Parlo per esperienza: molte girls sono costantemente informate su quanto si dice di loro nei forum, anche perchè vari siti di annunci hanno allegato il forum. Personalmente con loro non ne parlo mai, ma l'anno scorso mi è capitato che una con cui avevo familiarizzato, mi inviasse un SMS in cui mi chiedeva esplicitamente di recensirla "con entusiasmo" (testuale). A parte che non è bello che una girls mandi sms a suo piacimento (infatti ero con la mia morosa), ma non sei tu a decidere delle mie recensioni, ottime o pessime che siano! Non mi ha più visto, e considerato che andavo ogni circa 15 giorni ha perso una discreta rendita.
Penso che lo spirito di ogni forum sia scambiare opinioni ed esperienze usando solo la buona fede, e queste forzature proprio non le concepisco. Se mi hai fatto stare molto bene, va da sè che sarò ben lieto di condividere la cosa, ma altrettanto se qualcosa non è andato penso sia giusto segnalarlo ai posteri, dando gli elementi che ritengo giusti per fare le proprie scelte. Acnhe perchè, teniamolo a mente, le nostre spedizioni non sono mai a titolo gratuito e, non so voi, ma io i soldi non li cago, e buttarli mi secca parecchio.