Katya - Martinsicuro - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
199
RIFERIMENTO INTERNET: Katya e Antonia su Lampo Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Katya, Antonia
NAZIONALITA': -
ETA': una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: palesemente fake.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 RAI1 e BJ; +10 rispetto al base per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: -
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mi è sembrata ricurva o comunque strana, come se le ci fosse qualcosa di sproporzionato nel fisico
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona a tratti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE: 38984207xx (finale pari)

Scorrendo il fantasmagorico javascript di Lampo Incontri individuo un pacchetto di foto sospette di essere fake. Due annunci con numero telefonico sequenziale, ambedue replicati 2 volte. Oddio, tutto lecito ma le foto sono di 4 femmine diverse: qualcosa non torna. Poi l'illuminazione: e se fossero appena arrivate e non hanno ancora foto proprie? Carne fresca, qui bisogna testare. Chiamo prima di pranzo e la tipa mi dice, con voce assonnata via e civico, confermando la disponibilità. L'avviso che sarei arrivato in 5 minuti. Richiamo ed il cellulare risulta staccato, Beh, ottimo biglietto da visita. Alle 4 di pomeriggio sono nuovamente in zona e richiamo. Mi da l'ok per salire. Lo stabile si affaccia sul lungomare, in centro a Martinsicuro, ed è a lato di una pizzeria; è posto da famiglie in villeggiatura. Salgo ed entro; ovviamente non mi aspettavo di trovare una di quelle dee ritratte nei foto-annunci; volevo però verificare se ci fosse del buono. La ragazza è giovane, con un po' di brufoli sulla fronte. Capelli scuri, fare dimesso, non la potrei definire carina ma neanche un cesso. Io non vi ho trovato alcuna motivazione a rimanere ed ho girato i tacchi. Non so neanche se i 2 numeri di telefono fanno capo alla stessa persona o se sono 2 ragazze che operano nel medesimo loft. L'index sarà lo stesso essendo numeri consequenziali.

foto di Katya
foto di Antonia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto