Katun thai - Alessandria - Altro

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.680
Reaction score
42.975
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: katun thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-katun_thai_-alessandria-58709.php
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella thai formosa
ATTITUDINE: buona e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863xxxxx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da improvvisa voglia thai:wink:.....faccio un pò di ricerche e poi la mia scelta cade su di lei.........la chiamo. Gentile e con un discreto italiano mi spiega la via in Alessandria ( la via dell'arena), mi metto in viaggio.....poco più di mezz'ora e arrivo in città, cerco parcheggio:treaten: e finalmente arrivo da lei. Zona non bella di Alessandria e portone bruttino:mda:. Classica casa abitata da thai....pulita con pochi mobili e camera da letto essenziale.
Lei al contrario è molto bella e sorridente, rende di più dal vivo.:good:...........saluti 2 parole e faccio un salto in bagno. Esco e mi aspetta seduta sul letto, mi aveva accolto in una corta vestaglietta rosa che si è levata quasi subito e mettendo in mostra il suo bel fisico.:w00t:
Sul letto era in mutandine e reggiseno.........mi avvicino e comincio a giocare un pò con lei, concede FK ed è molto GF, la spoglio e devo dire che ha un bel corpo, non la classica thai magra e con poco seno.....certo ha un filo di pancetta ma non disturba affatto, un bel sedere e 2 belle tette......passa a me con un bel BBJ fatto molto bene.....poi mi voglio godere la sua fighetta profumata e via di DATY....le piace e non finge troppo...anzi si bagna anche bene.....:wink:
Decido di prenderla previa copertura.........prima mission....poi passo alla pecos...(molto bello da dietro con le pere che ondeggiano):w00tmesalia:...infine mi sale sopra lei e si muove decisamente bene, sento anche un pò dei suoi umori colare ( ottimo)......poi al momento di capitolare.........mi sfilo da sotto, la metto in ginocchio e le innaffio i seni.:wink:
Ritorno al bagno.......vestizione.....saluti e baci e via.........
Devo dire che è stata una bella scoperta, mi sono trovato bene. Non la classica thai ( magari non la è) per via del fisico ma anche dal punto pratico è stato una sorpresa in positivo.
Grazie a tutti a presto. ciao :bye:


NON PUO' PIOVERE SEMPRE.............................................:diablo:

index:32863444xx

figurine:
 

Allegati

  • aa.JPG
    aa.JPG
    23,2 KB · Visite: 880
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    23,2 KB · Visite: 456
  • aa2.JPG
    aa2.JPG
    23,6 KB · Visite: 450
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kantun Thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-kantun_thai_girl-tortona-81248.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI1 non so se pratica COB CIM CIF o RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto e recensione
ATTITUDINE: GFE aggressivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno e scala a chiocciola interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988191xx

LA MIA RECENSIONE: Preso da fregola, ieri pomeriggio inizio ad esplorare le spiagge ponentine thai ma, essendo domenica, praticamente nessuna ha voglia di lavorare.
Dal sito della mosca, in questo periodo piuttosto disertato dalle orientali in piena sudade, contatto a Tortona Dada thai, ma mi risponde Clara che mi dice che oggi se la vogliono leccare tra di loro.
Provo con Jessica thai ma squilla ripetutamente a vuoto.
Mi rimane Asia la quale, letteralmente, mi dice che oggi è brutta e che non vuole che la veda quando non è al suo massimo splendore.
Io le dico che è importante che sia brava, e che le posso concedere quasi un’ora per sistemarsi.
Lei prova a dirottarmi su Mola, ma poi mi dice "ok, richiama dieci minuti prima di arrivare". Così faccio e, indovinate, nessuno mi risponde. Dopo tre tentativi mi butto su kantun thai, la quale sembra essere l’unica entusiasta di incontrarmi!
Veleggio quindi verso la conosciutissima palazzina scannatoio alla periferia del paese e quando arrivo, in effetti mi accorgo che le luci di tutti gli appartamenti sono spente, ad eccezione di quello al piano terra sulla destra e nessuna macchina parcheggiata nel cortile.
Ormai è buio e la donzella esce per accogliermi.

LOCATION: scannatoio in ordine, forse il migliore di quelli colà presenti. Presenza di una collega, penso, (anche se spero di no, per tutti noi) indaffarata sul computer. Bagno pulito e a disposizione, dove prima io e poi lei facciamo la abluzioni. Nessun odore di cucina. Le propongo per la prossima volta di fare la doccia insieme e lei ridendo dice che non ci sono problemi.

GIRL: la ragazza è quella delle foto con le seguenti mie impressioni: il viso è più dolce nei lineamenti rispetto a quello che risulta in foto, ma fisicamente dimenticate ciò che vedete; la donzella, alta al massimo 1,60 senza scarpe, deve mettersi a correre o mangiare più thai e meno mc donald! Tette veramente ottime al tatto e, se rifatte, rifatte bene. Culo “cinese”; rotolini di ciccia ai bordi. Si parla inglese perché di italiano non capisce praticamente niente.

PRESTAZIONI: appena di fronte mi chiede 70 euro, che concedo in cambio di FK (per il quale utilizziamo entrambi un paio di bicchierini di colluttorio) daty bbj rai 1. Anal non chiesto ma sinceramente non mi ispirava molto.
Si parte con bacetti e succhiate di capezzoli reciproche. Da segnalare che la tipa, molto gentile e sempre sorridente, attua una tecnica di GFE “aggressivo”, con morsetti dappertutto (sul collo, sulla braccia sui capezzoli) e palpate, anche piuttosto decise.
Daty veramente partecipato, favorito da un’ottima “patonza” (la ciccia in certi posti è un pregio). Viene tre volte ma non mi fa mai smettere, anzi continua ad incitarmi e ad accarezzarmi la testa, premendomela sulla topa, ogni tanto guardandomi negli occhi maledicendomi in thai.
Quando io mi stanco lei parte con un BBJ che ricalca le premesse, si sentono troppo i denti. Come tecnica è la stessa di quella di Vanessa di Voghera: cappella imprigionata nella sua bocca e lingua che vortica con sapienza, rizzando il pippo in modo ineguagliabile. Tuttavia, qui l’uso della lingua non è di migliori, lasciandomi perplesso. In più, malgrado velato invito, non degna di nessuna attenzione gli zebedei. Nulla da dire sul FK partito alla cinese e poi molto intenso.
Due posizioni: smorzacandela e reverse cow girl dove vengo. Volevo esploderle sulle tette ma non ci sono riuscito. Gentile anche all’uscita dove mi sussura che mi vuole rivedere e che rimarrà per parecchio tempo in loco.
Alla prossima
 
Commenta
Alto