Ne approfitto per dire al Cavalier Cortese che il suo fiore è ancora vivo, sebbene siano rimasti solo due petali. Ma me l'ha mostrato come se fosse ancora integro, evidentemente hai fatto un gran bel dono che ancora apprezza, bravo collega! Io francamente mi vergognerei non certo per la girl ma per timore di farmi beccare da qualcuno nel condominio. Con un fiore in mano ti beccano subito, anche se, a dire il vero, oggi sono stato comunque colto in flagranza dal tipo all'ingresso ma del resto di pomeriggio non puoi certo aspettarti il deserto intorno.
Ciao, mi fa molto piacere questa cosa.
Per il recarsi in missione brandendo fiori posso dirti che per ora non ho avuto particolari problemi verso terzi, ogni tanto può capitare gente che ti squadra e/o ti guarda storto, mi capita anche se non reco nulla di materiale in dono.
Viceversa con le donzelle, mi sono capitate situazioni negative, talune li prendono e li appoggiano su un tavolo o su una mensola, talune hanno usato appellativi come: sfigato, coglione, ecc...
Fortunatamente ci sono ancora persone che sanno apprezzare un gesto disinteressato, come Katrinna.
Se posso mi piace darglieli, non lo faccio per avere sconti o preferenze, ma per mostrargli che per me non sono solo un pezzo di carne, ma persone.