KATRINA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
mea culpa a non aver letto prima le policy.... ma a saperlo prima mi risparmiavo il tempo perso a scrivere!

Goal..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katrina-la-donna-che-rm9y34798291
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Katrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ,FK leggero, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:abbondante burrosa ma allo stesso tempo tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34580213xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti,qualche giorno fa mi ripresento dalla girl in questione in quanto la avevo già incontrata circa l'anno scorso.
Lei è molto gentile il viso è migliore dal vivo che non in foto e il corpone (culone e tettone) non è certo per i velinisti.....
Lei ci sa fare e ti mette a tuo agio con approcio da gfe.
Il BBJ è di buona fattura e mi devo concentrare per non capitolare troppo velocemente.
I fk sono solo accennati e la domanda sorge sempre spontanea: BBJ sì FK no , la maggior parte dell bra concedono il fk solo ai fidanzati.
Riprendiamo con le danze in varie posizioni fino a toccare il cielo.
Buon social time sdraiati nudi sul lettone e via verso altri nidi
un saluto....
Nickola
 
Commenta
Alto