CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-katty-bella-27sm80271293 CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dichiarati 25, ritengo non meno di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, assolutamente. La ragazza in foto è molto carina, lei è scontrosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, ANAL, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana piena di silicone, cicatrici post cesareo evidenti, cedimento del tessuto addominale
ATTITUDINE: sbrigativa come poche
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312721XX
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla fregola trombaiola, e dopo aver spulciato qua e la, e con il desiderio di un incontro in un ambiente quantomeno piacevole, contatto questa ragazza che in foto sembra proprio il mio tipo, bel clone, sorridente e mora.
Mi reco al famigerato residence nei pressi di via sampolo e, parcheggiato, salgo dall'ingresso laterale.
Mi apre, resto un po' deluso perché non era lei ma tutto sommato, una volta che sono li, e in fondo non è male vista così, entro e resto.
Con modi sbrigativi chiede il pattuito dopo avermi detto che partiva da 70, ma che PER UNA COSA TRANQUILLA ne voleva 100... eh no. Almeno la soddisfazione ( misera ) di essermi tenuto quei 30 euro ce l'ho..
L'incontro?
Amore spogliati
Amore ti lavo ( ? ) voleva mettermi l'amuchina sul cazzo!!
Amore si devi lecare fai velosce
Amore adesso basta
Amore ti infilo il preservacivu
Amore infilalo
Amore sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora.
Amore hai finito?
Ok, ciao.
Traetene voi le conclusioni.
Di certo, io 70 euro non li ho rubati.

NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-katty-bella-27sm80271293 CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dichiarati 25, ritengo non meno di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, assolutamente. La ragazza in foto è molto carina, lei è scontrosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, ANAL, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana piena di silicone, cicatrici post cesareo evidenti, cedimento del tessuto addominale
ATTITUDINE: sbrigativa come poche
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312721XX
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla fregola trombaiola, e dopo aver spulciato qua e la, e con il desiderio di un incontro in un ambiente quantomeno piacevole, contatto questa ragazza che in foto sembra proprio il mio tipo, bel clone, sorridente e mora.
Mi reco al famigerato residence nei pressi di via sampolo e, parcheggiato, salgo dall'ingresso laterale.
Mi apre, resto un po' deluso perché non era lei ma tutto sommato, una volta che sono li, e in fondo non è male vista così, entro e resto.
Con modi sbrigativi chiede il pattuito dopo avermi detto che partiva da 70, ma che PER UNA COSA TRANQUILLA ne voleva 100... eh no. Almeno la soddisfazione ( misera ) di essermi tenuto quei 30 euro ce l'ho..
L'incontro?
Amore spogliati
Amore ti lavo ( ? ) voleva mettermi l'amuchina sul cazzo!!
Amore si devi lecare fai velosce
Amore adesso basta
Amore ti infilo il preservacivu
Amore infilalo
Amore sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora.
Amore hai finito?
Ok, ciao.
Traetene voi le conclusioni.
Di certo, io 70 euro non li ho rubati.