Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katunbo ha scritto:una domanda , fanno anche coppia????
domani se riesco vado da katy ,
la mia seconda Loft , poi vi diro ciao![]()
alexalexalex ha scritto:se il loft è in fondo a via G Gar... sulla dx
biglucky ha scritto:alexalexalex ha scritto:se il loft è in fondo a via G Gar... sulla dx
se è via Garibaldi ci deve esser passato anche il thx un bel pò di tempo fa
comunque la via si può scrivere ,basta omettere(cioè non scrivere)il civico
glielo chiedo al guerriero![]()
link giusto http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... mh21185377
alexalexalex ha scritto:se il loft è in fondo a via G Gar... sulla dx, lei è la sorella di Mihaela, da me visitata quest'autunno quando non conoscevo ancora il forum ( Guzzata TEEN HQ )
io capii che erano bulgare e dalle scritte in cirillico poteva anche essere (particolare fondamentale per la collezione...)
non trovo il 3d di Mihaela ... ma c'è
domex ha scritto:@ obiwan:
quindi questa girl è veramente gfe: french kiss senza problemi allora?![]()
domex ha scritto:@ obiwan:
obiwan ha scritto:domex ha scritto:@ obiwan:
con me l'ha fatto senza problemi domex,anche se non si lascia poi molto andare.Lo fa perchè cerca di soddisfare le tue richieste,non certo per indole. Con me è stato un GFE tenero e dolce da fidanzatini.Apparte che faceva un caldo bestia in quell'appartamento e di certo non ho scelto l'orario migliore.Meglio andare di sera direi.![]()
diablosv ha scritto:obiwan ha scritto:domex ha scritto:@ obiwan:
con me l'ha fatto senza problemi domex,anche se non si lascia poi molto andare.Lo fa perchè cerca di soddisfare le tue richieste,non certo per indole. Con me è stato un GFE tenero e dolce da fidanzatini.Apparte che faceva un caldo bestia in quell'appartamento e di certo non ho scelto l'orario migliore.Meglio andare di sera direi.![]()
ripeto per me nemmeno me lo ha accennato sto fk tu sarai un figo della madonna allora