Katira - Lido delle Nazioni (FE) - Altro

Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katira
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nÙovissima-katira-stangona-bionda-bi7j68772799
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni
NAZIONALITA': spagna
ETA': np > 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cim, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:robusta
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scala una volta in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3200517xxx

LA MIA RECENSIONE:
è una tarda mattina fra settimana e sono in giro per Porto Garibaldi (FE)
ahi ma mi salta un appuntamento con un cliente.
mi trovo un ora "libera" e che faccio? mi dedico al punteraggio era tanto tempo...:)
cerco nei soliti siti e su bakecaincontrii.com ne trovo a volontà. quasi tutte a Nazioni.
mi ingrifa un sacco la stangona e anche le foto promettono bene.
telefono.... risponde al secondo tentativo... voce sensuale e molto calorosa (non le solite "amore ti aspetto....")
Decido di andare. si trova in una laterale di Stati Uniti D'America.... parcheggio comodissimo.
mi infilo in mezzo ad una serie di villette e raggiungo la depandance (abbastanza discreta da sguardi....)
suono il campanello e mi apre.... ragazza robusta ma soda (non certo le foto....almeno 15 kg fa) di viso è carina
e ha un buon modo di fare, due tette enormi e un vestitino di rete molto arrapante... due tacchi a spillo 12 impressionanti.
Devo ammettere che normalmente per i miei gusti è un po troppo abbondante ma oggi non ho tempo per fare lo schizzinoso.
Saliamo su una scala stretta al 1 piano e iniziamo a contrattare 70 bj + rai1- io aggiungo un massaggio e arriviamo a 100.
Lavaggio di rito, e lei lascia la porta aperta (non so se ha fatto apposta) così che io la possa "spiare" mentre si prepara.
Torna... inizia un massaggio (troppo assente per i miei gusti) alla schiena.... mi gira bj e vai di smorza... pompiamo un po,
poi le chiedo una pecorina ma lei non gradisce (io non insisto....) finiamo alla mission con una gran ravanamento di tette.
Devo dire che per 100 rose ho avuto esperienze migliori diciamo che non è andata malissimo ma non tornerò.....
per il resto ne proverò altre a Nazioni sperando che mi salti un altro cliente.... :-o
salute a tutti......
mi raccomando a tutti "nella vita l'importante é sboxxare...... ;.)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,5 KB · Visite: 131
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,1 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,6 KB · Visite: 122
Commenta
Alto