KATYA-CU - lecce - callus

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
Rece. KATYA-CU

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.call-us.ch/ladys/katya.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: KATYA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sua
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, 69, rai1, CIM possibilita rai 2 non richiesto (con sovraprezzo)
RATE DI PARTENZA: 180
RATE CONCORDATO: 180 (con calma)
TEMPO: più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza russa ma con tratti mediterranei capelli voluminosi e ricci leggermente rotondetta in viso (solo in viso) per il resto fisico ok, tette una terza (le sue), fisicamente è discreta, la fica se la rasa a zero.
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno.

RECENSIONE:
non posso essere molto lungo cmq contatto l'agenzia CU e come sempre sono molto precisi anche se la location la conoscevo già, pressi di p.zza mazzini. Inizialmente sono rimasto un po male poichè quelle rotondità in viso cambiavano molto l'aspetto rispetto alle foto pubblicate ma cmq era lei. mi indica il bagno e lei mi aspetta al piano di sopra dove praticamente iniziano le danze con un ottimo bbbj scoperto comprensivo di anal rimming che io adoro e successivo 69 con abbondante venuta CIM . Pausa con chiaccherata veramente simpatica (parla inglese con qualche accenno di italiano) e ripresa con stessa situazione precedente con aggiunta di 2 posizioni e finale nel gommino per mia scelta perchè i movimenti che faceva in smorza candela erano fantastici. Ahimè avevo fretta quindi passati i 40 min abbondanti decido di andar via anche se lei sarebbe rimasta volentieri.
Che dire ottima situazione, con questa agenzia io mi trovo benissimo mai un problema
alla prossima ed un saluto ai vecchi senatori di EF che si ricordano di me e ad nuovo amico stebuenos
p.s. per le figurine non sono ancora pratico se qualcuno vuole sistemare ne sarei grato
ciao
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Benvenuto e complimenti anche se scrivo dall'Umbria, mi sento in dovere per la piacevole chiacchierata in chat, ma soprattutto perchè novizio vai incoraggiato, continua così che con le ragazze di call-us ci fai sognare
 

Allegati

  • Katja 1.zip
    163,4 KB · Visite: 51
  • Katja 2.zip
    117,2 KB · Visite: 59
  • Katja 3.zip
    108,4 KB · Visite: 50
Commenta
Alto