thx
OTR warrior
RIFERIMENTO INTERNET:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/Sexyyyy-Katy-47428.html
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (BO)
NOME INSERZIONISTA: KATY
NAZIONALITA': RUMENA ma dice di essere moldava.
ETA': 25 ma dice 21.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo perde un po'.
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, RAI1, BJ.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da teen, tetta un po' vuota, culo perde un po' dal vivo.
ATTITUDINE: GFE.
REPERIBILITA': BUONA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale per arrivare al secondo piano.
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato 2-3 volte...la prima circa un mesetto fa'...
Ero in ufficio e ho scelto a random la mia prima LOFT pura, in quanto io ho la malattia per le OTR...
La chiamo e al telefono m' e' parsa parecchio carina allora mi sono lanciato...
Arrivo la' dopo un' ora e la richiamo....lei mi riconosce e mi dice di aspettare 2 minuti.
Dopo 1 minuto e mezzo mi chiama e mi dice di salire.
L' appartamento e' orrido...io gia' lo conosco perche' mesi fa' frequentavo una OTR che viveva li'.
Mi apre la porta una ciccia piccolina e magra, vestita in modo decisamente arrapevole....perizoma rosa, reggiseno rosa, gambaletti neri al ginocchio...non mi ricordo la scarpa.
Il fisico e' buono....pero' non e' tonicissima.
Il culo e' meglio nelle foto..dal vivo e' leggermente piatto e larghino...le tette sono buone ma leggermente vuote al tocco.
Il viso e' carino ma il bulbo non la aiuta....boh..e' un po' strano...la fa' un po' DART FENER:
Molto belle invece le labbra..
Direi:
VISO: 6,5
TELAIO: 7
Ci accomodiamo in camera da letto dopo aver fatto due chiacchere con sua sorella con la quale divide l' appartamento.
Lei e' carina e gentile....sono andato in cesso...mi sono fatto un bide'...sono uscito in mutande dal cesso...
Abbiamo chiaccherato un altro po' sul letto poi le ho regalato un 70ello e siamo partiti con il trombo.
Mi incappuccia e comincia un BJ un po' superficiale e leggero...
Le pianto due dita nella gnocca e sento che si bagna in fretta....
Mi ingrifo e la stendo a mission...
Il trombo parte lento ed io tento il FK al volo ma lei si scansa gentilmente.
Sento che si bagna parecchio e gradisce la cosa..allora riparto leccandole il collo e lei lascia fare ma quando mi avvicino alle labbra si scansa.
Cambio di posizione...pecos buona con lei che geme....
Mi viene il trip di leccarle la figa e la giro.
Fighino di alta caratura dal sapore notevolmente gradevole....
Il labbro sinistro e' piu' lungo del destro di parecchio...un gnocchino molto "particolare"...
Durante il DATY lei si e' scatenata....secondo me e' venuta.
Finale di sega arrapantissimo senza condom con FK molto partecipato che alla fine mi ha concesso completamente.
Molto bello perche', mentre segava, si strusciava sulla mia gamba con la gnocca e nel mentre io la digitalizzavo voracemente...
Social time post coito ottimo.
Mi sono fermato parecchio a parlare con tutte e due..mi hanno offerto da bere...due brave cinne.
In conclusione direi che lei e' una cinna carina.....pero' non aspettatevi una gran gnocca...
Il giorno dopo ci sono tornato....
[spoiler:1app07aa]Bigluciano...con questa niente specchi... [/spoiler:1app07aa]
[youtube:1app07aa]http://www.youtube.com/watch?v=AzpXdYUa14o[/youtube:1app07aa]
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (BO)
NOME INSERZIONISTA: KATY
NAZIONALITA': RUMENA ma dice di essere moldava.
ETA': 25 ma dice 21.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo perde un po'.
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, RAI1, BJ.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da teen, tetta un po' vuota, culo perde un po' dal vivo.
ATTITUDINE: GFE.
REPERIBILITA': BUONA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale per arrivare al secondo piano.
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato 2-3 volte...la prima circa un mesetto fa'...
Ero in ufficio e ho scelto a random la mia prima LOFT pura, in quanto io ho la malattia per le OTR...
La chiamo e al telefono m' e' parsa parecchio carina allora mi sono lanciato...
Arrivo la' dopo un' ora e la richiamo....lei mi riconosce e mi dice di aspettare 2 minuti.
Dopo 1 minuto e mezzo mi chiama e mi dice di salire.
L' appartamento e' orrido...io gia' lo conosco perche' mesi fa' frequentavo una OTR che viveva li'.
Mi apre la porta una ciccia piccolina e magra, vestita in modo decisamente arrapevole....perizoma rosa, reggiseno rosa, gambaletti neri al ginocchio...non mi ricordo la scarpa.
Il fisico e' buono....pero' non e' tonicissima.
Il culo e' meglio nelle foto..dal vivo e' leggermente piatto e larghino...le tette sono buone ma leggermente vuote al tocco.
Il viso e' carino ma il bulbo non la aiuta....boh..e' un po' strano...la fa' un po' DART FENER:
Molto belle invece le labbra..
Direi:
VISO: 6,5
TELAIO: 7
Ci accomodiamo in camera da letto dopo aver fatto due chiacchere con sua sorella con la quale divide l' appartamento.
Lei e' carina e gentile....sono andato in cesso...mi sono fatto un bide'...sono uscito in mutande dal cesso...
Abbiamo chiaccherato un altro po' sul letto poi le ho regalato un 70ello e siamo partiti con il trombo.
Mi incappuccia e comincia un BJ un po' superficiale e leggero...
Le pianto due dita nella gnocca e sento che si bagna in fretta....
Mi ingrifo e la stendo a mission...
Il trombo parte lento ed io tento il FK al volo ma lei si scansa gentilmente.
Sento che si bagna parecchio e gradisce la cosa..allora riparto leccandole il collo e lei lascia fare ma quando mi avvicino alle labbra si scansa.
Cambio di posizione...pecos buona con lei che geme....
Mi viene il trip di leccarle la figa e la giro.
Fighino di alta caratura dal sapore notevolmente gradevole....
Il labbro sinistro e' piu' lungo del destro di parecchio...un gnocchino molto "particolare"...
Durante il DATY lei si e' scatenata....secondo me e' venuta.
Finale di sega arrapantissimo senza condom con FK molto partecipato che alla fine mi ha concesso completamente.
Molto bello perche', mentre segava, si strusciava sulla mia gamba con la gnocca e nel mentre io la digitalizzavo voracemente...
Social time post coito ottimo.
Mi sono fermato parecchio a parlare con tutte e due..mi hanno offerto da bere...due brave cinne.
In conclusione direi che lei e' una cinna carina.....pero' non aspettatevi una gran gnocca...
Il giorno dopo ci sono tornato....
[spoiler:1app07aa]Bigluciano...con questa niente specchi... [/spoiler:1app07aa]
[youtube:1app07aa]http://www.youtube.com/watch?v=AzpXdYUa14o[/youtube:1app07aa]