Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
axn ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:Certo che una che guarda l'aspetto fisico per farsi leccare il buco del culo,per me puo' anche tornarsene da dove e' venuta...del resto la sua nazionalita' ,al 99% ,non lascia dubbi su cosa ci si puo' aspettare.
Mi spiace per l'amico TRUKE che almeno per 100 bigne' poteva essergli concessa questa sigla a lui tanto cara.
SUD AMERICA FOREVER !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:SCHIANTATOPA ha scritto:Certo che una che guarda l'aspetto fisico per farsi leccare il buco del culo,per me puo' anche tornarsene da dove e' venuta...del resto la sua nazionalita' ,al 99% ,non lascia dubbi su cosa ci si puo' aspettare.
Mi spiace per l'amico TRUKE che almeno per 100 bigne' poteva essergli concessa questa sigla a lui tanto cara.
SUD AMERICA FOREVER !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
se sono professioniste dovrebbero fare così come dici,schianta ,probabilmente ci sono tante improvvisate in cerca di soldi facili......poi potrei capire se una girl si facesse influenzare dall'igiene del punter o dall'atteggiamento .....forse loro vogliono ancheuno giovane e bello![]()
![]()
(UNO COSI? SCOPA GRATIS SEMPRE
![]()
)
![]()
Joline ha scritto:deve esserci una rece da qualche parte ma stasera non ho tempo di andartela a cercare