, almeno fatte na ceretta cazzo!
Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato.
Avendo poco dinero di mio riesco a sognare di incontrare poche ragazze in casa e mi dedico x lo più a sognare incontri con tristi stradali, quindi non so bene attenermi alle regole di una recensione di una che riceve.
Però proprio xkè vado poco nelle case cerco di scegliermele bene...ma ahimé finora sono di gran lunga superiori gli incubi ai sogni fatti bene.
Spero il mio sogno possa tornar utile a qualcuno.
Se avete domande chiedete pure.
A presto,
taappo.