CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia...-yyub59394250
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': latino americana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la sorella minore e più bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1 con molta calma
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1( vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.70, mora,mulatta ,bel sorriso che mi ha fregato
ATTITUDINE: scarsa, frettolosa e bugiarda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895995xx
LA MIA RECENSIONE:
giovedi' la intervisto e venerdi' pom. la chiamo 10 minuti prima di vederci e ci mettiamo d' accordo su BJ lungo e rai1 tutto con moltissima calma.
quando mi apre la porta mi trovo una donna bella tutto sommato , bel viso 5a naturale. un po' di cellulite sui glutei, che cosa sarà mai mi dico, fianchi con la tendenza a spallonare. potrei dire la ragazza delle foto, che non è lei, con 7-8 kg in più
mi accomodo mi spoglio su richiesta pago il dovuto e nel mentre si socializza.
dopo qualche gioco di mano(sua) il mio amico pelato si pone in posizione consona al rito da eseguire.
inizia il bj interrotto 2 volte da: scopiamo?( tutto il bj sarà durato al massimo 5 min.)
ho provato ad allugare un po' le mani ma sono stato subito ripreso malamente
le faccio presente gli accordi presi e accettati per ben 3 volte( intervista , 10 min prima di arrivare , e a casa sua in entrata, sempre accettati con un cordiale "si si certo")
da segni di nervosismo, allora cedo .... OK scopiamo
aala posizione dell' amazzone dura 30 sec circa poi vuole cambiare e passare alla missionaria ( che palle comincio a pensare, al pelato cominciano a girare vorticosamente le palle)
dopo 5 min comincia a chiedermi ripetutamente di venire
ma si doveva fare le cose con calma mi sembrava,,le dico...
gli scoppia un embolo che va dritto al cervello facendo dei danni irreparabili...
parte con un monologo che non riesco a controbattere (non mi da tempo di parlare), nel quale dice che non ha tempo da perdere , devo sbrigarmi, ha un altro che deve arrivare a minuti, che 100 sono pochi, bollette bambino da mantenere ecc ecc
il pelato ha già deciso di andare via e mi pressa di andare altrove
mi pulisco mi vesto, lei intanto continua a blaterare
cazzo! fosse mia moglie sarebbe scontato, ma da una che pago mi sembra troppo...
alla porta finalmente sta zitta,forse per i condomini , e qui ho l' occasine di parlare mentre esco e la mando afffan....tastico
NOME INSERZIONISTA: katia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katia...-yyub59394250
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': latino americana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la sorella minore e più bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1 con molta calma
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1( vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.70, mora,mulatta ,bel sorriso che mi ha fregato
ATTITUDINE: scarsa, frettolosa e bugiarda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895995xx
LA MIA RECENSIONE:
giovedi' la intervisto e venerdi' pom. la chiamo 10 minuti prima di vederci e ci mettiamo d' accordo su BJ lungo e rai1 tutto con moltissima calma.
quando mi apre la porta mi trovo una donna bella tutto sommato , bel viso 5a naturale. un po' di cellulite sui glutei, che cosa sarà mai mi dico, fianchi con la tendenza a spallonare. potrei dire la ragazza delle foto, che non è lei, con 7-8 kg in più
mi accomodo mi spoglio su richiesta pago il dovuto e nel mentre si socializza.
dopo qualche gioco di mano(sua) il mio amico pelato si pone in posizione consona al rito da eseguire.
inizia il bj interrotto 2 volte da: scopiamo?( tutto il bj sarà durato al massimo 5 min.)
ho provato ad allugare un po' le mani ma sono stato subito ripreso malamente
le faccio presente gli accordi presi e accettati per ben 3 volte( intervista , 10 min prima di arrivare , e a casa sua in entrata, sempre accettati con un cordiale "si si certo")
da segni di nervosismo, allora cedo .... OK scopiamo
aala posizione dell' amazzone dura 30 sec circa poi vuole cambiare e passare alla missionaria ( che palle comincio a pensare, al pelato cominciano a girare vorticosamente le palle)
dopo 5 min comincia a chiedermi ripetutamente di venire
ma si doveva fare le cose con calma mi sembrava,,le dico...
gli scoppia un embolo che va dritto al cervello facendo dei danni irreparabili...
parte con un monologo che non riesco a controbattere (non mi da tempo di parlare), nel quale dice che non ha tempo da perdere , devo sbrigarmi, ha un altro che deve arrivare a minuti, che 100 sono pochi, bollette bambino da mantenere ecc ecc
il pelato ha già deciso di andare via e mi pressa di andare altrove
mi pulisco mi vesto, lei intanto continua a blaterare
cazzo! fosse mia moglie sarebbe scontato, ma da una che pago mi sembra troppo...
alla porta finalmente sta zitta,forse per i condomini , e qui ho l' occasine di parlare mentre esco e la mando afffan....tastico