katunbo ha scritto:una domanda , fanno anche coppia????
domani se riesco vado da katy ,
la mia seconda Loft , poi vi diro ciao
alexalexalex ha scritto:se il loft è in fondo a via G Gar... sulla dx
biglucky ha scritto:alexalexalex ha scritto:se il loft è in fondo a via G Gar... sulla dx
se è via Garibaldi ci deve esser passato anche il thx un bel pò di tempo fa
comunque la via si può scrivere ,basta omettere(cioè non scrivere )il civico
glielo chiedo al guerriero
link giusto http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... mh21185377
alexalexalex ha scritto:se il loft è in fondo a via G Gar... sulla dx, lei è la sorella di Mihaela, da me visitata quest'autunno quando non conoscevo ancora il forum ( Guzzata TEEN HQ )
io capii che erano bulgare e dalle scritte in cirillico poteva anche essere (particolare fondamentale per la collezione...)
non trovo il 3d di Mihaela ... ma c'è
domex ha scritto:@ obiwan:
quindi questa girl è veramente gfe: french kiss senza problemi allora?
domex ha scritto:@ obiwan:
obiwan ha scritto:domex ha scritto:@ obiwan:
con me l'ha fatto senza problemi domex,anche se non si lascia poi molto andare.Lo fa perchè cerca di soddisfare le tue richieste,non certo per indole. Con me è stato un GFE tenero e dolce da fidanzatini.Apparte che faceva un caldo bestia in quell'appartamento e di certo non ho scelto l'orario migliore.Meglio andare di sera direi.
diablosv ha scritto:obiwan ha scritto:domex ha scritto:@ obiwan:
con me l'ha fatto senza problemi domex,anche se non si lascia poi molto andare.Lo fa perchè cerca di soddisfare le tue richieste,non certo per indole. Con me è stato un GFE tenero e dolce da fidanzatini.Apparte che faceva un caldo bestia in quell'appartamento e di certo non ho scelto l'orario migliore.Meglio andare di sera direi.
ripeto per me nemmeno me lo ha accennato sto fk tu sarai un figo della madonna allora