Katty - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-katty-bella-27sm80271293 CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dichiarati 25, ritengo non meno di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, assolutamente. La ragazza in foto è molto carina, lei è scontrosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, ANAL, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana piena di silicone, cicatrici post cesareo evidenti, cedimento del tessuto addominale
ATTITUDINE: sbrigativa come poche
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312721XX

LA MIA RECENSIONE:
preso dalla fregola trombaiola, e dopo aver spulciato qua e la, e con il desiderio di un incontro in un ambiente quantomeno piacevole, contatto questa ragazza che in foto sembra proprio il mio tipo, bel clone, sorridente e mora.
Mi reco al famigerato residence nei pressi di via sampolo e, parcheggiato, salgo dall'ingresso laterale.
Mi apre, resto un po' deluso perché non era lei ma tutto sommato, una volta che sono li, e in fondo non è male vista così, entro e resto.
Con modi sbrigativi chiede il pattuito dopo avermi detto che partiva da 70, ma che PER UNA COSA TRANQUILLA ne voleva 100... eh no. Almeno la soddisfazione ( misera ) di essermi tenuto quei 30 euro ce l'ho..
L'incontro?
Amore spogliati
Amore ti lavo ( ? ) voleva mettermi l'amuchina sul cazzo!!
Amore si devi lecare fai velosce
Amore adesso basta
Amore ti infilo il preservacivu
Amore infilalo
Amore sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora.
Amore hai finito?
Ok, ciao.
Traetene voi le conclusioni.
Di certo, io 70 euro non li ho rubati.

0c46a965bcf1cd378d04ba84b4a3c9c0.upload.jpg0c46a965bcf1cd378d04ba84b4a3c9c0.upload.jpg4c704950b1267764237ad63b881f9c57.upload.jpg

Allegati

• cc14be907d2bac1d02a4b7d999fc70a7.upload.jpg
    cc14be907d2bac1d02a4b7d999fc70a7.upload.jpg
    14,4 KB · Visite: 106
Almeno la soddisfazione di dirle che è scorretta me la sono tolta ma è evidente che, dalla reazione della signorina, queste rimostranze devono fargliele in molti. Impassibile, completamente consapevole della truffa, evidentemente è il suo modus operandi classico, una volta che ha i soldi in mano il suo unico obbiettivo è fare andare via il cliente il prima possibile. Aggiungo anche che sono un 38enne in ottima forma, piacente, fresco di doccia e non ho trattato sul prezzo. Spero che non veda più un centesimo!

Complimenti x la rece Gold76 , Hai reso chiara l idea e salvato tanti punter dalla fregatura ! Il problema é che a Queste tizie non importa nulla se ci va un Brad Pitt, o un Giuliano Ferrara . O uno sporco o uno profumato, Ste tizie cercano sólo di acaparrare il dinero nel breve tempo possibile! Diffidate dei fake

vedi che pulire il cazzo con l'amuchina lo prescrivono anche i dermatologi come igiene intima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-katty-bella-27sm80271293 CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dichiarati 25, ritengo non meno di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, assolutamente. La ragazza in foto è molto carina, lei è scontrosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, ANAL, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana piena di silicone, cicatrici post cesareo evidenti, cedimento del tessuto addominale
ATTITUDINE: sbrigativa come poche
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312721XX

LA MIA RECENSIONE:
preso dalla fregola trombaiola, e dopo aver spulciato qua e la, e con il desiderio di un incontro in un ambiente quantomeno piacevole, contatto questa ragazza che in foto sembra proprio il mio tipo, bel clone, sorridente e mora.
Mi reco al famigerato residence nei pressi di via sampolo e, parcheggiato, salgo dall'ingresso laterale.
Mi apre, resto un po' deluso perché non era lei ma tutto sommato, una volta che sono li, e in fondo non è male vista così, entro e resto.
Con modi sbrigativi chiede il pattuito dopo avermi detto che partiva da 70, ma che PER UNA COSA TRANQUILLA ne voleva 100... eh no. Almeno la soddisfazione ( misera ) di essermi tenuto quei 30 euro ce l'ho..
L'incontro?
Amore spogliati
Amore ti lavo ( ? ) voleva mettermi l'amuchina sul cazzo!!
Amore si devi lecare fai velosce
Amore adesso basta
Amore ti infilo il preservacivu
Amore infilalo
Amore sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora, sbora.
Amore hai finito?
Ok, ciao.
Traetene voi le conclusioni.
Di certo, io 70 euro non li ho rubati.

Vedi l'allegato 120023Vedi l'allegato 120023Vedi l'allegato 120024

se con 70 lo prende anche nel culo, almeno così hai inserito,potrebbe valerne la pena ugualmente, ma dandogli quel che si merita e per come si merita

70 te li ha rubati lei...
Meta' acconto prima meta' dopo
Se no Ciaoo.
La Sofia Vergara di Palermo :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto