Katya Napoli Call Us

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/katya.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Kathya
NAZIONALITA': Bielorussa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: servizio completo :biggrin:
RATE DI PARTENZA: 260
RATE CONCORDATO:260
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: look 7 prestazione 8,5

RECENSIONE: Giovane ragazza Bielorussa Le foto sono un pò ritoccate, ma nel complesso non in maniera eclatante E' un po' piu' rotondetta Davvero dolcissima e GFE ha fornito un servizio completissimo (anche doccia assieme) Baci, coccole ottimo sesso e un orale davvero sontuoso con anal rimming :biggrin: Ottima soprattutto per farsi una sana scopata rilassante :wink: Anale a richiesta

RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/katya.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Katya
NAZIONALITA': Bielorussa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: servizio completo escluso anal non richiesto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: look 7 prestazione 9,0

Recensione:l'ho incontrata a Lecce e volevo farmi un bel regalo per l'anno nuovo.Lei e' molto piu' giovane da come appare in foto,dal vivo diresti che e' una ragazza di 19 anni.E' un po' piu' rotondetta e ha tutte le forme al punto giusto.Il suo morbido culo preso da dietro e' favoloso.Ma partiamo dall'inizio.Rapido sms un'ora prima dell'incontro,mi dice che e' libera e via nel suo appartamento,senza portineria e senza occhi indiscreti.Mi apre gia' in una vestaglia sexy che lasca intravedere il suo seno naturale,una terza.Mi fa stendere nudo sul letto dopo i lavaggi vari e decide di fare tutto lei,iniziando a strusciarsarsi su di me e baciandomi con passione.Poi pian piano mi lecca andando giu' fino al fratellino,che me lo succhia con passione.Poi giu' alle palle,mi ciuccia anche quelle con abilita',finche' dopo qualche minuto decido di fotterla.mi infila il vestito e la prendo alla missionaria.Mentre la scopo mi lecca l'orecchio gemendo e dopo un po' cambio posizione per non venire subito.La prendo a pecora ma la visione del suo bellissimo culo mi manda ko,vengo subito dopo pochi colpi nonostante avessi cercato di tardare a venire pensando a mia nonna :biggrin: . Tutto nella mezz'ora prestabilita.Ci voglio tornare perche' voglio un bel rapporto anale con lei,ripeto ancora che quel culo a pecorina mi e'piaciuto molto!!

Indietro
Alto