Katja - Cesena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Katja cesena forlibakekaincontri

mi sa' che ha cambiato aria , non ho piu' visto alcun annuncio suo , peccato.

è forse lei?

edit * No riferimenti a social-network

Ultima modifica di un moderatore:
Contattata tramite Badoo , dice di essere a Forlì e che non ha sede di ricevimento quindi albergo , ha cambiato numero adesso ha un 388xxxxxx dovevo contattarla oggi ma non sono riuscito a infilarla fra i miei impegni . Quando era a calisese mi disse che a volte gli capitava di lavorare come OTR , non vorrei che alla sera ce la troviamo lungo qualche viale ............
:bye::bye::bye:

Contattata tramite Badoo , dice di essere a Forlì e che non ha sede di ricevimento quindi albergo , ha cambiato numero adesso ha un 388xxxxxx dovevo contattarla oggi ma non sono riuscito a infilarla fra i miei impegni . Quando era a calisese mi disse che a volte gli capitava di lavorare come OTR , non vorrei che alla sera ce la troviamo lungo qualche viale ............

a Cesena non sò, a Forlì è al limite del surreale la cosa... cmq prova ad informarti sul dove :D

Conosco bene la zona di Forlì e posso escludere la sua presenza su qualche viale , quando ne abbiamo parlato la volta che la andai a trovare mi disse di aver lavorato anche a Modena e si lamentava che le tariffe lì erano troppe basse comunque confermò che aveva frequentato diversi luoghi OTR quindi non è detto che lavori qua vicino

Avrei voluto provarla quando si poteva , ma per un motivo o per l'altro non ero mai andato , :mega_shok: ed ora ne sono pentito , chissa' che non riesca in qualche modo a contattarla un giorno .....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto