KATYA - POGGIBONSI (SI) - QUOTIDIANO.NET

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)//annunci.quotidiano.net/comunicazioni-personali
CITTA DELL'INCONTRO:poggibonsi
NOME INSERZIONISTA:katya
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 100(accelerando si può ottenere di più)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora,belle tette,tende ad allargare
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Timbrata adesso(sono ancora sudato),riceve in una location abbastanza al riparo da occhi indiscreti.Morena latina,ha un bel visino e 2 belle tette,peccato sia un capellino traccagnotta e tendente all'orizzontale,ma ho pipato di peggio.Comunque gentile e disponibile,cosa che me la fa preferire ad altre frettolose e rompicoglioni.Posto discreto e pulito,offre l'uso del bagno prima e dopo il servizio.massaggio gradito anche perchè ho problemi di schiena.Bj cover nella norma,69 apprezzato con fighetta rasata e pulitissima.Rai1 spengimoccolo missionario e mamma d'agnello.Rai 2 non praticabile a causa delle mie dimensioni non proprio contenute.Da apprezzare soprattutto per igiene e dolcezza oltre al fatto che non mette fretta.Si può trovare di meglio,ma mi rimane vicino casa e mi sa che un'altra romba gliela dò prima che vada via.Spero di avere postato bene,sennò sarebbe la 2a rece che finisce nel cestino :sorry:

[attenzione:drkx2a4h]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare: Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO; Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani); I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX[/attenzione:drkx2a4h]
 
Alto