KATIUSCIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
379
Re: Katiuscia Boeros

cavigioni ha scritto:
Grazie, Itto, per le nuove preziose. A leggerti viene qualche voglietta di visitare la giòvane: anche se il Fk negato resta lì, al centro della mente, come un grosso dissuasore immobile. Mah, rifletto...
Ci sto riflettendo anche io dato che in settimana prossima mi sono ricavato del put-spazio approfittando di una visita medica
Chi finisce di riflettere prima avvisi! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Scusate , mi manca un particolare importante; daty si o no?

Commenta
Reaction score
379

lor ha scritto:
Scusate , mi manca un particolare importante; daty si o no?
Io non pratico, in più non mi si è offerta, quindi non ho dati, sorry

Commenta
Reaction score
379

cavigioni ha scritto:
itto9 ha scritto:

Non hai dati, e non hai daty... (Pardòn: battuta penosa!)
Lascia perdere, che io l'altro giorno su un noto 'social network' ho scritto daty invece che day... per fortuna me ne sono accorto subito. E va bè che la T e la Y sono vicine e potevo avere la scusante del tasto scivolato, ma insomma...

Commenta
Reaction score
9

itto9 ha scritto:
cavigioni ha scritto:
itto9 ha scritto:

Lascia perdere, che io l'altro giorno su un noto 'social network' ho scritto daty invece che day... per fortuna me ne sono accorto subito. E va bè che la T e la Y sono vicine e potevo avere la scusante del tasto scivolato, ma insomma...

:biggrin: Tipica....... deformazione professionale ! :biggrin:

P. S. Una curiosità.......per caso volevi scrivere "Have a nice day.......e invece hai scritto ......have a nice daty ??? :lol:

Commenta
Reaction score
379

fasfasfas ha scritto:
P. S. Una curiosità.......per caso volevi scrivere "Have a nice day.......e invece hai scritto ......have a nice daty ??? :lol:

No, volevo dire birthday e invece...

Commenta
Reaction score
22

itto9 ha scritto:
cavigioni ha scritto:
itto9 ha scritto:

Anche tu hai quel chiodo fisso?.... :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Reaction score
379

Big Five ha scritto:
Anche tu hai quel chiodo fisso?.... :lol: :rofl: :lol:
Ma no! A forza di leggervi, brutti porcelli :smile: :smile: come quando senti una canzone per radio e ti rimane in testa tutto il giorno

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti.
Nella mia marcia verso le dieci girls (siamo alla n.7sette ), ho incrociato la Katiuscia in questione mercoledi' scorso nel pomeriggio.
Devo dire che piu' o meno confermo quello gia' scritto da voi.
E' decisamente alta , carina , fisico bello ,mi ha raccontato di essere di Zagreb ,il suo cagnolino tranquillo forse perche' ha sniffato i mie calzetti......
E' stata molto accogliente , si e' spogliata e mi ha detto che la sua specialita' e' il bj. Finalmente mi sono trovato bene con una loft, mi e' piaciuto.
Ah, volevo dire che ero tentato per il daty ma sinceramente la sua passerina mi e' apparsa piuttosto slabbrata e ho cambiato idea . Poi mi e' montata sopra prima con schiena e poi davanti infine ho finito io alla missionaria.
Location, zona aeroporto,a mio parere e' comoda. 7 X10 circa 25 min , ma non mi ha messo fretta(io come al solito ne avevo!).
La prossima sara' sicuramente un'altra ... per mia vocazione esplorativa .La mia aspirazione e' di trovare una gran zozzona sempre su queste cifre accettabili per un poveraccio degenerato come me.
Passo e chiudo.
Loopy2

Commenta
Reaction score
379

loopy2 ha scritto:
La mia aspirazione e' di trovare una gran zozzona sempre su queste cifre accettabili per un poveraccio degenerato come me.
Passo e chiudo.
Loopy2
Come ti capisco... :good:
Insomma si vorrebbe l'equivalente trombereccio di un ristorantino in collina... dove se magna bene e si spende il giusto e l'oste non tira a fregarti cuocendo, per fare un esempio locale, i tortellini nell'acqua invece che nel brodo.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

L'ho beccata su BakecaBologna con altro nome Iolanda

Gli metto la figurina

Allegati

• Iolanda alias Katiuscia-BolognaBakeca.zip
    204,8 KB · Visite: 196
Commenta
Reaction score
379

bigluciano ha scritto:
L'ho beccata su BakecaBologna con altro nome Iolanda

Gli metto la figurina
Infatti mi chiese in che sito l'avevo vista, perché aveva anche su altri le foto. Iniziai anche una conversazione "io preferisco il sito blabla perché..." per saggiare le conoscenze informatiche, ma non mi sembrò molto interessata se non a vedere quale pubblicità rendesse di più

Commenta
Reaction score
0

Ciao punter, dopo aver letto varie rece sulla girl ho deciso di tastarla dal vivo, per telefono di primo achito mi e piaciuta subito, nel giro di 40 minuti ero da lei, la location e mooolto comoda, finalmente puoi suonare a un campanello di una loft senza la paranoia di essere timbrato, questa katiuscia e veramente una cavallona, confermo il rate e la cordialita della ragazza un bj veramente profondo concluso con una bella pecorina , la cosa che mi ha rallegrato e che di solito sono un po lunghino con la prima, ma questa katiuscia non ha fatto una piega sul tempo anzi dopo siamo rimasti un po a chiaccherare, che dire una buona esperienza soprattutto per il rate e per la girl, ciao punter.....

Commenta
Reaction score
22

lollo890 ha scritto:
Ciao punter, dopo aver letto varie rece sulla girl ho deciso di tastarla dal vivo, per telefono di primo achito mi e piaciuta subito, nel giro di 40 minuti ero da lei, la location e mooolto comoda, finalmente puoi suonare a un campanello di una loft senza la paranoia di essere timbrato, questa katiuscia e veramente una cavallona, confermo il rate e la cordialita della ragazza un bj veramente profondo concluso con una bella pecorina , la cosa che mi ha rallegrato e che di solito sono un po lunghino con la prima, ma questa katiuscia non ha fatto una piega sul tempo anzi dopo siamo rimasti un po a chiaccherare, che dire una buona esperienza soprattutto per il rate e per la girl, ciao punter.....

Fa piacere sapere che ci sono girl che stanno cominciando a capire che in appartamento non si lavora come in strada, e che non si possono mettere tutte quelle paranoie di frette e telefonini assillanti al cliente che in fin dei conti quasi sempre vuole solo farsi una scopatina in santa pace..... :good:

Commenta
Reaction score
2

.. caro big, i tempi stanno cambiando anche per loro.. o si adeguano o incassano poco.. a volte la fodelizzazione aiuta a far venir sera... :punish:

Commenta
Reaction score
0

Dopo lungo tempo mi rifaccio vivo con una rece (scusate l'assenza, ma il lavoro mi ha massacrato). Katiuscia l'ho provata per curiosità e in tutta fretta, ma vorrei dare il mio contributo.

Carina - non bella - è carina, anche se mi piacciono più le brune, il cane mi fa schifo quando è in mezzo alle balle, ma è una mia para...

Cose positive: il bj, anche se un po' troppo corto per i miei gusti, e lo smorzacandela.

Cose negative: niente fk, pecora così così, figa spanatissima (ma cosa mi aspetto poi col mestiere che fa?)

Il tutto per 100 zucchine, mica poche tutto sommato.

Riepilogo alla Gomez: 100/30/5,5 :sad:

Insomma, resto dell'idea che se proprio si vuole bagnare il biscottino è meglio andare sul sicuro e preferire italiane, che magari saranno un po' meno giovani ma moooolto più esperte e godereccie (vedi Valentina lunghicapellibiondi o Barbara della via che porta a Castenaso).

Alla prox

Commenta
Reaction score
0

100 zucchine?

A quanto pare la signorina non ha perso tempo e in barba alla crisi ha già provveduto ad alzare il rate :treaten:

Commenta
Reaction score
379

Tinbota ha scritto:
100 zucchine?

A quanto pare la signorina non ha perso tempo e in barba alla crisi ha già provveduto ad alzare il rate :treaten:
Infatti, io rimasi sollazzato per 80 confetti, se non ricordo male c'era un 120 per il supplemento anal

Commenta
Reaction score
0

Insomma, resto dell'idea che se proprio si vuole bagnare il biscottino è meglio andare sul sicuro e preferire italiane, che magari saranno un po' meno giovani ma moooolto più esperte e godereccie (vedi Valentina lunghicapellibiondi o Barbara della via che porta a Castenaso).

Scusa ma mi potresti dire chi sono queste italiane??? grazie in anticipo per le info....

Commenta
Alto