KATRINA - TERNI - SILOS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Ciao amici ternani
oggi ero per lavoro nella vostra città e visto che avevo un'oretta libera chiamo il Garzanti delle mignotte (facile a capire di chi sto parlando)... ma purtroppo mi dice di non avere conoscenze in quella zona.
Allora acquisto giornale silos e dopo aver fatto qualche chiamata (anche la coppia già recensita) mi dirigo in via degli... (armi di guglielmo tell) al numero 20. L'annuncio è in alto a destra e parla di "
prima volta a terni... bionda 3° nat...." tel. 38979598XX

Mi apre scalza in semplice intimo blu e senza un filo di trucco una fica micidiale... livello da night di altissimo bordo (al Barone truccata e vestita a modo farebbe faville...) alta 1.80 capelli lunghi biondi, giovane, molto dolce ed amichevole nella conversazione... una ventina d'anni, pelle deliziosa, pulitissima e profumatissima ovunque... fisico da modella VERA poche tette (una seconda) ma davvero bellissime; culo, a mio gusto, migliore del mio avatar (non scherzo!). E' appena arrivata a terni e parla poco italiano. Prestazione non male tutto cover ma si vede che è alle prime armi nel settore. DATY graditissimo e partecipato... scopata in varie posizioni con lei partecipe malgrado provasse a trattenersi un po' all'inizio, ma solo all'inizio.

Dato 80 fiorini per una mezzora.

Pericolo innamoramento, per fortuna non capito spessissimo a Terni!!!
E' davvero bellissima...

Tanto vi dovevo
Vin

Re: Katrina Polacca Silos

La prossima visita a Terni gli tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si, Devo trovare stò giornale, non l'ho visto dalle mie parti.
Ciao Vincent. :biggrin:

folgoretr ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, non conosco il Garzanti che azzo è???

HEILA' FOLGORE !!!!
AHAHAHHHAHAHHH
IL GARZANTI SAREI IO !!!
IL COLLEGA TROPPO BUONO,MI CHIAMA COSI'
MA SU TERNI E ZONA NON SONO FERRATISSIMO !!!

CIAOOOOOOOO

LUCULLUS_ONE ha scritto:
folgoretr ha scritto:

HEILA' FOLGORE !!!!
AHAHAHHHAHAHHH
IL GARZANTI SAREI IO !!!

CIAOOOOOOOO

Scusa, mi prostro per la mia ignoranza e prendo nota e le prossime ricerche!!! :help:
a proposito hai notizie di una tipa 39enne con amica che ospita all'inizio di viale B.Bxxn vicino al negozio di pesce (sarà un caso??? :yahoo: ), l'ho contattata ma per quella sera era occupata e ci siamo accordati per risentirci la sera dopo ma al cell non risponde :rtfm:

folgoretr ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
folgoretr ha scritto:

HEILA' FOLGORE !!!!
AHAHAHHHAHAHHH
IL GARZANTI SAREI IO !!!

CIAOOOOOOOO

Scusa, mi prostro per la mia ignoranza e prendo nota e le prossime ricerche!!! :help:
a proposito hai notizie di una tipa 39enne con amica che ospita all'inizio di viale B.Bxxn vicino al negozio di pesce (sarà un caso??? :yahoo: ), l'ho contattata ma per quella sera era occupata e ci siamo accordati per risentirci la sera dopo ma al cell non risponde :rtfm:

Caro folgore,
come ti dicevo,frequento pochissimo la zona di Terni e limitrofi...
non conosco la ragazza di cui chiedi,e attualmente,
non sono a conoscenza di buone novita in zona...
non manchero' di comunicarti buone nuove,quando ne saro' a conoscenza...
ciao

:good: :good: :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto